La miglior SV.... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: La miglior SV....

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Andrea NFSU
    sul serio??
    quasi quasi invece di spendere tutto per la scheda video mi accontento di una geforce fx5900ultra e cambio anche il procio.......
    che mi consigliate?? faccio bene??
    non hai ancora porvato ad overlclockare la cpu?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  2. #47
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    Citazione Andrea NFSU
    sul serio??
    quasi quasi invece di spendere tutto per la scheda video mi accontento di una geforce fx5900ultra e cambio anche il procio.......
    che mi consigliate?? faccio bene??
    a sto punto prendi una 5900xt e attenti x fare + in la un upgrade totale
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  3. #48
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione federico
    non hai ancora porvato ad overlclockare la cpu?
    sinceramente non si capisco un ***** di overclocking........magari se mi date il link per una guida ci provo......

    x nesa....
    Grazie terrò a mente il consiglio......

  4. #49
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    guarda il top
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  5. #50
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    la guida è nel top
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #51
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione Andrea NFSU
    sul serio??
    quasi quasi invece di spendere tutto per la scheda video mi accontento di una geforce fx5900ultra e cambio anche il procio.......
    che mi consigliate?? faccio bene??
    Adesso si che inizi a capire. una VGA del genere ve bene solo con altri componenti al top in grado di sfruttarla, tipo athlon fx 3400, 1GB di ram........ecc.

    Con un PC di fascia media non serve a nulla perchè otterresti prestazioni molto simili ad un modello inferiore perchè il PC non riesce a spingere al massimo la VGA. Il miglior metodo per ottenere ottime prestazioni senza colli di bottiglia è avere un pc equilibrato.
    Ultima modifica di Kiko_fire_ram; 8-07-2004 alle 13:58:06
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  7. #52
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione federico
    la guida è nel top
    grazie vedrò che riesco a fare......

  8. #53
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione Andrea NFSU
    Per adesso:
    Sv: Nvidia ge force 4 mx440
    Procio: Intel Pentium 4 da 2.4Gh
    Ram: ddr 512mb
    Alimentatore: 450w
    Raffreddamento ad aria
    Winzozz xp <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Home&v=56">Home</a> sp2
    Hd. Excelstor Technology da 40gb+2° hd da 120gb= 160gb
    MAsterizzatore cd/dvd Lg
    Lettore <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=dvd&v=56">dvd</a> Sony
    MoBo:Asus P4P8X

    Il pc va veloce e non mi ha mai dato problemi.....ma la scheda viseo fa letteralmente schifo.....
    Anzi nel pc sono stato io a poco a poco a sostituirne i componenti.....cercando di aggiornarlo......a voi come sembra??
    Riuscirà a reggere una scheda <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=video&v=56">video</a> del calibro della 6800ultra??
    stai scherzando vero?
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  9. #54
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Nesa2
    devo dire,a malincuore dato ke sono un fan e felice possessore di ati,la migliore è la 6800 ultra

    ma scusa nn e meglio ls x800xt????????????????????????

    della 6800ultra ?????????

  10. #55
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    sinceramente le SV nuove sono if ntroppo potenti rispetto al resto dell'hardware

    ci vorra tempo per avere comp a prezzi accetabili che reggano quel popo di SV

    adesso per falri andare al max ci vuole un biprocessore con programmi che reggano i biprocessori!!!

    il tuo ocmp è un ottimo comp, non all'ultimo grido ma che può durare ancora

    se fossi in te aspetterei che le nuove piattaforme del future si stabiliscano fra 4-5 mesi per pensare a un nuovo comp

    intanto la SV ideale per quel sistema possono essere sia la 5900xt che la 9800PRO
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  11. #56
    il capo supremo L'avatar di Dark Master
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.050
    ragazzi io penso che se aspettiamo che si abbassano i prezzi non avremmo il top in commercio..........
    si avremmo degli ottimi prodotti ma sicuramente i prezzi per essersi abbassati avranno un motivo cme l'uscita di qualcosa di nuovo (9800xt-x800xt) ragionando in questo modo nn si potra mai avere un computer ideale perche qualche mese dopo uscira sicuramente un pezzo molto più potente di quello che avevamo acquistato prosciugando i risparmi.
    quindi io ti consiglio di puntare se puoi al top in quel momento, PUR SAPENDO che pero SICURAMENTE dopo uscira magari allo stesso prezzo qualcosa di più potente, e NON RIMANERCI MALE quando ciò accadrà

  12. #57
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Dark Master
    ragazzi io penso che se aspettiamo che si abbassano i prezzi non avremmo il top in commercio..........
    si avremmo degli ottimi prodotti ma sicuramente i prezzi per essersi abbassati avranno un motivo cme l'uscita di qualcosa di nuovo (9800xt-x800xt) ragionando in questo modo nn si potra mai avere un computer ideale perche qualche mese dopo uscira sicuramente un pezzo molto più potente di quello che avevamo acquistato prosciugando i risparmi.
    quindi io ti consiglio di puntare se puoi al top in quel momento, PUR SAPENDO che pero SICURAMENTE dopo uscira magari allo stesso prezzo qualcosa di più potente, e NON RIMANERCI MALE quando ciò accadrà

    Quello che intendevano dire ad esempio Sir Drakan è che anche se prenderà il top, anche adesso non sarà in grado di sfruttarlo come si deve.
    Quindi tanto vale spendere di meno per un sistema equilibrato senza colli di bottiglia.

  13. #58
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    Citazione unrealman
    ma scusa nn e meglio ls x800xt????????????????????????

    della 6800ultra ?????????
    no la 6800 ultra è superiore
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  14. #59
    il capo supremo L'avatar di Dark Master
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.050
    Citazione Stix
    Quello che intendevano dire ad esempio Sir Drakan è che anche se prenderà il top, anche adesso non sarà in grado di sfruttarlo come si deve.
    Quindi tanto vale spendere di meno per un sistema equilibrato senza colli di bottiglia.
    io non intendevo prendere in considerazione il suo esempio stavoparlando + in generale

  15. #60
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione Dark Master
    ragazzi io penso che se aspettiamo che si abbassano i prezzi non avremmo il top in commercio..........
    si avremmo degli ottimi prodotti ma sicuramente i prezzi per essersi abbassati avranno un motivo cme l'uscita di qualcosa di nuovo (9800xt-x800xt) ragionando in questo modo nn si potra mai avere un computer ideale perche qualche mese dopo uscira sicuramente un pezzo molto più potente di quello che avevamo acquistato prosciugando i risparmi.
    quindi io ti consiglio di puntare se puoi al top in quel momento, PUR SAPENDO che pero SICURAMENTE dopo uscira magari allo stesso prezzo qualcosa di più potente, e NON RIMANERCI MALE quando ciò accadrà
    dipende... non sempre ci osno vere innovazioni...

    ad esempio per chi si è comprato la 9800xt quando è uscita... be è stato semplciemente stupido perchè aveva vantaggi risicati.. e sarà così fino a uqanod no uscirann ofra un paio di anni sv id nuova generazione...


    ugualmente per i proci fra poco esce il PCi express che è inutile... ma i nuovi socket no!!! le SV che vanno con de ibridge anche su AGp si troveranno per un po' però se si compra una mobo ocn socket vecchio no...

    ci osno degli aggiornamenti che ti fnano durare il comp per tanto tempo

    ad esempio chi si è preso ormai 1 anno e mezzo fa una 9500PRo ha fatot un ottimo acquisto e ancora adesso la sua SV non sfigura
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •