project gotham 2 non mi acchiappa per niente!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: project gotham 2 non mi acchiappa per niente!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846

    project gotham 2 non mi acchiappa per niente!!

    mah..io non lo trovo questo che'.....si la grafica delle piste e' molto dettagliata(perdendo xo' la meta' dei frame per strada)ma le macchine continuano a sembrare di plastica(giocattoli) dall'ormai vetusto metropolis street racer....poi manca assolutamente di mordente ....10,000 volte meglio gt4 prologue;nonostante sia solo un demo e i suoi replay favolosi(della serie meglio la qualita' ke la quantita') ,che sono invece inguardabili su pgrs2 ,assolutamente migliori nel primo...

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    non sai cosa ti perdi
    è il gioco di macchine che più mi ha divertito in tutta la mia attività videoludica
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione shenmue3
    mah..io non lo trovo questo che'.....si la grafica delle piste e' molto dettagliata(perdendo xo' la meta' dei frame per strada)ma le macchine continuano a sembrare di plastica(giocattoli) dall'ormai vetusto metropolis street racer....poi manca assolutamente di mordente ....10,000 volte meglio gt4 prologue;nonostante sia solo un demo e i suoi replay favolosi(della serie meglio la qualita' ke la quantita') ,che sono invece inguardabili su pgrs2 ,assolutamente migliori nel primo...
    PGR2 IHMO è semplicemente il miglior gioco di macchine in commercio!

  4. #4
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione darkcrow
    non sai cosa ti perdi
    è il gioco di macchine che più mi ha divertito in tutta la mia attività videoludica
    ma perche' tutti quando uno dice che un gioco non gli e' piaciuto pensano subito ke nn lo possegga??? (vabe' dark..poi tu 6 1 malfidato...gia' l'ho capito )

    IO CE L'HO!!!ma non mi dice niente!manca di feeling!e poi argomentate un po'!si fa subito a dire:"e' bellissimo" piuttosto che "mi ha divertito molto" o "mi piace tantissimo".......PERKE???CONVINCETEMI!!!(sara' dura )

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione shenmue3
    ma perche' tutti quando uno dice che un gioco non gli e' piaciuto pensano subito ke nn lo possegga??? (vabe' dark..poi tu 6 1 malfidato...gia' l'ho capito )

    IO CE L'HO!!!ma non mi dice niente!manca di feeling!e poi argomentate un po'!si fa subito a dire:"e' bellissimo" piuttosto che "mi ha divertito molto" o "mi piace tantissimo".......PERKE???CONVINCETEMI!!!(sara' dura )
    Perchè ha una grafika pazzesca, una fisica magnifica, un modello dei danni splendido, una longevità stratosferica, un parco macchine vastissimo e ha il live!
    HATERS GONNA HATE

  6. #6
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione darkcrow
    Perchè ha una grafika pazzesca, una fisica magnifica, un modello dei danni splendido, una longevità stratosferica, un parco macchine vastissimo e ha il live!
    NON mi basta!!! e la poesia nei replay dov'e'????

  7. #7
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Secondo me è FANTASTICO!!! L'ho preso da poco e me ne sono innamorato...di giochi di guida ne ho provati tanti (dalla serie Ridge Racer PSone a GT3) e nessuno mi aveva affascinato, ma questo mi piace troppo, secondo me ha una fisica troppo avanti e un modello di guida veramente notevole!!!
    Comunque i gusti sono gusti e rispetto il tuo parere...

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Citazione shenmue3
    mah..io non lo trovo questo che'.....si la grafica delle piste e' molto dettagliata(perdendo xo' la meta' dei frame per strada)ma le macchine continuano a sembrare di plastica(giocattoli) dall'ormai vetusto metropolis street racer....poi manca assolutamente di mordente ....10,000 volte meglio gt4 prologue;nonostante sia solo un demo e i suoi replay favolosi(della serie meglio la qualita' ke la quantita') ,che sono invece inguardabili su pgrs2 ,assolutamente migliori nel primo...

    Quotizzo all'ennesima potenza,e aggiungo:


    NfS:U RULEZZZZZZZZZ


    Il saggio ha parlato

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    è bello perchè è fottutamente spettacolare.
    adesso c'è pure la "poesia del replay".

    ma per piacere,peppia

    in MSR i replays non c'erano nemmeno

  10. #10
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione nobu
    è bello perchè è fottutamente spettacolare.
    adesso c'è pure la "poesia del replay".

    ma per piacere,peppia

    in MSR i replays non c'erano nemmeno
    come non c'erano??ma ke caspio dici?e' il momento di togliere la polvere al tuo DC...che dici??
    la poesia nei replay c'e'...eccome!guarda quegli scorci nel tramonto di laguna seca nel demonstration di gt3 a spec(ntsc/us xo' senno' niente poesia!:9 )con il sottofondo di lenny kravitz!una LIBIDINE!in pgrs2 c'e' solo una radio gracchiante ...oppure pezzi che non stanno ne in cielo ne in terra(mai sentiti....squallidi)se ce' l'opzione "custom soundtrack"(bella forza,poi non si devono applicare + di tanto a trovare pezzi tosti con notevole risparmio sulle royalties...tanto gli utenti ci pensano loro.....invece in gt la selezione e' sempre SOPRAFFINA...WOW!!)che kkaspio le mettono a fare poi???

    ps..."caspio"l'ho copiato da te....nn me ne volere...e' troppo "foix"

  11. #11
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Wardevil
    Quotizzo all'ennesima potenza,e aggiungo:


    NfS:U RULEZZZZZZZZZ


    Il saggio ha parlato
    sorry, nfs :u munnezzzzzzzzz

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Io pgr2 non lo reggo per il semplice motivo che è terribilmente monotono. Sì, ottimo gioco, per carità... ma guidare una 360 Modena in rettilineo è esattamente come guidare una Corvette del 69 sul misto Dov'è la senzazione di guida reale da una macchina all'altra? Come diavolo faccio a derapare con una 4wd tenendo la strada in curva cercando il sorpasso nel punto più assurdo? Perché la 550 Maranello (o chi per lei, non lo tocco da mesi, non ricordo esattamente i modelli) differisce dalla mini cooper solo per lo scatto? Forse col live migliora ma... non ci siamo proprio.

  13. #13
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione -steve-
    Io pgr2 non lo reggo per il semplice motivo che è terribilmente monotono. Sì, ottimo gioco, per carità... ma guidare una 360 Modena in rettilineo è esattamente come guidare una Corvette del 69 sul misto Dov'è la senzazione di guida reale da una macchina all'altra? Come diavolo faccio a derapare con una 4wd tenendo la strada in curva cercando il sorpasso nel punto più assurdo? Perché la 550 Maranello (o chi per lei, non lo tocco da mesi, non ricordo esattamente i modelli) differisce dalla mini cooper solo per lo scatto? Forse col live migliora ma... non ci siamo proprio.
    grande steve!

  14. #14
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Wardevil


    Il saggio ha parlato
    Il pirlun ha parlato.
    E' bello perchè ha una fisica paurosa,perchè le macchine si muovono bene e non galleggiano come in Sega Gt 2002.
    E' bello perchè mi soddisfa fare una gara di slalom e prenderli tutti e ottenere la medaglia Platino,è bello perchè cè una spece di autoconcessionaria,e bello perchè ho il garage(e ce anche un minigiochino.. .
    Insomma non mi potete paragonare lo scialbo NFSU a quel racing game di classe che è PGR2.
    Poi sinceramente Shenmue3 se voglio la "poesia" non gioco certo a un racing game.

  15. #15
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Lo sto giocando proprio in questi giorni, e sinceramente, mi pare solo un buon gioco di macchine. Al di fuori dell'aspetto grafico, è abbastanza monotono e poco variegato. Anche piuttosto facile, a dir la verità.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •