ps2 e modchip
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: ps2 e modchip

Cambio titolo
  1. #1
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635

    ps2 e modchip

    mi dite un po' com'è la situazione tra ps2 e modchip? ho le idee un po' confuse, perchè il negoziante ke è sotto da me mi ha detto ke con v9 e v10 la situazione è tragica, cioè se si modificano si rompono subito. altri mi dicono ke si possono modificare tranquillamente. vorrei un bel parere tecnico e anche personale

  2. #2
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Forse il tuo negoziante non le sa modificare le v9 e v10 ,perchè si modificano tranquillamente come le altre.

  3. #3
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    quindi sono tutte ca**ate quelle ke dice? ovviamente ci vuole il chip compatibile con v9 o v10, giusto?
    qual'è quello con il rapporto prezzo/prestazioni migliore?

  4. #4
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Matrix infinity oppure dms3v9

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Non sono proprio tutte cazzate, le mainboard della serie V9 sono nate fallate, hanno un componente che si surriscalda e finisce per fondere, a molti è toccato rivolgersi ai centri Sony dopo pochi mesi dall'aquisto e le console non erano modificate.

    Quindi può capitare sia con la modifica che senza, è proprio un difetto di fabbrica di alcune V9, ad esempio la mia fila da Dio ed è una V9, meno male!! ^^'

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    anke io so ke dà problemi sulle ps2 vecchie,infatti la piastra è differente,nelle nuove ps2 il chip è + facile da installare e da meno problemi
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Glaciale
    anke io so ke dà problemi sulle ps2 vecchie,infatti la piastra è differente,nelle nuove ps2 il chip è + facile da installare e da meno problemi
    ke fortuna ghgh.......... ho tipo una ps2 del 2001 se va bene e volevo installarci 1 chippozzo ma se dite così devo ricredermi

  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    per WE8 ho abbandonato la slide card (disco swap magic rotto 8( ) ed ho portato la mia ps2 da un negozio per metterci la matrix mxl2 così posso giocare ai miei giochi import (solo originali) ed andare online cn la modalità stealth

    funziona su tutte le ps2,speriamo solo che funzioni,domani la devo ritirare

    cmq ha tante opzioni,te la consiglio,altrimenti il DMS3
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #9
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione NickoRulez
    ke fortuna ghgh.......... ho tipo una ps2 del 2001 se va bene e volevo installarci 1 chippozzo ma se dite così devo ricredermi
    anch'io sn nelle tue stesse condizioni...ho una play modella scph 300004r e nn so se farla o rischio di spaccarla...voi ke dite???


  10. #10
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    a me hanno detto che su alcune V di play le modifiche possono nonn funzionare...

  11. #11
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ma non c'è nessun rischio di spaccare niente......

    Il montaggio ormai è semplice su tutte le Play.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  12. #12
    BlackAndrew
    Ospite
    I migliori sono matrix infinity, e il DMS3, cmq ti consiglio il secondo, soprattutto xchè esistono numerosi programmi con i quali puoi farci di tutto es. trasferire salvataggi da memory card ad HD ecc...

  13. #13
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Anzi le v9 e le v10 sono le più resistenti alle mod rispetto ai primi modelli.
    Firma Under Construction

  14. #14
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione Mr.O
    Anzi le v9 e le v10 sono le più resistenti alle mod rispetto ai primi modelli.
    davvero???? a me avevano detto il contrario!!!
    ma il matrix infinity funziona su v9 o v10? quali sono le sue caratteristiche?

  15. #15
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Matrix Infinity:


    Piena compatibilità con tutti i modelli di ps2 (dalla V1 alla V10) solo che cambia il numero di saldature
    SELEZIONE AUTOMATICA DEL FORMATO PS2/PS1/DVD SUPPORTS. (Inserite qualunque supporto e Infinity mod lo avvierà!!)
    Funzione DVD Region Free Incorporata !! ( Avvia tutti i DVD di qualunque regione senza altre operazioni.)
    512 Kb Flash Memory incorporata (Aggiornabile per usi futuri e nuovi software.!!)
    Compatibile con Playstation 2 USA/PAL/Japanese - V1, V2, V3, V4, V4R, V5, V6, V7, V9, V10
    Jumper less (Non richiede settaggi, rileva la versione della console in automatico.)
    Selezione via software "PS2 Quick Load". (Avvia i giochi più velocemente non mostrando schermata del logo PS2!!)
    Selezione via software "PSX Quick Load" option. (Avvia i giochi più velocemente non mostrando schermata del logo PS1!!)
    Facile da Installare. (Solo 18 fili V3-V7 and 20 fili per V9, V10)
    Basato su Microchip ACTEL based IC per una maggiore stabilità!
    "MACROVISION=OFF" AUTOMATICO SU TUTTE LE PS2 DALLA V3 ALLA V10 SENZA FILI AGGIUNTIVI !!
    "greenFIX" AUTOMATICO ( Risolve il problema dell'effetto verde nella visione dei film su DVD con l'uso del cavo RGB!!)
    Import Games Fix (Tutti i giochi d'importazione per PSX sono mostrati a SCHERMO INTERO e a COLORI !!)
    STEALTH-Mode (Il Modchip può essere disabilitato e diventa invisibile durante il gioco Online)
    Sleep-Mode (Il Modchip si disattiva automaticamente dopo l'avvio)
    100% NO SWAP (Avvio diretto di tutti i giochi PS2 e PSX)
    Supporta i giochi su media DVD-9 !!
    AVVIA TUTTI I CD e DVD (Avvia, Import or Backup’s)
    SUPPORTA GIOCHI MULTI-DISK !! (se nn sbaglio puoi giocare a mgs:special mission nn ne sono sicuro però)
    SUPPORTA GIOCHI ANTI-MOD PS1!!
    SUPPORTA DATEL 16MB MEMORY CARDS!! (Non richiede più l'uso del CD di avvio!!)
    Molto Affidabili Tutti i Modchip sono 100% testati prima delal spedizione
    Grazie alla funzione di autospegnimento, evita il surriscaldamento
    Evita di danneggiare la lente inviando segnali non necessari al circuito di controllo
    Firma Under Construction

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •