Tour de France
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Tour de France

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568

    Tour de France

    Mi sa che anche quest'anno l'americano sbaraglia il campo, vorrei tanto sbagliarmi.................

  2. #2
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Che pizza...Armstrong è già maglia gialla...ma speriamo che gli altri facciano qualcosa per toglierla...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Non vedo come Armstrong possa perdere. Il signor Le Blanc anche quest'anno ha messo le mani avanti per agevolarlo. Una crono a squadre in cui chi resta indietro prende dei distacchi assurdi a tavolino. Due settimane di tappe praticamente piatte, in modo che il texano non possa essere attaccato ed eventualmente affaticato prima delle grandi salite. Le grandi salite stesse, nemmeno paragonabili ai tapponi del Giro d'Italia. Quindi, o Armstrong va in crisi e qualcuno riesce a prendere un vantaggio tale da essere al sicuto anche dopo l'ultima crono, altrimenti finisce che vnce ancora lui.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione dirkpitt
    Una crono a squadre in cui chi resta indietro prende dei distacchi assurdi a tavolino.
    Questo, in realtà, l'ha soltanto sfavorito. Senza il nuovo regolamento HAmilton sarebbe a 1'7", senza contare che nell'ultimo tratto i postini hanno rallentato proprio per l'inutilità di un gran distacco. Io, per l'appunto, vedo assai bene lo stesso Hamilton, e spero che Ullrich, Basso, Simoni ed Heras sappiano dare battaglia. Peccato non ci sia Beloki, ma quest'anno ci sono comunque più rivali. Senza contare che Lance in salita imho rimarrà col solo Rubiera.

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ullrich sono anni che non è in condizione, poi in salita non ha lo scatto secco, viene fuori alla lunga distanza, e se Armstrong scatta a modo suo lo fa secco.
    Heras non è più in squadra con Armstrong?
    Simoni se è quello del Giro, ha poche speranze. Speriamo che le tappe di pianura gli facciano trovare la condizione.
    Se vince Basso, vado al lavoro nudo...ops, questa l'ho già detta riguardo a Cunego.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione dirkpitt
    Ullrich sono anni che non è in condizione, poi in salita non ha lo scatto secco, viene fuori alla lunga distanza, e se Armstrong scatta a modo suo lo fa secco.
    Heras non è più in squadra con Armstrong?
    Simoni se è quello del Giro, ha poche speranze. Speriamo che le tappe di pianura gli facciano trovare la condizione.
    Se vince Basso, vado al lavoro nudo...ops, questa l'ho già detta riguardo a Cunego.
    Heras è il capitano della Liberty Seguros, nata dalle ceneri della vecchia Once. Io onestamente vedo Ullrich in buona forma, anche se sappiamo che non è in grado di battere Armstrong. Mi piace pensare che Hamilton sia in condizione, e spero che ce la faccia.

  7. #7
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    RAgazzi, ci voleva proprio Cunego..Con la gamba del giro avrebbe matato Lance. ODIO SIMONI!!! PER ME E' STATO LUI A NON VOLERLO ESPRESSAMENTE!!! BALORDO!!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione MagnusPinus
    RAgazzi, ci voleva proprio Cunego..Con la gamba del giro avrebbe matato Lance. ODIO SIMONI!!! PER ME E' STATO LUI A NON VOLERLO ESPRESSAMENTE!!! BALORDO!!
    Cunego ha seguito una preparazione da gregario al giro, fargli fare il Tour da capitano sarebbe significato fargli fare una figuraccia al 90%. E non solo, lo spompava anche in vista di olimpiadi e mondiali. Teniamocelo stretto, e non attachiamo Simoni che, invece, ha fatto una preparazione pro giro e tour da capitano.

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione -steve-
    Cunego ha seguito una preparazione da gregario al giro, fargli fare il Tour da capitano sarebbe significato fargli fare una figuraccia al 90%. E non solo, lo spompava anche in vista di olimpiadi e mondiali. Teniamocelo stretto, e non attachiamo Simoni che, invece, ha fatto una preparazione pro giro e tour da capitano.
    Io quest'anno ai Modiali ci vado, sono ad un'ora di auto da casa mia. Qualcuno pensa di andarci?
    Il percorso Olimpico si sa già com'è?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Il percorso Olimpico è facile cosi dicono, ma siccome non ci beccano mai Vedi Hamilton.....

    A verona penso proprio di andarc

  11. #11
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione -steve-
    Cunego ha seguito una preparazione da gregario al giro, fargli fare il Tour da capitano sarebbe significato fargli fare una figuraccia al 90%. E non solo, lo spompava anche in vista di olimpiadi e mondiali. Teniamocelo stretto, e non attachiamo Simoni che, invece, ha fatto una preparazione pro giro e tour da capitano.

    Cunego nn avrebbe fatto una figuraccia..Il ferro va battuto quando è caldo..Era il suo momento, ed essendo così giovane le energie le poteva recuperare..e guadagnare la condizione man mano che andava avanti il tour..Il programma di inizio anno era sicuramente quello di portare il solo Simoni al tour, ma in seguito al giro mi è sembrato un delitto lasciare a casa Cunego...Di sicuro un pensierino al tour ce lo han fatto in Saeco, ma se lo avessero portato sarebbe stata rottura definitiva con Simoni....e quindi è stato lasciato a casa..
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione MagnusPinus
    Cunego nn avrebbe fatto una figuraccia..Il ferro va battuto quando è caldo..Era il suo momento, ed essendo così giovane le energie le poteva recuperare..e guadagnare la condizione man mano che andava avanti il tour..Il programma di inizio anno era sicuramente quello di portare il solo Simoni al tour, ma in seguito al giro mi è sembrato un delitto lasciare a casa Cunego...Di sicuro un pensierino al tour ce lo han fatto in Saeco, ma se lo avessero portato sarebbe stata rottura definitiva con Simoni....e quindi è stato lasciato a casa..
    Ultimamente alla Saeco sono un po' "distratti", vedi crono a squadre.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione MagnusPinus
    Cunego nn avrebbe fatto una figuraccia..Il ferro va battuto quando è caldo..Era il suo momento, ed essendo così giovane le energie le poteva recuperare..e guadagnare la condizione man mano che andava avanti il tour..Il programma di inizio anno era sicuramente quello di portare il solo Simoni al tour, ma in seguito al giro mi è sembrato un delitto lasciare a casa Cunego...Di sicuro un pensierino al tour ce lo han fatto in Saeco, ma se lo avessero portato sarebbe stata rottura definitiva con Simoni....e quindi è stato lasciato a casa..
    Mmmm... è un tour cucito addosso a Armstrong ( niente salite impegnative e crono decisive )... bruciare il resto della stagione per ottenere massimo un posto tra i primi dieci mi sembra uno spreco...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione cerberus
    Mmmm... è un tour cucito addosso a Armstrong ( niente salite impegnative e crono decisive )... bruciare il resto della stagione per ottenere massimo un posto tra i primi dieci mi sembra uno spreco...

    Nienete salite impegnative sti caz... le salite ci sono e uno come Cunego la differeza la poteva fare eccome e andare sul podio, non tra i primi dieci..Ovviamente bisognava vedere se teneva una buona condizione, ma io ero convinto di sì.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Io fossi stato in Cunego avrei fatto di tuto per andarci.
    Al tour prima vai e prima impari xche rispetto al giro è proprio un'altro sport, e poi Pantani al primo tentativo ha fatto podio sia al giro che al tour..........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •