Lo sapevate che...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Lo sapevate che...

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    Lo sapevate che...

    una piccola rubruchetta di svago direi,tanto per dirne 4 leggere sul cinema,gossip e curiosità...e la vorrei inaugurare io dicendovi:

    lo sapevate che..

    in kill bill bill doveva essere o warren beatty o kevin costern?
    l
    a canzone brathe di midge ure(quella dello swatch)doveva essere messa nei titoli di coda di kill bill vol.2(nella scena dell macchina)invece di quella dei sheevaree..

    e lo sapete che breathe è stata pensata mentre l'autore stava guardando il
    finale di "atto di forza" di verhonnen...
    l
    o sapevate che vincent vega di pulp fiction doveva essere interpretato da micheal madsen...

    lo sapevate che tarantino ne le iene doveva essere mr white?

    lo sapevate che le iene non è il primo film di tarantino che invece si chiama "my best friend birthday" solo è che rimasto incompiuto..

    lo sapevate che "my best friend birthday è reperibile a 15 dollari al sito: www.superhappyfun.com/content.htm in dvd amatoriale?

    lo spaevate che "my best friend birthday" è diventato "una vita al massimo?"

    lo sapevate che per il ruolo di spiderman(anche e sopratutto nel 2)si era pensato a jake gylleghan de "l'alba del giorno dopo"

    lo sapevate che il prossimo alien5(sempre che esca)forse sraà diretto da sigourney weaver?

  2. #2
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    hai una sfera di cristallo?

    mi puoi dire se domani farà bello?
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  3. #3
    None
    Ospite
    Citazione Mignolo
    hai una sfera di cristallo?

    mi puoi dire se domani farà bello?
    sono cose dette e ridette...

    comunque in lombardia a quanto pare non farà bello:lampi D-APPE-R-TTU-TTO! nuove,tuoni e le stelle non si vedono...

  4. #4
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Citazione None
    sono cose dette e ridette...

    comunque in lombardia a quanto pare non farà bello:lampi D-APPE-R-TTU-TTO! nuove,tuoni e le stelle non si vedono...
    vorrà dire che farò un pò di rally sull'asfato bagnato con la mia Y
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  5. #5
    None
    Ospite
    Citazione Mignolo
    vorrà dire che farò un pò di rally sull'asfato bagnato con la mia Y
    e fallo DAPPERTUTTO...

  6. #6
    None
    Ospite
    comunque bsta non ot non voglio che questo tread venga chiuso per flood ecc..

  7. #7
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    sapevate che in Fight Club è stato versato un totale di 9 litri di sangue? e che ci sono voluti più di 6 giorni di lavoro per le ricostruzioni dentali?
    sapevate che Edward Norton in Fight Club è dovuto dimagrire di 12 chili e che Brad Pitt ha seguito un corso accellerato di arti marziali?
    sapevate che in Fight Club ci sono 9 citazioni nascoste a precedenti film dei 3 attori principali?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #8
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione None
    una piccola rubruchetta di svago direi,tanto per dirne 4 leggere sul cinema,gossip e curiosità...e la vorrei inaugurare io dicendovi:

    lo sapevate che..

    in kill bill bill doveva essere o warren beatty o kevin costern?
    l
    a canzone brathe di midge ure(quella dello swatch)doveva essere messa nei titoli di coda di kill bill vol.2(nella scena dell macchina)invece di quella dei sheevaree..

    e lo sapete che breathe è stata pensata mentre l'autore stava guardando il
    finale di "atto di forza" di verhonnen...
    l
    o sapevate che vincent vega di pulp fiction doveva essere interpretato da micheal madsen...

    lo sapevate che tarantino ne le iene doveva essere mr white?

    lo sapevate che le iene non è il primo film di tarantino che invece si chiama "my best friend birthday" solo è che rimasto incompiuto..

    lo sapevate che "my best friend birthday è reperibile a 15 dollari al sito: www.superhappyfun.com/content.htm in dvd amatoriale?

    lo spaevate che "my best friend birthday" è diventato "una vita al massimo?"

    lo sapevate che per il ruolo di spiderman(anche e sopratutto nel 2)si era pensato a jake gylleghan de "l'alba del giorno dopo"

    lo sapevate che il prossimo alien5(sempre che esca)forse sraà diretto da sigourney weaver?
    Sapevo tutto tranne Alien5 e Breathe.
    ...
    Precisamente era Warren Beatty ke interpretava Bill, ma poi Tarantino l'ha licenziato scegliendo David Carradine.

  9. #9
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Sapevo di Mr White, my best..., una vita al massimo...
    Tu sapevi invece che Spiderman doveva essere interpretato da Leonardo Di Caprio???
    Lo sai che s enon sbaglio Brad Pitt interpreterà nel 2005 Silver un'altro personaggio Marvel???
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  10. #10
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione NeoII
    Lo sai che s enon sbaglio Brad Pitt interpreterà nel 2005 Silver un'altro personaggio Marvel???
    silver surfer??? non ce lo vedo proprio!

  11. #11
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione NeoII
    Tu sapevi invece che Spiderman doveva essere interpretato da Leonardo Di Caprio???
    Lo sai che s enon sbaglio Brad Pitt interpreterà nel 2005 Silver un'altro personaggio Marvel???
    Spider-man...Leonardo Di Caprio...meno male ke nn è accaduto...nn sarei andato a vederlo...

    Brad Pitt ke fa Silver Surfer?

    Io sapevo ke, seriamente, Tom Cruise molto probabilmente interpreterà Tony Stark/Iron man...

  12. #12
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Maybe, forse...
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  13. #13
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione NeoII
    Lo sai che s enon sbaglio Brad Pitt interpreterà nel 2005 Silver un'altro personaggio Marvel???
    Captain America

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •