Neonemesis ha chiuso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Neonemesis ha chiuso!

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Neonemesis ha chiuso!

    www.neonemesis.it

    Il punto di riferimento delle traduzioni e conversioni italiane ha deciso di chiudere.Non aggiungo altro a quanto già scritto da Dewos di cui sono amico e mi dispiace vivamente per la sua decisione, tuttavia vorrei conoscere anche l'opinione di voi utenti e anche dei membri di GMC dato che nel discorso di Dewos rientra anche un sito "concorrente".

    Detto questo io credo che sia fondamentale cercare di sostituire neonemesis fino a quando Dewos non deciderà di riaprire il sito.Chi è disposto a iniziare un progetto di tale spessore?
    Io ci metto il dominio e posso pensare a contattare Dewos e baccello e gli altri però c'è bisogno di un webmaster e di almeno 2 newser che si occupino di procurarsi traduzioni e conversioni che io reputo assolutamente legali.

    CI tengo a ribadire che se Dewos deciderà di riprendere a lavorare al sito il nostro cesserà immediatamente perchè vuole e deve essere solo un rimpiazzo in attesa dell'originale

  2. #2
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    c'è un altro 3d uguale

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    mi è completamente sfuggito dove sta?

  4. #4
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    l'hanno cancellato sotto richiesta di dewos
    io spero soltando che dewos ci ripensi e riapri il sito!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #5
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    è quello che speriamo tutti

  6. #6
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    old, è uscito un altro thread ieri

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi... su quello che fa la nostra concorrenza non mi pronuncio. Quello che so è che fra pochi giorni esce Arcanum con la traduzione in italiano commissionata apposta all'ITP. La nostra ferma intenzione è di supportare chi decide di intraprendere seriamente questo tipo di lavori.
    Altro non dico. E vi invito fermamente a NON fare riferimenti sulla concorrenza. Grazie

  8. #8
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione gorman
    Ragazzi... su quello che fa la nostra concorrenza non mi pronuncio. Quello che so è che fra pochi giorni esce Arcanum con la traduzione in italiano commissionata apposta all'ITP. La nostra ferma intenzione è di supportare chi decide di intraprendere seriamente questo tipo di lavori.
    Altro non dico. E vi invito fermamente a NON fare riferimenti sulla concorrenza. Grazie

    Ci sono state delle critiche rivolte alla concorrenza anche forse perchè la "lettera d'addio" è stata fraintesa.
    Ma forse adesso la situazione dovrebbe essere chiara a tutti.

    E, ancora una volta, Forza ITP!

  9. #9
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Nessun riferimento gorman come ben sai, soltanto mi rifiuto di censurare il sito internet con le spiegazioni di Dewos.
    Sono contento solo che gmc la pensi diversamente

  10. #10
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Per me hanno ragionissima. Li hanno voluto censurare come un sito che scambia warez caxxo... sono solo conversioni e traduzione fatte da una grandissima crew italiana che ci facilita la vita a tutti. Magari li stessi che li criticano e fanno i santarelloni ipocriti e sotto sotto si scaricano le traduzione. Io visito spesso neonemesis per tradurrem giochi che ho trovato sfortunatamente solo in inglese. Devono tornare, così la danno vinta a loro, cavolo nn hanno un pò d'orgoglio??

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Ok!

    Citazione Sah
    www.neonemesis.it

    Il punto di riferimento delle traduzioni e conversioni italiane ha deciso di chiudere.Non aggiungo altro a quanto già scritto da Dewos di cui sono amico e mi dispiace vivamente per la sua decisione, tuttavia vorrei conoscere anche l'opinione di voi utenti e anche dei membri di GMC dato che nel discorso di Dewos rientra anche un sito "concorrente".

    Detto questo io credo che sia fondamentale cercare di sostituire neonemesis fino a quando Dewos non deciderà di riaprire il sito.Chi è disposto a iniziare un progetto di tale spessore?
    Io ci metto il dominio e posso pensare a contattare Dewos e baccello e gli altri però c'è bisogno di un webmaster e di almeno 2 newser che si occupino di procurarsi traduzioni e conversioni che io reputo assolutamente legali.

    CI tengo a ribadire che se Dewos deciderà di riprendere a lavorare al sito il nostro cesserà immediatamente perchè vuole e deve essere solo un rimpiazzo in attesa dell'originale
    Mah...? Non vedo cosa servono i newser. Anzi meglio non mettercerli... non diciamo niente a nessuno, fate solamente il sito e metteteci le traduzioni. Chi ci va ci andrà, nessuno criticherà il lavoro degli altri (vedi "concorrenza di GMC") e chi vuole può sempre dare una mano

  12. #12
    Citazione Sah
    www.neonemesis.it

    Il punto di riferimento delle traduzioni e conversioni italiane ha deciso di chiudere.Non aggiungo altro a quanto già scritto da Dewos di cui sono amico e mi dispiace vivamente per la sua decisione, tuttavia vorrei conoscere anche l'opinione di voi utenti e anche dei membri di GMC dato che nel discorso di Dewos rientra anche un sito "concorrente".

    Detto questo io credo che sia fondamentale cercare di sostituire neonemesis fino a quando Dewos non deciderà di riaprire il sito.Chi è disposto a iniziare un progetto di tale spessore?
    Io ci metto il dominio e posso pensare a contattare Dewos e baccello e gli altri però c'è bisogno di un webmaster e di almeno 2 newser che si occupino di procurarsi traduzioni e conversioni che io reputo assolutamente legali.

    CI tengo a ribadire che se Dewos deciderà di riprendere a lavorare al sito il nostro cesserà immediatamente perchè vuole e deve essere solo un rimpiazzo in attesa dell'originale
    Non vedo a cosa servano i newser per le conversioni visto che le conversioni le creeavamo solo noi (salvo RARE eccezzioni) e, attualmente, non ne creiamo più. Detto questo, nessuno ti vieta di crearti il tuo personale sito di traduzioni ma mi sconcerta la possibilità di vedere un giorno una copia di neonemesis con lo stesso archivio copiato e un nome diverso. L'archivio di conversioni è nato (sul sudore) ed è morto con neonemesis, nessuno vi da il diritto di riportarlo in vita (la necromanzia è una brutta arte si sa ). Se questo non vi sembra giusto...pazienza. Se in un futuro decideremo definitivamente di non riaprire il sito forse ripenseremo anche a questo. Detto ciò nessuno vi vieta di crearvi il vostro sito con lo vostre patch, ben'insteso. Buona fortuna
    Ultima modifica di Dewos; 9-07-2004 alle 08:21:39

  13. #13
    megaman
    Ospite
    è stata colpa di una rivista la cui sigla è TGM

  14. #14
    Citazione megaman
    è stata colpa di una rivista la cui sigla è TGM
    Ma la smettiamo con questa storia? Ok essere di parte, ma se qui iniziate ad esagerare.

  15. #15
    megaman
    Ospite
    Citazione Dewos
    Ma la smettiamo con questa storia? Ok essere di parte, ma se qui iniziate ad esagerare.
    Dewos di certo noi siamo dalla tua parte e sebbene neghi gli altri utenti penseranno sempre che è colpa di una rivista la cui sigla è TG(ay)M

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •