XBOX o Play Station 2? (Il dubbio mi attanaglia) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 20 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 295

Discussione: XBOX o Play Station 2? (Il dubbio mi attanaglia)

Cambio titolo
  1. #31
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Allora Spectator mi sembra che tu sia stato abbastanza chiaro per ciò che riguarda i generi che preferisci e il mio consiglio è quello di comprare una PS2.
    I motivi sono diversi.......hai detto di amare lo stilish game e su PS2 usciranno presto titoli come Okami,prodotto dalla clover studios(lo stesso di VJ),Panik Maker e il seguito di Sly raccon,oltre al fatto che uscirà ben presto Devil May Cry 3 e nei negozi puoi già trovare un certo Onimusha 3.
    Su PS2 usciranno anche titoli come God of War,action alla DMC il quale è stato apprezzato all'E3 come uno dei migliori titoli della fiera americana,ma non solo.....ci trovi anche ottimi titoli come Castlevania e Maximo per non parlare di ICO,giudicato da molti come uno dei migliori titoli di questa generazione di console.

    Qui di seguito potrai trovare alcune immagini di Panik Maker,Okami e Sly in modo che ti possa fare un'idea di ciò che ti aspetta.
    OKAMI
    SLY
    PANIC MAKER

    Per ciò che riguarda Xbox,non te la consiglio perchè di titoli come VJ non ne ha manco uno(e non vedo progetti futuri per giochi simili).Ha Ninja Gaiden,veramente molto bello,ma sul fronte degli action a parte questo titolo e il buon Otogi non ne ha molti......mi verrebbe in mente POP,ma hai già il cubo che ti permette di giocarci alla grande.
    Insomma dei titoli Stilish game Xbox ne è totalmente sprovvisto,IMHO non vedo molti motivi per consigliarti questa console,d'altro canto se vai a vedere meglio...molti di quelli che ti hanno consigliato Xbox lo hanno fatto citandoti titoli come Halo o Doom che come saprai sono FPS(il genere che non ami molto).

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    X-Box per i gdr (io fps non lo metto, li reputo mille volte meglio su pc e Halo lo reputo un buon gioco ma non di certo un motivo per prendersi una console) e Shenmue (l'unico gioco che invidio sul serio per X-Box)

    Ps2 per Jrgp principalmente ma anche se ha la più grande varietà di esclusive per la maggior parte dei generi con esclusive del calibro di tekken 5, DMC3 e molto altro (a essere sinceri a me non piacciono molto ).

    Tra le 2 io sarei molto indeciso...

    Sarà pure l'anno della Ics-Bocs,ma solo ad ottobre per PS2 ci saranno(forse):
    -GTA SAN ANDREAS(22/10/04)
    -GT4
    Solo questi 2 titoli DEVONO convincerti a comprale la PS2...
    Il primo lo convertiranno probabilmente anche su X-Box e pc, il secondo al massimo lo può convincere a non comprare.... ha detto che ODIA i giochi di guida (come pure io).

  3. #33
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Xboxman
    Prendi Xbox, questo è il suo anno, usciranno tanti bei gioconi! E poi com'è sto fatto "no fps no xbox?" Ma Xbox ha solo fps? A parte i racing che non ti piacciono... prendi Xbox per i titoli multipiattaforma che sicuramente saranno potenziati per l'hardware, poi non dimenticare Schenmue 2, Ninja Gaiden, Dead or Alive 3 - Extreme Beach Volleyball - Ultimate, Conker Live and Reloded, Star Wars Knights of the Old Republic 1 & 2, Amped 1 & 2, Top Spin ecc...
    i pezzi forti sono fps
    comunque è vero è l'anno della x-box, su ps2 sono previste uscite di poco conto : Metal Gear Ssolid3,Devil May Cry 3,Gran Tturismo 4,Final FantasyXI,PES4,Re Outbreak,Keller7 etc
    Ultima modifica di Farinos; 8-07-2004 alle 18:14:10
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  4. #34
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Scusate ma non capisco perchè molti di voi insistano nel consigliargli Xbox o PS2 citando titoli come GT4 o Halo,quando ha detto chiaramente che odia i giochi di guida e non ama molto gli FPS.......
    Spectator è stato molto chiaro quando ha detto che ama lo stilish game e c'è chi continua a citare racing game,fps o titoli sportivi...............mah
    Ultima modifica di DANTE77; 8-07-2004 alle 18:15:49

  5. #35
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Citazione alien32
    Prendi l'Xbox. Al più presto dovrò farlo anch'io...

    Bravo.

  6. #36
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione shenmue3
    gioki fatti in casa come propeller arena??
    ti giuro che se tutti i giochi fossero "fatti in casa" come propeller,sarebbe come se gesù fosse risorto in terra nuovamente

  7. #37
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Xboxman
    Prendi Xbox, questo è il suo anno, usciranno tanti bei gioconi! E poi com'è sto fatto "no fps no xbox?" Ma Xbox ha solo fps? A parte i racing che non ti piacciono... prendi Xbox per i titoli multipiattaforma che sicuramente saranno potenziati per l'hardware, poi non dimenticare Schenmue 2, Ninja Gaiden, Dead or Alive 3 - Extreme Beach Volleyball - Ultimate, Conker Live and Reloded, Star Wars Knights of the Old Republic 1 & 2, Amped 1 & 2, Top Spin ecc...
    Ha detto che ama lo stilish game e tu gli consigli questi titoli?!.............ha anche citato VJ giusto perchè ci rendemmo conto di ciò che apprezza e tu gli citi titoli come Amped e Top Spin,per non parlare di KOTOR???!!!

  8. #38
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Spectrator2
    Allora voglio affiancare al mio cubo un'altra console considerando che non sò i prezzi (ho comunque da parte 80 € e ne avrò altri 35 a fine settimana) poi se mi consigliate i bundle.

    Ora sono un 60 % Play 2 e un 40 % Xbox (per il semplice fatto che la Microsoft stà per fare uscire tra meno di due anni il suo nuovo Hardware,e poi patteggio un pò per la Play 2 vista l'uscita di devil my cry 3). Poi gli FPS mi piacciono così così mentre vado pazzo per lo stilish games ( VJ,Prince of persia).ODIO le simulazioni di guida di qualsiasi mezzo (lo ametto a Gran turismo per psx non sono ma riuscito a fare una patente).

    Quindi consigliatemi.
    Mmmm...
    Ti interessa l'online?

  9. #39
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione alien32
    Prendi l'Xbox. Al più presto dovrò farlo anch'io...

    Non me lo sarei mai aspettato da Alien.

  10. #40
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Farinos
    i pezzi forti sono fps
    comunque è vero è l'anno della x-box, su ps2 sono previste uscite di poco conto : Metal Gear Ssolid3,Devil May Cry 3,Gran Tturismo 4,Final FantasyXI,PES4,Re Outbreak,Keller7 etc


    Ok tu non ti arrendi.

    Xbox vale il suo acquisto anche levando di mezzo gli fps, non hai contato gli altri gioconi di altri generi che ci sono, e ha di sicuro i migliori titoli multipiattaforma migliori (nel senso di grafica e piccoli particolari del gioco in più che ha Xbox rispetto ad altre console per il suo super hardware.)

    Spec prendi Xbox!!!

  11. #41
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Citazione DANTE77
    Ha detto che ama lo stilish game e tu gli consigli questi titoli?!.............ha anche citato VJ giusto perchè ci rendemmo conto di ciò che apprezza e tu gli citi titoli come Amped e Top Spin,per non parlare di KOTOR???!!!

    Ha citato VJ ma quanti giochi come VJ ha la Ps2?Possibile che compra una console solo per gli stilish game?Cioè se compra XBOX non può comprare Top Spin perchè non è stilish?
    Ma fatemi il piacere.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Farinos
    i pezzi forti sono fps
    comunque è vero è l'anno della x-box, su ps2 sono previste uscite di poco conto : Metal Gear Ssolid3,Devil May Cry 3,Gran Tturismo 4,Final FantasyXI,PES4,Re Outbreak,Keller7 etc
    Per me i pezzi forti di X-Box sono più i GDR di stampo occidentale.

    I fps, ripeto, li reputo MOLTO meglio su PC con l'accoppiata mouse e tastiera+ mod vari.

    Cmq per i giochi da te citati per ps2:

    1- Metal Gear Solid 3: niente da ridire, un grandissimo titolo, solo che per l'esclusiva non metterei la mano sul fuoco.... lo dovevano essere anche i primi 2 capitoli.

    2- DMC: Questa probabilmente lo reputo l'unica esclusiva sicura.

    3- GT4: ha detto che odia questo genere quindi....

    4-FFXI: NON USCIRA PER PS2 IN EUROPA, quindi o lo giochi si PC o su qualche altro su altri server non europei. leggi qui

    5- PES 4 esce anche su X-Box

    6- Killer 7 esce anche su GC che ce l'ha già.

  13. #43
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione J@go
    Il primo lo convertiranno probabilmente anche su X-Box e pc, il secondo al massimo lo può convincere a non comprare.... ha detto che ODIA i giochi di guida (come pure io).
    Se è per questo anche io un tempo snobbavo i giochi di guida...mentre adesso,è uno dei generi che prediligo...e cmq,c'è sempre un bel pò di tempo tra GTA su PS2 e GTA su PC...tanto tempo...

  14. #44
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Zio Gigietto
    Se è per questo anche io un tempo snobbavo i giochi di guida...mentre adesso,è uno dei generi che prediligo...e cmq,c'è sempre un bel pò di tempo tra GTA su PS2 e GTA su PC...tanto tempo...
    Hmm....non tanto ma abbastanza su PC esce verso Primavera.
    E comunque vuoi mettere tutte le cose che puoi fare con una qualsiasi versione di GTA per PC nei confronti di una per console?

  15. #45
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione eliminato
    Ha citato VJ ma quanti giochi come VJ ha la Ps2?Possibile che compra una console solo per gli stilish game?Cioè se compra XBOX non pouò comprare Top Spin perchè non è stilish?
    Ma fatemi il piacere.
    Scusami....ma è stato lui stesso a citare lo stilish game come il suo genere preferito.....nonchè gli action.
    Quanti stilish game ci sono su PS2??VJ da lui citato cos'è secondo te?!E Okami?!E Panik Maker cos'è?!Ma sei informato sui titoli PS2??!! Piuttosto quanti stilish game ci sono su Xbox?!.........te lo dico io 0
    Susatemi ma lui è stato abbastanza chiaro quando ha detto i suoi generi preferiti e continuate a citare fps(che ha detto che non ama molto),racing game(che ha detto che odia),titoli sportivi e quant'altro,ma non quei generi che ha espressamente detto di amare......

Pag 3 di 20 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •