che delusione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: che delusione

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    Citazione tricky
    allora comincio col dire che edge ( e Videogioki) mi fa kagare.
    mi dispiace dirlo ma e la verita.
    1-prima di tutto usa un approccio troppo serio, cosa fuoriluogo dato che stiamo parlando di videogioki e quindi la piu parte dei lettori e composto da ragazzi abbastanza giovani e suppongo che una rivista un po piu colorata e vivace sia molto meglio.
    non pensi di aver sbagliato rivista?ce ne sono tante di colorate(e da colorare) e simpatiche in giro nelle edicole...
    ok,tornando seri, questa è l'impostazione(diversa dal solito) che permette di risaltare dal panorama videogiornalistico nazionale.suvvia ce ne sono tante di riviste,le vogliamo forse tutte uguali??
    Citazione tricky
    2- le recensioni fanno veramente kagare (onimusha 3 ha preso 7...). anke per il motivo che nn motivano il voto, cioe nn ti mettono per esempio grafika 9 gameplay 6 etc...
    No, solo un semplice voto scritto in lettere cosi pikkole che e difficile notarlo.
    la recensione,e intendo il corpo di questa,il testo vero e proprio, è la maggior parte delle volte assolutamente esauriente ed esemplificativo, rendendo voti vari(grafica sonoro ...) un'inutile orpello:ti dirò di +, io neanche lo guardo(banfone...), anzi ,lo eliminerei(ok,idea del caspio...come non detto)
    Citazione tricky
    3- credono di essere una rivista fantastika solo perke danno sempre dei voti bassi ai capolavori, alcuni pensano che indiki la superiorita della rivista, mentre la verita e che hanno : gente che fa le recensioni da cane, special rubato e una impostazione che ti da la sensazione di leggere una rivista scentifika piu che di videogioki che servono appunto a divertire.
    Isomma una vera e propia skifezza di rivista.
    ma chi ha detto che se un gioco prende...chessò..sette non possa piacerti(oltre il concetto di bello universale)??
    comunque 7 è un buon voto e indica che gran parte del lavoro svolto per farlo è meritevole di una giocata,se poi il genere ti piace ancora meglio!
    9 o 10 indicano (quasi) capolavori e ti dirò: è da un po' che non ne vedo...

    ps:scritto di getto,mi scuso per errori
    pps:tutto ovviamente imho!
    Ultima modifica di MiStO; 9-07-2004 alle 13:44:30

  2. #17
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Gendo Ikari
    Beh, se non altro hanno tradotto.

    Ma allora perchè nessuno fa una versione in italiano di Famitsu????
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  3. #18
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione kenshi
    Innanzitutto non sai scrivere: "la più parte"??? E che vuol dire?
    Poi concordo: basta con queste K, pensate che di solito se ricevo sms o mail scritte così non rispondo nemmeno. Ah già, però fa molto "giovane figo ribelle"... tu videogiochi non la apprezzi perchè non la puoi capire.
    potrebbe essere che nn la cpisco
    cmq e ovvio che io sto solo dando la mia opignone
    Niente link a siti hentai nella firma.

  4. #19
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Citazione tricky
    potrebbe essere che nn la cpisco
    cmq e ovvio che io sto solo dando la mia opignone
    Allora,intanto si dice "opinione" e in più mi dispiace ma io non sono d'accordo con quello che dici.

  5. #20
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    Citazione tricky
    allora comincio col dire che edge ( e Videogioki) mi fa kagare.
    mi dispiace dirlo ma e la verita.
    1-prima di tutto usa un approccio troppo serio, cosa fuoriluogo dato che stiamo parlando di videogioki e quindi la piu parte dei lettori e composto da ragazzi abbastanza giovani e suppongo che una rivista un po piu colorata e vivace sia molto meglio.
    2- le recensioni fanno veramente kagare (onimusha 3 ha preso 7...). anke per il motivo che nn motivano il voto, cioe nn ti mettono per esempio grafika 9 gameplay 6 etc...
    No, solo un semplice voto scritto in lettere cosi pikkole che e difficile notarlo.
    3- credono di essere una rivista fantastika solo perke danno sempre dei voti bassi ai capolavori, alcuni pensano che indiki la superiorita della rivista, mentre la verita e che hanno : gente che fa le recensioni da cane, special rubato e una impostazione che ti da la sensazione di leggere una rivista scentifika piu che di videogioki che servono appunto a divertire.
    Isomma una vera e propia skifezza di rivista.
    Tricky hai completamente ragione basta con la serietà evviva il bordovalle più totale e completo!!!!!!!!!!!

  6. #21
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Molboro24
    Tricky hai completamente ragione basta con la serietà evviva il bordovalle più totale e completo!!!!!!!!!!!
    Non se vuoi scrivere su questo canale.

  7. #22
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Citazione Molboro24
    Tricky hai completamente ragione basta con la serietà evviva il bordovalle più totale e completo!!!!!!!!!!!
    Compra PSMiù bordovalle di cosi si muore

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  8. #23
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione tricky
    potrebbe essere che nn la cpisco
    cmq e ovvio che io sto solo dando la mia opignone
    Un'opinione, genericamente, si esprime in altri modi.

  9. #24
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    ho speso un patrimonio con psm cmq sono diventato così quindi la consiglio a tutti!!

  10. #25
    Kokiri L'avatar di GordonFreeman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    181
    Senti una cosa, per quanto riguarda le recensioni, forse leggendole capiresti il motivo per cui hanno dato quel voto! e poi per favore vai a fare un corso di ortografia...(sempre imho)

    My Gamecube's Games: The Legend Of Zelda The Wind Waker - Super Mario Sunshine - Super Smash Bros Melee - Pikmin - Super Monkey Ball - Star Wars Rogue Leader - Mario Kart Double Dash - Capcom vs Snk 2 EO - Timesplitters 2


    Ho finito:
    The Legend of Zelda: Wind Waker - Metroid Prime - Super Mario Sunshine - Eternal Darkness - Pikmin - Mario Kart DD - Soul Calibur 2 - Starfox Adventures - Super Monkey Ball - Luigi's Mansion - Sonic Adventure 2 battle - Super Smash Bros melee - Capcom vs Snk 2 EO

    Ho Finito:
    Paper Mario - Mario 64 - The legend of Zelda: Ocarina of Time (GC)
    PC
    Ho Finito:
    Max Payne - Max Payne 2 - Runaway - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Half Life - Return to Castle Wofstein - Star Wars: Knights of the Old Republic - Call of Duty - Metal Gear Solid - Metal Gear Solid 2: Substance

    Sto Giocando:
    Metal Gear Solid The Twin Snakes (GC)- Doom 3 (PC) - Thief 3 (Pc)

  11. #26
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Citazione GordonFreeman
    Senti una cosa, per quanto riguarda le recensioni, forse leggendole capiresti il motivo per cui hanno dato quel voto! e poi per favore vai a fare un corso di ortografia...(sempre imho)
    Togli pure l' imho
    e poi i voti non è che li danno così alla ca**o di cane diamine, essi sono giustificati dalla recensione.

  12. #27
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione tricky
    allora comincio col dire che edge ( e Videogioki) mi fa kagare.
    mi dispiace dirlo ma e la verita.
    1-prima di tutto usa un approccio troppo serio, cosa fuoriluogo dato che stiamo parlando di videogioki e quindi la piu parte dei lettori e composto da ragazzi abbastanza giovani e suppongo che una rivista un po piu colorata e vivace sia molto meglio.
    Le riviste colorate con peluche e mascotte che dicono stronzate ad ogni pagina mi hanno rotto gli zebedei...

    2- le recensioni fanno veramente kagare (onimusha 3 ha preso 7...). anke per il motivo che nn motivano il voto, cioe nn ti mettono per esempio grafika 9 gameplay 6 etc...
    Leggiti la recensione. Sarà più esaustiva di quanto credi.

    No, solo un semplice voto scritto in lettere cosi pikkole che e difficile notarlo.
    E' fatto apposta...

    3- credono di essere una rivista fantastika solo perke danno sempre dei voti bassi ai capolavori, alcuni pensano che indiki la superiorita della rivista, mentre la verita e che hanno : gente che fa le recensioni da cane, special rubato e una impostazione che ti da la sensazione di leggere una rivista scentifika piu che di videogioki che servono appunto a divertire.
    Isomma una vera e propia skifezza di rivista.
    Bah... è la migliore rivista che abbia mai letto da qualche anno a questa parte. Può non piacere, sono d'accordo, ma le motivazioni che hai dato mi sembrano abbastanza superficiali, Tricky...

  13. #28
    Utente L'avatar di Usagi San
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa con moglie e gatti
    Messaggi
    165
    Citazione tricky
    allora comincio col dire che edge ( e Videogioki) mi fa kagare.
    mi dispiace dirlo ma e la verita.
    1-prima di tutto usa un approccio troppo serio, cosa fuoriluogo dato che stiamo parlando di videogioki e quindi la piu parte dei lettori e composto da ragazzi abbastanza giovani e suppongo che una rivista un po piu colorata e vivace sia molto meglio.
    2- le recensioni fanno veramente kagare (onimusha 3 ha preso 7...). anke per il motivo che nn motivano il voto, cioe nn ti mettono per esempio grafika 9 gameplay 6 etc...
    No, solo un semplice voto scritto in lettere cosi pikkole che e difficile notarlo.
    3- credono di essere una rivista fantastika solo perke danno sempre dei voti bassi ai capolavori, alcuni pensano che indiki la superiorita della rivista, mentre la verita e che hanno : gente che fa le recensioni da cane, special rubato e una impostazione che ti da la sensazione di leggere una rivista scentifika piu che di videogioki che servono appunto a divertire.
    Isomma una vera e propia skifezza di rivista.
    Va be, insomma, l'Italiano abbiamo capito che proprio non gli piace.
    Comunque, leggendoti, mi sarei veramente stupito che Videogiochi (con "ch") ti potesse piacere (Andrei, ritiro tutte le critiche che ho mosso a Steven Poole per la sua affermazione riguardo ai presunti "...ignoranti dell'ortografia che affollano i forum di Internet...")
    Comunque, signori, questo è il pubblico medio quindi non meravigliamoci se VG è dovuta passare alla bimestralità o se, ad esempio, Super ha chiuso: non ci meritiamo altro.
    Anzi, non ci fanno meritare altro...tristezza assoluta.

    Bye

  14. #29
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605
    Citazione giobbe
    Le riviste colorate con peluche e mascotte che dicono stronzate ad ogni pagina mi hanno rotto gli zebedei...
    ma su videogiochi c'è scritto che in mgs3 c'è sniper wolf

    il che risulta impossibile da quello detto in un altro topic
    [move] [/move]

  15. #30
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    bhe, se non ti piace videogiochi non la comprare...
    se solo ci fossero più riviste così
    a mio avviso in italia come cultura dei videogiochi siamo a livelli bassissimi...diciamolo, videoludicamente parlando siamo il terzo mondo...sarebbe ora che l'approcio pacioccoso, teen e preteen che spopola nelle riviste vada almeno in parte abbandonato...guarda in giappone...ci sono riviste diverse per target diverso...la rivista pacioccosa per il bimbo, quella "spettacolare" con foto a tutta pagina e pagelle che occupano una facciata per teenager smanettoni e riviste di stampo più adulto per giocatori veterani ...se a qualcuno non piace videogiochi evidentemente o è ancora nella fase pacioccosa o è ancora nella fa smanettona...ihmo
    poi se volete riviste di un certo tipo, fate una capatina nella prima metà degli anni 90, ed acquistate un capostipite della rivista videoludica italiana quale GAME POWER!!!!
    e ridete, ridete, ridete, ridete e ridete fino a che non vi scoppiano le budella
    via zia marisa e la posta di apecar

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •