Dark Cloud 2 e Zelda the Wind Weker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Dark Cloud 2 e Zelda the Wind Weker

Cambio titolo
  1. #1
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850

    Dark Cloud 2 e Zelda the Wind Weker

    Lo so, o almeno credo di saperlo che l'ultimo Zelda è migliore di Dark Cloud 2, ma, dato che mio cugino ha preso il cubo e questo gioco (insieme ad altri), e mi è piaciuto molto (finora) sopratutto per la realizazione tecnica e le missioni che praticamente tutti i cittadini ti rifilano (tante!) vorrei aqiustare questo gioco e quindi spero che anche in questo ci siano tante missioni secondarie. Se non vi dispiace potreste anche mettermi link per leggere alcuna recensione?
    Vorrei anche sapere se per trenta euro mi conviene.
    Grazie...
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  2. #2
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ma ti servono link di Dark Chronicle o Zelda:TWW???
    Ultima modifica di Ryo; 7-07-2004 alle 23:11:18

  3. #3
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Ryo
    Ma ti servono link di Dark Chronicle 2 o Zelda:TWW???
    Della recensione di Dark Cloud 2....
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Dark Chronicle e Zelda non sono paragonabili, al contrario di quello che fanno molti in modo errato. Zelda è un'avventura pura, con qualche, piccolissimo elemento da GdR, con dungeon nei quali battere qualche nemico e usare il cervello per gli enigmi. DC è un action GdR, con statistiche, potenziamenti e dungeon pieni di nemici senza enigmi. Li ho finiti entrambi, e posso giurarti che sono troppo diversi per fare un confronto. E' come confrontare un picchiaduro con un gioco di guida.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione info dodo
    Della recensione di Dark Cloud 2....
    http://www.spaziogames.it/content/ar...?id=2058&p=Ps2




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ha una media globale di 88.8% se ti può interessare!

  7. #7
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    sembra vermante figo...sono indeciso fra questo (che nonn ho mai visto) e gta vc(che invece ci ho giocato) molto, ma penso che prenderòè prima questo poi gtasa...si farò così!GRAZIE A TUTTI!
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  8. #8
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    1 cosa....mentre i personaggi parlano si muove anche la bocca???curiosità....
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  9. #9
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione info dodo
    1 cosa....mentre i personaggi parlano si muove anche la bocca???curiosità....
    temo di no...veramennte...mi ricordo perfettamente del clown col viso completamente statico(neanke il battito delle ciglia)cmq io te li sconsiglio sia il primo ke il secondo(dark chronicles)...troppo ripetitivi e infantili e poco"avventurosi" per i miei gusti...dopo 1 ora di gioco se smetti continuerai cmq a vedere dungeon dappertutto e uscirai di casa per...respirare un po' all'aria aperta!!TROPPO CLAUSTROFOBICI!!!anche piu' del vekkio vagrant story(ke xo' mi acchiappava di brutto...+ maturo e "virile")

  10. #10
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Wow,ci ritroviamo a parlare di Zelda qui??? Che onore !!!

    E' un gioco stupendo !!!

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione shenmue3
    temo di no...veramennte...mi ricordo perfettamente del clown col viso completamente statico(neanke il battito delle ciglia)cmq io te li sconsiglio sia il primo ke il secondo(dark chronicles)...troppo ripetitivi e infantili e poco"avventurosi" per i miei gusti...dopo 1 ora di gioco se smetti continuerai cmq a vedere dungeon dappertutto e uscirai di casa per...respirare un po' all'aria aperta!!TROPPO CLAUSTROFOBICI!!!anche piu' del vekkio vagrant story(ke xo' mi acchiappava di brutto...+ maturo e "virile")
    Sì, la aprono, questo dimostra di come l'hai giocato bene (e quello là era un clown, dopotutto). Non come in MGS, naturalmente.
    Infantile non mi sembra tanto: sì, all'inizio, ma dopo diventa più serio (scommetto che non l'hai finito). Inoltre, il fatto che è molto difficile, dimostra che non è per bambini. Molti dungeon sono all'aria aperta. Poi il gioco è pieno di minigiochi e vario: i dungeon sono molto lunghi, questo può stancare, ma sono generati casaulmente e sempre diversi. E si possono anche fare delle pause, come andare a pesca.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Dark Chronicle è uno dei miei giochi preferiti per PS2, incredibilmente longevo, con una grafica molto bella (peccato manchi il selettore) e una incredibile quantità di cose da fare, dalla pesca al costruire robot che ti aiutino in battaglia, dal fare foto per costruire invenzioni a una specie di minigolf, e potrai "costruire il mondo" con il georama. Per fare tutto in quel gioco ti serviranno un centinaio di ore circa! L'unico difetto possono essere i dungeon generati casualmente, a dire il vero piuttosto ripetitivi, ma è un difetto su cui sono passato volentieri sopra

  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Dark Chronicle ha poco a che fare con zelda, però è un ottimo action rpg, tra quelli usciti PAL è secondo solo a KH....

  14. #14
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    dungeon casuali???....non mi sembra il massimo...
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  15. #15
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione AuronOmega
    Sì, la aprono, questo dimostra di come l'hai giocato bene (e quello là era un clown, dopotutto). Non come in MGS, naturalmente.
    Infantile non mi sembra tanto: sì, all'inizio, ma dopo diventa più serio (scommetto che non l'hai finito). Inoltre, il fatto che è molto difficile, dimostra che non è per bambini. Molti dungeon sono all'aria aperta. Poi il gioco è pieno di minigiochi e vario: i dungeon sono molto lunghi, questo può stancare, ma sono generati casaulmente e sempre diversi. E si possono anche fare delle pause, come andare a pesca.
    certo!se un gioco non mi piace come faccio a giocarlo/volergli bene?? e poi non ho mai capito quest'espressione che significhi!per bene(cioe' piano piano,assaporandomi tutti i particolari)??be' questo "trattamento"lo riservo a i giochi che mi acchiappano (magari anche non immediatamente)per stile adottato e per altri fattori "inspiegabili"!cmq magari gli altri l'aprono la bocca ,xo' il clown,no....mi sbaglio??(forse era un labiale appena accennato,xcio' nn ricordo...mi potro' dimenticare le cose,anche se ci ho gli occhi per guardarle,no??)
    eppoi infantile non significa =x bambini !in particolare mi riferivo ai personaggi ke sembrano/sono tutti bambini...a me sta cosa(in generale)non piace,ma se a te piace invece niente da ridire....cmq io non cerco giochi difficili(che non per questo considero maturi,ovviamente)....assolutamente no.(soprattutto quando lo sono inutilmente)

    ps x la pesca e i robot gia fatto ampiamente in BOF4 ke ritengo IMHO cento volte superiore a DC 1 e 2....e c'e' pure 1 po' di poesia! )
    Ultima modifica di shenmue3; 8-07-2004 alle 14:20:06

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •