Quale sarà il prossimo Total War?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Quale sarà il prossimo Total War?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Per ora a Peschiera d.G.
    Messaggi
    12

    Domanda Quale sarà il prossimo Total War?

    Intanto un saluto a tutti voi.
    Sono uno dei moderatori del Forum di MedievalTotalWarItalia e sono venuto a trovarvi per sentire le vostre opinioni riguardo il prossimo gioco di strategia della serie Total War (quella di Shogun e dell'attuale, decantato Medieval).
    ....Anche se passerà senza dubbio del tempo.....mi solletica l'idea relativa a quello che potremo vedere sui nostri PC dopo Medieval...(espansione sui Vichinghi a parte.....data per certa in uscita nel 2003- 2° / 3° bimestre).

    In questo "Poll" vorrei dibattere con voi sul periodo storico che vi piacerebbe fosse preso in considerazione dallo staff dei Creative Assembly..per il prossimo gioco della serie Total War.
    Votate le vostre scelte, e postate tutte le idee che avete a riguardo.
    Ai tempi del Forum di Shogun (ShogunZone) se ne era già parlato (ancora prima che si sapesse dell'uscita di Crusader, poi Medieval) in qualche Thread, che ho disperatamente cercato oggi pomeriggio per segnalarvi ma non sono stato + in grado di trovare fra le migliaia di "postate"...Comunque, ecco:

    S.P.Q.R. : Total War - sull'Impero Romano

    Napoleon : Total War - sulle Guerre Napoleoniche

    USA : The Civil War : Total War -sulla Guerra di Secessione

    The Conquest of New World : Total War - l'epoca delle scoperte geografiche e delle lotte per il dominio dei mari

    1° World War : Total War -sulla 1^ Guerra Mondiale


    Ovviamente io ho una mia opinione ben precisa su quello che preferirei ... (pare che ci siano già dei "rumorini" a riguardo, che poi vi segnalerò su questo stesso thread),ad ogni modo aspetto che accorriate numerosi ed...interessati per farmi (e soprattutto, nell'interesse di tutti) conoscere i vostri punti di vista...

    Un salutone da
    Mauri
    Ultima modifica di Mauri; 28-12-2002 alle 07:56:39

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •