Ritorneranno Mai???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ritorneranno Mai???

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Ritorneranno Mai???

    Ragazzi non si sa se per caso faranno ritorno su PS2 dei seguiti di Parasite Eve, Dino Crisis o Bust a Groove???No xkè x me erano dei gran capolavori su PS1 e mi son piaciuti veramente tantissimi, e quindi vorrei tanto ke tronassero anke su PS2...voi ne sapete qualcosa???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    dini crisis ci sara su xbox se non mi sbaglio
    .....................Silence.

  3. #3
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    dino crisis 3 fa pena...


  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ah ci sarà un dino crisis 3...ma sarà x Ps2 o XBox
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    io aspetto ankora un fantomatico Parasite Eve 3

  6. #6
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione alexd87
    Ah ci sarà un dino crisis 3...ma sarà x Ps2 o XBox
    Dino Crisis 3 c'è già per Xbox da un bel pò!

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ah e la PS a quanto pare è stata abbandonata da DC???Vabbè e x gli altri 2 titoli???Nnon si sa niente a riuartdo???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione alexd87
    Ah e la PS a quanto pare è stata abbandonata da DC???Vabbè e x gli altri 2 titoli???Nnon si sa niente a riuartdo???
    Boh magari il quarto esce per PS2, chi lo sà! Per gli altri due non so ma Parasite eve 3 lo voglio anche io, e può uscire per qualunque consoles l'importante e che esca!

  9. #9
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Magari tornasse il mitico TOMBI

  10. #10
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    su di un possibile terzo "installment"sul franchise "parasite eve" ho letto qualcosa tempo fa(ma era un rumor cmq) ,ma visto che la square-enix ha finalmente deciso di "riesumare"uno dei suoi vekki titoli e sto parlando di una vera "perla"che corrisponde al nome di "brave fencer musanshinden"che il sottoscritto ha avuto la caparbieta' di giocare in lingua jappo(in giro si trovano anke delle immagini di questo ke sara' un sequel non un remake...aggiungo meglio cosi'),dunque la possibilita' di un parasite eve 3 non mi sembra poi tanto remota.....x quanto riguarda bust a groove ke ankio ho apprezzzato(solo il 1ì pero' il secondo era proprio una ciofeka rimestata)temo ke avrai una delusione l'ultimo prodotto ke ha visto la collaborazione di METRO la softco responsabile di B.A.G e' stato ahime' il tristissimo "britney dance beat"cn la collaborazione della popsinger B. spears....senza nulla togliere a questa "icona"il gioco semplicememente non decollava e infatti non ha venduto poi molto,sopratutto da noi,affossando tutti,compresa la metro ke attualmente non naviga in buone acque e viene snobbata dai grandi produttori in primis la Sony...
    x Dino crisis il 3 capitolo per x box e' davvero un offesa al videogiocatore (spero vivamente che non perdano tempo a fare inutili conversioni,ma la capcom e' maestra anche in quello,purtroppo)si vociferava all'e3 di quest'anno di un possibile "quarto"multipiattaforma,ma per il momento nessuna informazione certa(in verita' nenake altre voci di corridoio)al riguardo...come si dice?ki vivra' vedra'.....tra i 3 comunque sceglierei sicuramente un sequel di P E ,anke perke' il secondo mi ha molto deluso....(il primo e' su un altro pianeta e decisamente piu' consono al romanzo da cui e' tratto)
    Ultima modifica di shenmue3; 8-07-2004 alle 00:24:15

  11. #11
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione BAD®
    dino crisis 3 fa pena...
    x essere buoni

  12. #12
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione shenmue3
    tra i 3 comunque sceglierei sicuramente un sequel di P E ,anke perke' il secondo mi ha molto deluso....(il primo e' su un altro pianeta e decisamente piu' consono al romanzo da cui e' tratto)
    a proposito del primo Parasite Eve da domani inizierò a giokarlo seriamente , finalmente in Italiano con la patch dei Sadnes
    x adesso ho giokato solo 1 oretta o poko + ma già mi ha preso......poi kon sti esami del kakkio kon l'uni l'ho dovuto abbandonare ma da domani so libero e quindi...

    X Dino Crisis 3 non sapevo fosse sta skifezza avendo solo giokato i primi 2 kapitoli sulla mitica ps1 e non mi erano dispiaciuti affatto

  13. #13
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Kiros
    a proposito del primo Parasite Eve da domani inizierò a giokarlo seriamente , finalmente in Italiano con la patch dei Sadnes
    x adesso ho giokato solo 1 oretta o poko + ma già mi ha preso......poi kon sti esami del kakkio kon l'uni l'ho dovuto abbandonare ma da domani so libero e quindi...

    X Dino Crisis 3 non sapevo fosse sta skifezza avendo solo giokato i primi 2 kapitoli sulla mitica ps1 e non mi erano dispiaciuti affatto
    ti prego...dimmi dove trovare sta patch per parasite eve!

  14. #14
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Kiros
    a proposito del primo Parasite Eve da domani inizierò a giokarlo seriamente , finalmente in Italiano con la patch dei Sadnes
    x adesso ho giokato solo 1 oretta o poko + ma già mi ha preso......poi kon sti esami del kakkio kon l'uni l'ho dovuto abbandonare ma da domani so libero e quindi...

    X Dino Crisis 3 non sapevo fosse sta skifezza avendo solo giokato i primi 2 kapitoli sulla mitica ps1 e non mi erano dispiaciuti affatto
    dino crisis (psx e dc) e dinocrisis(psx)sono davvero ben fatti e non hanno,purtroppo,niente a ke vedere con il colossale bidone che e' dino crisis3....davvero niente ,ne' nella giocabilita'(troppo da platform con la telecamera fissa ke si pende gioco di te), ne nei personaggi ke sono ridicoli...dovresti vedere LEI come corre(sembra un film muto t'ho detto tutto!)e la storia e' affatto risibile!!davvero da evitare!!a tutti i costi!"videogiochi" 4/10 xmu 6/10(xke' e' ufficiale) xbm 5/10 ...non ti basta??

  15. #15
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione shenmue3
    ti prego...dimmi dove trovare sta patch per parasite eve!
    subito
    ekko qui
    http://www.sadnescity.it/traduzioni/pe/pe.php

    la Patch è etikettata kome 0.90 ma pratikamente è la versione finale in quanto non sono riusciti a tradurre solo il training (ma tanto è facilissimo giokare) e qualke kosa nei crediti finali.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •