che delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: che delusione

Cambio titolo
  1. #1
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643

    che delusione

    ho scoperto che Videogioki ne altro che una copia della rivista inglese edge e che usano persino articoli di edge.
    per esempio su questo mese lo special della moda ( quello che spiegha tuitte le techniche di realizazione dei vg che dopo un po diventano una specie di moda) e quello su micromachines e su MGs3....
    tutti articoli che erano esattamente copiati (impostazione della pagine disegni etc inclusi) da vekki numeri di edge.
    che delusione
    ke skiffffooo!!
    Niente link a siti hentai nella firma.

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    mi pare che i redattori non lo abbiano mai nascosto. tempo fa, non ricrodo chi, confermò questo particolare

  3. #3
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Beh, se non altro hanno tradotto.
    Viva l'Itaglia!

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    gli articoli in lingua inglese non sarebbero stati malaccio, in ogni caso

  5. #5
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Benvenuto nel mondo delle riviste italiane...

  6. #6
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Non vedo perchè tutto questo stupore:Videogiochi porta in Italia la mitica EDGE ed inoltre vi aggiunge farina del proprio sacco.è una cosa che succede da secoli nell'editoria generalista,perchè meravigliarsi se la attuano nel ettore videoludico.

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  7. #7
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605
    Citazione kiria
    Non vedo perchè tutto questo stupore:Videogiochi porta in Italia la mitica EDGE ed inoltre vi aggiunge farina del proprio sacco.è una cosa che succede da secoli nell'editoria generalista,perchè meravigliarsi se la attuano nel ettore videoludico.
    concordo... edge è una grande rivista... perchè nn portarla in italia??

    e poi succedono sempre ste cose
    [move] [/move]

  8. #8
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    allora comincio col dire che edge ( e Videogioki) mi fa kagare.
    mi dispiace dirlo ma e la verita.
    1-prima di tutto usa un approccio troppo serio, cosa fuoriluogo dato che stiamo parlando di videogioki e quindi la piu parte dei lettori e composto da ragazzi abbastanza giovani e suppongo che una rivista un po piu colorata e vivace sia molto meglio.
    2- le recensioni fanno veramente kagare (onimusha 3 ha preso 7...). anke per il motivo che nn motivano il voto, cioe nn ti mettono per esempio grafika 9 gameplay 6 etc...
    No, solo un semplice voto scritto in lettere cosi pikkole che e difficile notarlo.
    3- credono di essere una rivista fantastika solo perke danno sempre dei voti bassi ai capolavori, alcuni pensano che indiki la superiorita della rivista, mentre la verita e che hanno : gente che fa le recensioni da cane, special rubato e una impostazione che ti da la sensazione di leggere una rivista scentifika piu che di videogioki che servono appunto a divertire.
    Isomma una vera e propia skifezza di rivista.
    Ultima modifica di tricky; 9-07-2004 alle 01:20:29
    Niente link a siti hentai nella firma.

  9. #9
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione tricky
    allora comincio col dire che edge ( e Videogioki) mi fa kagare.
    mi dispiace dirlo ma e la verita.
    1-prima di tutto usa un approccio troppo serio, cosa fuoriluogo dato che stiamo parlando di videogioki e quindi la piu parte dei lettori e composto da ragazzi abbastanza giovani e suppongo che una rivista un po piu colorata e vivace sia molto meglio.
    2- le recensioni fanno veramente kagare (onimusha 3 ha preso 7...). anke per il motivo che nn motivano il voto, cioe nn ti mettono per esempio grafika 9 gameplay 6 etc...
    No, solo un semplice voto scritto in lettere cosi pikkole che e difficile notarlo.
    3- credono di essere una rivista fantastika solo perke danno sempre dei voti bassi ai capolavori, alcuni pensano che indiki la superiorita della rivista, mentre la verita e che hanno : gente che fa le recensioni da cane, special rubato e una impostazione che ti da la sensazione di leggere una rivista scentifika piu che di videogioki che servono appunto a divertire.
    Isomma una vera e propia skifezza di rivista.
    a tutto ciò va aggiunto un bel "imho"...
    ...se non sei nell'ottica della rivista non la compri e amen...
    ...gli stessi redattori hanno detto ke non è una rivista per tutti...
    ...7 in vg è un voto alto....
    ...il cuore di vg non sono le recensioni...almeno imho...
    ...il fatto ke abbia una impostazione da rivista scentifica, indica il fatto ke parla di videogioki non solo dal punto di vista del divertimento, ma anke da un punto di vista filosofico...
    ...se pensi ke i vg non c'entrino una mazza con la filosofia, vg non è per te...
    Ultima modifica di dash; 9-07-2004 alle 03:12:00

  10. #10
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione tricky
    allora comincio col dire che edge ( e Videogioki) mi fa kagare.
    mi dispiace dirlo ma e la verita.
    1-prima di tutto usa un approccio troppo serio, cosa fuoriluogo dato che stiamo parlando di videogioki e quindi la piu parte dei lettori e composto da ragazzi abbastanza giovani e suppongo che una rivista un po piu colorata e vivace sia molto meglio.
    2- le recensioni fanno veramente kagare (onimusha 3 ha preso 7...). anke per il motivo che nn motivano il voto, cioe nn ti mettono per esempio grafika 9 gameplay 6 etc...
    No, solo un semplice voto scritto in lettere cosi pikkole che e difficile notarlo.
    3- credono di essere una rivista fantastika solo perke danno sempre dei voti bassi ai capolavori, alcuni pensano che indiki la superiorita della rivista, mentre la verita e che hanno : gente che fa le recensioni da cane, special rubato e una impostazione che ti da la sensazione di leggere una rivista scentifika piu che di videogioki che servono appunto a divertire.
    Isomma una vera e propia skifezza di rivista.

    1)Se si ragionasse per sicurezza di mercato, Videogiochi non esisterebbe. E' stata creata apposta per soddisfare le esigenze di chi crede che il VG sia qualcosa di più di un gioco.
    2)Leggi il dizionario, alle voci "recensione" e "voto". Dici che le recensioni "fanno kagare" in base al voto? Onimusha 3 si è preso quel che IMHO si è meritato, per esempio. Da un anno asserisco che Onimusha 3 non sarebbe venuto fuori poi così bene, e ora ne ho avuta la conferma.
    3)un IMO no eh? Per te sono utili solo a pestare i tasti? Per me no.

    Tu affermi che questo numero di Videogiochi è "scopiazzata". Ti dirò, finchè traducono speciali e news da Edge non mi dispiace proprio. Prendono il meglio di Edge, te lo portano in Italia (il che è tutto dire, qui, in Italia) con una mossa commerciale moooolto rischiosa (e infatti VG è già bimestrale, dopo pochi numeri) e ci aggiungono le loro recensioni, le loro anteprime, news, articoli, retrotest. E tu ti lamenti?






    Edit: Post Scriptum
    non kapisco kuesta mania di usare le k anke dove non servono a nulla, già non la kapisco in sostituzione del ch...che fantastika trofata. Mi hai indikato la via della salvezza! Una skifezza dover perdere un decimo di sekondo pikkolo pikkolo per skrivere normalmente...e aggiungo uno smilie altrimenti sembro troopo kattivo.
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 9-07-2004 alle 10:41:04

  11. #11
    megaman
    Ospite
    io ho comprato edge e posso dirvi che è molto simile.... ma ciò nn vuol dire che vg è una fregatura, anzi, vuol dire che porta in italia una rivista molto venduta. se nn ti piace vai a comprarti quelle skifezze tipo **** *****

  12. #12
    D'accordissimo con te, Andrei.
    E poi andiamo, veramente vogliamo sempre e solo la rivista carina, pacioccosa e simpatica che ci accontenta sempre con i voti che vogliamo leggere?
    VG m'è piaciuta da subito per il suo modo di trattare il mondo dei VideoGames (e per l'enorme aiuto che mi sta dando a pensare la mia tesi...). Una volta scoperto che era la "traduzione" di EDGE, mi sono inorgoglito perchè mi son detto "Sto leggendo La rivista di Videogiochi". E di questo sono fiero.

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Vi invito cortesemente a evitare riferimenti poco lusinghieri nei confronti di riviste pubblicate da editori concorrenti di Future Media Italy.
    Sul fatto di Edge... abbiamo mai nascosto la cosa? Non credo, visto che andiamo abbastanza fieri di poter lavorare con quel materiale per completarlo con il nostro.

  14. #14
    megaman
    Ospite
    Citazione gorman
    Vi invito cortesemente a evitare riferimenti poco lusinghieri nei confronti di riviste pubblicate da editori concorrenti di Future Media Italy.
    Sul fatto di Edge... abbiamo mai nascosto la cosa? Non credo, visto che andiamo abbastanza fieri di poter lavorare con quel materiale per completarlo con il nostro.
    scusami gorman nn lo faccio più

  15. #15
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione tricky
    allora comincio col dire che edge ( e Videogioki) mi fa kagare.
    mi dispiace dirlo ma e la verita.
    1-prima di tutto usa un approccio troppo serio, cosa fuoriluogo dato che stiamo parlando di videogioki e quindi la piu parte dei lettori e composto da ragazzi abbastanza giovani e suppongo che una rivista un po piu colorata e vivace sia molto meglio.
    2- le recensioni fanno veramente kagare (onimusha 3 ha preso 7...). anke per il motivo che nn motivano il voto, cioe nn ti mettono per esempio grafika 9 gameplay 6 etc...
    No, solo un semplice voto scritto in lettere cosi pikkole che e difficile notarlo.
    3- credono di essere una rivista fantastika solo perke danno sempre dei voti bassi ai capolavori, alcuni pensano che indiki la superiorita della rivista, mentre la verita e che hanno : gente che fa le recensioni da cane, special rubato e una impostazione che ti da la sensazione di leggere una rivista scentifika piu che di videogioki che servono appunto a divertire.
    Isomma una vera e propia skifezza di rivista.

    Innanzitutto non sai scrivere: "la più parte"??? E che vuol dire?
    Poi concordo: basta con queste K, pensate che di solito se ricevo sms o mail scritte così non rispondo nemmeno. Ah già, però fa molto "giovane figo ribelle"... tu videogiochi non la apprezzi perchè non la puoi capire.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •