Cosa farete nel vostro futuro? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: Cosa farete nel vostro futuro?

Cambio titolo
  1. #16
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    se vuoi diventare un programmatore di giochi, il primo passo è quello di leggere il code di uno di questi e farne un MOD. per ora hai solo bisogno di farti conooscere inq ualche modo, di fare qualcosa fuori dal comune così a poter essere conosciuto per quello che di strano hai fatto. Il tuo, comunque, è un sogno molto difficile da realizzare. Ma se è una passione, una passione forte.. pochi riusciranno a sorpassarti. comunque il mio consiglio è quello di non staccare gli occhi da quello che stai studiando.
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  2. #17
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione [MT]Maniac
    se vuoi diventare un programmatore di giochi, il primo passo è quello di leggere il code di uno di questi e farne un MOD. per ora hai solo bisogno di farti conooscere inq ualche modo, di fare qualcosa fuori dal comune così a poter essere conosciuto per quello che di strano hai fatto. Il tuo, comunque, è un sogno molto difficile da realizzare. Ma se è una passione, una passione forte.. pochi riusciranno a sorpassarti. comunque il mio consiglio è quello di non staccare gli occhi da quello che stai studiando.

    Io voglio diventare un musicista di successo, non un programmatore di videogiochi.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #18
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    vero...

    Citazione Dynamite
    Ma io non faccio quella musica lì. e poi se vedi, sono quasi esclusivamnente solisti.
    e poi loro non sono Rockstar...
    beh allora ti dico Frank Zappa (che era di Partinico, provincia di Palermo). Ed ho detto tutto. Cmq ci sono molti gruppi che stanno facendo carriera nei vari locali.... se è una qualità pregiata, la gente lo verrà a sapere. E' così per forza.

  4. #19
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione shanio
    beh allora ti dico Frank Zappa (che era di Partinico, provincia di Palermo). Ed ho detto tutto. Cmq ci sono molti gruppi che stanno facendo carriera nei vari locali.... se è una qualità pregiata, la gente lo verrà a sapere. E' così per forza.
    Soprattutto si comincia con la modestia.

  5. #20
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione emiliano
    Mah, anche se eventualmente tu iniziassi l'università 1 o 2 anni dopo non la vedo una tragedia...
    Se davvero ci tieni, se davvero lo senti dentro prova! Magari ti dai una scadenza di boh, che so, un anno... finito l'anno vedi dove sei e quali strade hai davanti a te... al massimo torni, ti iscrivi all'università e continui a tenerti la musica come passione e hobby... se no ti resta il cruccio tutta la vita...
    Se vado all'università e mi realizzo, mi resterà comunque il dubbio che forse avrei potuto farcela.
    E se ci provo e poi non ce la faccio, mi senitrò in colpa per non essere andato all'università......
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #21
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Citazione Dynamite
    Cosa farete nel vostro futuro?
    Sicuramente, di tutto per essere felice .

    ENJOY !

  7. #22
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Intanto cerco di godermi questa estate di libertà...poi a settembre si vedrà.

    Dinamyte, da quanto ho capito fai un genere non commerciale e non hai ancora agganci importanti. La vedo molto dura. Non conta solo la bravura...ma quel qualcosa in più(fortuna + raccomandazioni) per sfondare.

    E' una scommessa, peggio del casinò. Perche li perdi solo quello che punti. Qui puoi perdere anni della tua vita in America.

    Vai all'uni e continua a divertirti con i tuoi amici. NOn abbandonare la musica, ma abbandona i sogni di gloria.

  8. #23
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Dynamite
    Ho 18 anni e si avvicina il momento di una scelta fondamentale per la mia vita.
    L'anno prossimo avrò il diploma e dovrei continuare gli studi all'università (vado bene a scuola) e continuerei nel campo dell'elettronica o nel campo dell'ingegneria aerospaziale.
    Sono però molto indeciso. Il mio sogno è quello di vivere come musicista. Solo in quello mi sentirei realizzato e felice.
    Insomma voglio diventare famoso e avere successo. Penso che questo sia il sogno di molti chitarristi della mia età. La strada della musica è però piena di incognite. E le probabilità che io diventi famoso sono minime, specialmente in Italia. Avrei quindi deciso che l'anno prossimo, dopo il diploma, me ne andrò in America a tentare la sorte.
    Se poi però non ce la faccio? Come riuscirei a tirare avanti? Rimarrei col dubbio che se avessi fatto l'università avrei potuto avere una casa mia e una famiglia felice. Cosa devo fare secondo voi? Provare a diventare un musicista (improbabile) o andare all'università (e quindi avere un futuro assicurato ma non felice come nella altro caso)?
    Voi cosa farete nel vostro futuro?
    Vi prego di rispondermi, perchè questo dubbio mi assale da 2 anni, e non ne ho mai parlato con nessuno (Non so come la prenderebbero i miei). Lo faccio oggi per la prima volta.
    Spero che possiate essermi d'aiuto. Grazie.
    beh infondo si vive una volta sola, altre certezze non ne abbiamo (l'ho già sentita questa ) quindi potresti tentare la sorte in america (secondo me esagerata) oppure cercare di debuttare con un gruppo (già può essere più fattibile)... infondo meglio vivere con la felicità di averci provato (e poi non per forza ti deve andare male) invece che col rimpianto di non averci almeno provato.

  9. #24
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    beh per il mio futuro invece cercherò di migliorare quello che sono adesso e di cambiare sopratutto per la felicità di chi mi circonda e mia... sento che questo processo già è inziato e ne sono felice. per il resto si verdà ho ancora tempo

  10. #25
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione IL CONTE
    Intanto cerco di godermi questa estate di libertà...poi a settembre si vedrà.

    Dinamyte, da quanto ho capito fai un genere non commerciale e non hai ancora agganci importanti. La vedo molto dura. Non conta solo la bravura...ma quel qualcosa in più(fortuna + raccomandazioni) per sfondare.

    E' una scommessa, peggio del casinò. Perche li perdi solo quello che punti. Qui puoi perdere anni della tua vita in America.

    Vai all'uni e continua a divertirti con i tuoi amici. NOn abbandonare la musica, ma abbandona i sogni di gloria.
    Faccio un genere che era di grande successo ma che ora non lo è più.

    Detto da una persona come te, che stimo, questo post è come un pugno nello stomaco. 8(
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #26
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Quoto il Conte.
    Io il mio futuro lo sto vivendo, mi manca solo il matrimonio e posso dire di essere felice così. Anche io come te Dynaminte ero pieno di sogni, ma la realtà e la vita indipendente ti mette difronte a scelte responsabili. Oggi come oggi bisogna lavorare per vivere e non il contrario e, questo genere di sogni che hai tu, si realizzano uno su un milione. Sii più concreto e realista, studia, impara un lavoro e buttatti sul mercato più difficile di questo mondo. La musica contemplala come passatempo, ma non sprecare il tuo tempo in America per "vedere come va". Le tue uniche certezze siano ciò che hai in mano e non ciò che forse potresti avere. 3 anni per sfondare? sono pochini, sopratutto senza conoscenze. Sono 10 anni che la mia morosa conosce Caparezza e quanto gli ci è voluto per sbancare? Come vedi è anche lui uno su un milione!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  12. #27
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Dynamite
    Faccio un genere che era di grande successo ma che ora non lo è più.

    Detto da una persona come te, che stimo, questo post è come un pugno nello stomaco. 8(
    Mi spiace. Ma a volte è meglio essere realisti. A volte è bello sognare. Dato che vai bene a scuola e sei una persona intelligente non rincorrere il carrozzone del successo, accompagnato sempre da uno sciame di mosche merdose, e agenti pezzenti. Già sfondare dopo l'uni non è facile(intendo guadagnare bene, avere successo, avere potere). Figurati in un mondo come quello della musica, delle major etc...

    Una mia amica, che fa musica merdosa tipo quella della pausini o della tatangelo, canzocine stupide, ma se hai una bella voce e un discreto ritmo allora sei dentro....ecco 'sta tizia ad agosta canterà con Pelù. Ma ha un agente dietro, un padre pressante e un carattere controverso. Anche lei ha rincorso il carrozzone, anzi...il pullman di superstar. E' arrivata tra le prime 12 ma poi è stata elimanata. FOrtunata. Il pullman non si è più rivisto, il gruppo non ha mai inciso canzoni di successo e il programma è naufragato. E considera che avevano sponsor vari, mediaset etc....

    Se sei ricco e non hai nulla da perdere, allora puoi scoparti 3/4 anni in america o dove vuoi....ti rimarrà una bella esperienza anche se non avrai sfondato. Però non so se dopo avrai la volontà di iniziare l'uni.

    Se invece hai da sgobbare, come la maggioranza delle persone, ti conviene pensarci molto bene

    E po basta guardarsi intorno...anche in agorà: http://forum.gamesradar.it/showthrea...6&page=1&pp=30
    Ultima modifica di IL CONTE; 8-07-2004 alle 17:52:18

  13. #28
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    I sogni sono duri da realizzare caro Dyna

    Spesso impossibili

    Il conte ha ragione, mi dispiace ma è così
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  14. #29
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione IL CONTE
    Mi spiace. Ma a volte è meglio essere realisti. A volte è bello sognare. Dato che vai bene a scuola e sei una persona intelligente non rincorrere il carrozzone del successo, accompagnato sempre da uno sciame di mosche merdose, e agenti pezzenti. Già sfondare dopo l'uni non è facile(intendo guadagnare bene, avere successo, avere potere). Figurati in un mondo come quello della musica, delle major etc...

    Una mia amica, che fa musica merdosa tipo quella della pausini o della tatangelo, canzocine stupide, ma se hai una bella voce e un discreto ritmo allora sei dentro....ecco 'sta tizia ad agosta canterà con Pelù. Ma ha un agente dietro, un padre pressante e un carattere controverso. Anche lei ha rincorso il carrozzone, anzi...il pullman di superstar. E' arrivata tra le prime 12 ma poi è stata elimanata. FOrtunata. Il pullman non si è più rivisto, il gruppo non ha mai inciso canzoni di successo e il programma è naufragato. E considera che avevano sponsor vari, mediaset etc....

    Se sei ricco e non hai nulla da perdere, allora puoi scoparti 3/4 anni in america o dove vuoi....ti rimarrà una bella esperienza anche se non avrai sfondato. Però non so se dopo avrai la volontà di iniziare l'uni.

    Se invece hai da sgobbare, come la maggioranza delle persone, ti conviene pensarci molto bene

    E po basta guardarsi intorno...anche in agorà: http://forum.gamesradar.it/showthrea...6&page=1&pp=30
    No, non sono ricco purtroppo...
    Ci rifletterò su... come del resto sto facendo da 2 anni a questa parte... ma sono dannatamente testardo...
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  15. #30
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione maverick84
    Cosa farò del mio futuro?

    Nessuno può saperlo..
    Questo si chiama Flood

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •