• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Comanche 4 - Traduzione completata

Cambio titolo
    Utente L'avatar di _Psyco_
    Registrato il
    05-04

Comanche 4 - Traduzione completata

(Thread da cancellare dopo che un membro dello staff di GMC lo avrà letto)

Purtroppo, avendo alcuni problemi (temporanei) con l'ISP di libero, e non potendo inviare e-mail, sono stato costretto a scrivere questo post.

Finalmente ho finito la traduzione in italiano di Comanche 4, ed ho uppato la patch (un file *.exe compresso con WinRAR) in rete.
    Ho inviato un MESSAGGIO PERSONALE a PAOLO PAGLIANTI, ove specifico con un LINK l'URL della Patch Traduttiva di Comanche 4 (38 MB).

Spero di essere in tempo per la chiusura dei CD-DVD di agosto.

Un salutone a tutto lo staff di GMC.

_Psyco_
    psytrad.altervista.org
    Traduzioni italiane di giochi consolles 8-16 bit (NES, SNES e PC): Castlevania 2, Super mario World 2, Robotrek, Terranigma, Jedy Knight 2 (jedi Outcast) e tanti tanti altri...

Post nubilae phoebus

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    per agosto la vedo dura ma nel numero di settembre ci sarà sicuramente

Registrato il
    05-04
    I CD-DVD vengono chiusi verso il 10-15 di ogni mese.
    psytrad.altervista.org
    Traduzioni italiane di giochi consolles 8-16 bit (NES, SNES e PC): Castlevania 2, Super mario World 2, Robotrek, Terranigma, Jedy Knight 2 (jedi Outcast) e tanti tanti altri...

Post nubilae phoebus

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    dubito dato che la rivista esce il 14 di questo mese

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione _Psyco_
    I CD-DVD vengono chiusi verso il 10-15 di ogni mese.
    pure prima. ricorda che la rivista la finiscono un mese e mezzo prima che esce in edicola (esperienza diretta per le mappe di Deus Ex che ho mandato a loro)

Registrato il
    05-04
    Mio DIo no...

Emuita.it ha colpito ancora.
    Per l'ennesiva volta tutto il nostro network è a puttane.
    Quindi anche l'URL con la patch è andata persa (momentanemente o definitivamente non lo so).

Appena posso, upperò (dovrò rifarmi 30 km per usare l'adsl di un mio amico p***o ***)
    tutto nuovamente su un nuovo dominio.

Sono deluso e sconcertato. Ma sarà l'ultima volta. Non starò mai più direttamente sotto emuita (mi spiace Clomax, fratello. ma ormai ne ho le palle piene di server che vanno a volte sì e a volte no).
    psytrad.altervista.org

Post nubilae phoebus

Registrato il
    10-02
    Citazione _Psyco_
    Mio DIo no...

Emuita.it ha colpito ancora.
    Per l'ennesiva volta tutto il nostro network è a puttane.
    Quindi anche l'URL con la patch è andata persa (momentanemente o definitivamente non lo so).

Appena posso, upperò (dovrò rifarmi 30 km per usare l'adsl di un mio amico p***o ***)
    tutto nuovamente su un nuovo dominio.

Sono deluso e sconcertato. Ma sarà l'ultima volta. Non starò mai più direttamente sotto emuita (mi spiace Clomax, fratello. ma ormai ne ho le palle piene di server che vanno a volte sì e a volte no).
    lascialo perdere. usa Altervista.org

Registrato il
    05-04
    E ci mancava...
    Un hacker (un deficiente) tanto bravo quanto cretino, ha defacciato i server del network e così aruba, che affitta OTTIMI (ma dove?) servers con software RECENTI (come no...) ha spento i server di emuita per rinnovo software.

Speriamo che sia tutto come prima al più presto...
    psytrad.altervista.org

Post nubilae phoebus

Registrato il
    10-02
    cambia

Registrato il
    05-04
    Allora I Server Emuita Sono Nuovamente On-line.

Ti (paolo Paglianti) Ho Mandato Un Nuovo Pm, Do Ve Specifico L'url Della Patch (lo Stesso Che Ti Avevo Mandato In Precedenza) Piu' Un Nuovo Url Di Scorta (altervista).

Rispondimi Con Un E-mail Do Conferma A Download Ultimato.
    psytrad.altervista.org

Post nubilae phoebus

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    ciao, dov'è la traduzione?

Registrato il
    10-02
    ehi, psycho, manda la traduzione a federico e fai un salto all'Angolo delle Traduzioni

Il link lo trovi sulla mia firma

Registrato il
    05-04
    Spiacente: mai mandato patch a nessuno (tieni conto poi, che non metterò link alla patch di Comenche 4 finchè non raggiungerà le edicole con GMC).
    per quanto riaguarda neonemesis, credo che sia giusto che la gente resti per un pò di tempo senza traduzioni nè conversioni.
    Così magari in futuro qualche cretino ci penserà due volte prima di aprire bocca a vanvera (E' il mio umile punto di vista).
    Comprendo il mio amico (nonchè fido betatester di terranigma) Dewos al 100%.

Da quando metterò il link alla patch, quinque potrà poi scaricarsela dal mio sito
    su emuita, oppure su psytrad.altervista.org (grazie per la dritta Peppigno)
    psytrad.altervista.org

Post nubilae phoebus

Registrato il
    10-02
    Citazione _Psyco_
    Spiacente: mai mandato patch a nessuno (tieni conto poi, che non metterò link alla patch di Comenche 4 finchè non raggiungerà le edicole con GMC).
    per quanto riaguarda neonemesis, credo che sia giusto che la gente resti per un pò di tempo senza traduzioni nè conversioni.
    Così magari in futuro qualche cretino ci penserà due volte prima di aprire bocca a vanvera (E' il mio umile punto di vista).
    Comprendo il mio amico (nonchè fido betatester di terranigma) Dewos al 100%.

Da quando metterò il link alla patch, quinque potrà poi scaricarsela dal mio sito
    su emuita, oppure su psytrad.altervista.org (grazie per la dritta Peppigno)
    ok