Final Fantasy:Crystal Chronicle che delusione!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Final Fantasy:Crystal Chronicle che delusione!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904

    KO Final Fantasy:Crystal Chronicle che delusione!!!

    Salve a tutti!!!Sono Big Ronco,un nuovo iscritto al forum di Games Radar!!Volevo aprire l'inizio delle mie recensioni con questo FFCC,un gioco che non ha riscosso il successo sperato,almeno non in Italia!
    Cominciamo con il parlare della grafica,senza dubbio non eccelsa considerando che è stato fatto su una console come GameCube dalla grandiosa Square,autrice di molti successi quali i precedenti FF!!
    Dalle immagini delle anteprime sembrava dovesse essere un innovativo FF diverso da tutti gli altri,ma ho dovuto ricredermi quando ho inserito il minidisc nella GameCube!!I livelli sono veramente pochi e il sistema di avanzamento nel gioco è sempre uguale,cosa che rende la situazione molto noiosa e monotona,che alla lunga porta i giocatori a non voler più ripetere l'avventura!I personaggi da utilizzare sono vari,considerando che è possibile sciegliere razza,lavoro e sesso,ma questo non riappaga il fatto che non abbiano storia!Sono spogli,non parlano e non sono attivi con gli altri personaggi che circondano il mondo di gioco!La maggior parte delle ambientazioni non possono essere visitate al 100% e i segreti scarseggiano!L'unica cosa molto valida che porta ai giocatori voglia di giocare,è la colonna sonora,che ricorda molto FF9!Sconsigliato ai più,anche agli appassionati,che perderebbero la voglia di vivere......BigRonco8(

  2. #2
    Purtoppo, sono d'accordo con te, bIGrONCO...
    Quel gioco sembra buttato lì, avevano dieci minuti di tempo e hanno creato questo "giocone"...
    Mi spiace che sia venuta fuori 'sta ciofeca, sono un vecchio appassionato della serie...
    Ho da dissentire solo sulla grafica...E' molto bellina, ha solo un difettone secondo me...Le limitazioni dei percorsi. Non ci potevo credere che il mio personaggio si bloccasse nel nulla, come negli anni '80...

  3. #3
    samtam90
    Ospite
    Più che una recensione un BREVE commento. Voto 1.

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Sono d'accordo con quello che dici ma la rece fa pena.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •