Preso Top Spin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Preso Top Spin

Cambio titolo
  1. #1
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419

    Preso Top Spin

    Ho da poco acquistato da He-Man, utente del forum (che ringrazio per la sua serietà nello spedire il pacco), Top Spin a soli 15€. Inutile dire che, apparte i caricamenti un pò lunghini, si tratta di un capolavoro con la C maiuscola. La prima caratteristica che risalta all'occhio è la grafica, a dir poco strepitosa! Inizialmente credevo di assistere ad un filmato introduttivo realizzato con un motore diverso da quello che il gioco sfoggia In-Game, invece non è così. Il pavimento è caratterizzato da Bump Mapping, e ottimi anche gli effetti di luce su faccie, magliette dei giocatori, ecc... Le animazioni anche esse eccelse, dai lamenti dei tennisti ai loro sputi. Il sonoro è anche esso perfetto: quando la pallina và a sbattere contro una superficie produce un rumore tutto suo. Anche la racchetta o le "urla" dei player sono realizzate in modo molto buono. Il Gameplay è lettaralmente fenomenale, anche se preferisco non parlarne adesso visto che devo pigliare maggiore confidenza con il gioco. Inoltre si deve dire che con la vibrazione attivata si può percepire il peso della palla, sbalorditivo. In definitiva è, da quello che ho visto, uno dei migliori giochi di tennis in circolazione, capace pure di far mangiare polvere a re indiscussi come i vari Virtua Tennis. Non appena mi faccio Xbox Live, inoltre, devo assolutamente provarlo Online, così spezzo le ossa a colpi di pallina e racchetta a qualcuno di voi.

  2. #2
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Un gioco stupendo,certo che prenderlo a €15 è proprio una "culata"
    Waiting for..

  3. #3
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    In effetti... He-Man è stato mitico.

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    .........Perchè tutti aprono un topic dal titolo "ho preso <inserire ultimo acquisto xbox>?"
    che barba, inventatevi almeno un titolo carino....

    Top Spin è senza ombra di dubbio il miglior tennis che abbia giocato (nel senso che gioco veramente bene a tennis solo coi videogames, nella realtà sono una schiappa.... Ma, sapete com'è....nel doppio misto c'è sempre qualche allegra pulzella in gonnella...). Uno dei miei giochi preferiti di sempre, sopratutto quando vengono organizzati tornei di doppio in lan...

  5. #5
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Furious Angel
    nel doppio misto c'è sempre qualche allegra pulzella in gonnella...).

  6. #6
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Citazione Furious Angel
    .........Perchè tutti aprono un topic dal titolo "ho preso <inserire ultimo acquisto xbox>?"
    che barba, inventatevi almeno un titolo carino....

    Top Spin è senza ombra di dubbio il miglior tennis che abbia giocato (nel senso che gioco veramente bene a tennis solo coi videogames, nella realtà sono una schiappa.... Ma, sapete com'è....nel doppio misto c'è sempre qualche allegra pulzella in gonnella...). Uno dei miei giochi preferiti di sempre, sopratutto quando vengono organizzati tornei di doppio in lan...
    Tu stai sempre lì a cagare il cazz, eh? Ma cercati la fidanzata...

    PS: La tua parlatina da Froge mi stà dando fastidio .

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Kuniva
    Tu stai sempre lì a cagare il cazz, eh? Ma cercati la fidanzata...

    PS: La tua parlatina da Froge mi stà dando fastidio .
    ehm, io la fidanzata ce l'avrei, ma non mi pare questo il punto del discorso.
    Non ti permetto di criticare il mio aulico esprimermi.
















  8. #8
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Citazione Furious Angel
    ehm, io la fidanzata ce l'avrei, ma non mi pare questo il punto del discorso.
    Non ti permetto di criticare il mio aulico esprimermi.















    Ma lol, comunque non prendertela, occhio che scherzavo .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •