Giochi pc su ordinazione telefonica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giochi pc su ordinazione telefonica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    135

    Domanda Giochi pc su ordinazione telefonica

    Salve a tutti,
    mi chiedevo,esistono ancora società specifiche per la distribuzione su territorio nazionale di giochi per pc?
    Mi ricordo che una volta c'era una società che si chiamava "Computer One" dove si potevano ordinare telefonicamente i giochi e nell'arco di un paio di giorni arrivavano a casa con il corriere.
    Sapete se ci sono ancora aziende di questo tipo?
    Se si,potete darmi un riferimento?
    Grazie.
    Athlon XP Barton 3000+ | Mainboard Asus A7N8X-X | Ram 1,5GB DDR400 | Asus Geforce 6800LE 128MB (tutte pipeline sbloccate) | Creative Audigy Platinum | 3 Hard Disk: Maxtor 60GB Sistema - 200 GB Magazzino - 120GB Video Editing | Scheda Acquisizione Pinnacle DV500 Plus | Masterizzatore DVD NEC 3520A | Modem ADSL 4Mb | Monitor LCD 19' Acer AL1951 | Windows XP Professional SP2
    ---------------------

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Ormai sono obsolete. Ordina via internet che è meglio.

  3. #3
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Lothar
    Salve a tutti,
    mi chiedevo,esistono ancora società specifiche per la distribuzione su territorio nazionale di giochi per pc?
    Mi ricordo che una volta c'era una società che si chiamava "Computer One" dove si potevano ordinare telefonicamente i giochi e nell'arco di un paio di giorni arrivavano a casa con il corriere.
    Sapete se ci sono ancora aziende di questo tipo?
    Se si,potete darmi un riferimento?
    Grazie.
    Devi comprare Joint Operations?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    135
    Citazione Beps Ryan
    Devi comprare Joint Operations?
    Si,come hai fatto a capirlo?!
    Solo che la versione italiana non si trova da nessuna parte...
    Athlon XP Barton 3000+ | Mainboard Asus A7N8X-X | Ram 1,5GB DDR400 | Asus Geforce 6800LE 128MB (tutte pipeline sbloccate) | Creative Audigy Platinum | 3 Hard Disk: Maxtor 60GB Sistema - 200 GB Magazzino - 120GB Video Editing | Scheda Acquisizione Pinnacle DV500 Plus | Masterizzatore DVD NEC 3520A | Modem ADSL 4Mb | Monitor LCD 19' Acer AL1951 | Windows XP Professional SP2
    ---------------------

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    135
    Citazione Furious Angel
    Ormai sono obsolete. Ordina via internet che è meglio.
    Non mi fido molto delle ordinazioni via internet.
    Preferisco avere un "contatto reale" con la società dove faccio l'ordinazione.
    Athlon XP Barton 3000+ | Mainboard Asus A7N8X-X | Ram 1,5GB DDR400 | Asus Geforce 6800LE 128MB (tutte pipeline sbloccate) | Creative Audigy Platinum | 3 Hard Disk: Maxtor 60GB Sistema - 200 GB Magazzino - 120GB Video Editing | Scheda Acquisizione Pinnacle DV500 Plus | Masterizzatore DVD NEC 3520A | Modem ADSL 4Mb | Monitor LCD 19' Acer AL1951 | Windows XP Professional SP2
    ---------------------

  6. #6
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Io ne ho fatta una ordinazione via telefono...era anni fa quando ho ordinato Armored Core per PSX ^^

    Cmq ora mi fido solo dell'ordine via internet
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    pure io avro comprato una decina di gioki con offerte incredibili sotto casa un gioco l'avrei agato 64 e su internet 40€ tondi tondi :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •