Resident Evil Zero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Resident Evil Zero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Resident Evil Zero

    Ho questo gioco in sospeso da mesi e vorrei completarlo in modo da iniziarmi il Rebirth.
    Secondo voi, io che sono arrivato al 2o disco, se ricomincio la fila (perchè voglio risentire tutte la storia e rivedermi i filmati) ce la faccio a finirlo in un giorno?
    _

  2. #2
    None
    Ospite
    Citazione Metal2001
    Ho questo gioco in sospeso da mesi e vorrei completarlo in modo da iniziarmi il Rebirth.
    Secondo voi, io che sono arrivato al 2o disco, se ricomincio la fila (perchè voglio risentire tutte la storia e rivedermi i filmati) ce la faccio a finirlo in un giorno?
    non so...rebirth l'ho finito in un giorno,ma dopo averci giocato svariate volte...secondo me devi fare buona pratica...

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Citazione Metal2001
    Ho questo gioco in sospeso da mesi e vorrei completarlo in modo da iniziarmi il Rebirth.
    Secondo voi, io che sono arrivato al 2o disco, se ricomincio la fila (perchè voglio risentire tutte la storia e rivedermi i filmati) ce la faccio a finirlo in un giorno?
    Io ci ho messo 3 giorni la prima volta.

  4. #4
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Citazione eliminato
    Io ci ho messo 3 giorni la prima volta.
    in caso ricorrerò a una guida perchè altrimenti questo gioco resterà inutilizzato nella mia collezione
    _

  5. #5
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    io ci sto giocando adesso e in alcuni punti è difficilotto e crepo... poi ci sono pochissimi proiettili....!
    cmq è anche a livello normal...!

  6. #6
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Ma cosa c'è in + se lo si finisce nel minor tempo? Io i gioki d solito li finisco cn la calma + totale, in modo da esplorare tutto x bene, e questo mi fa perdere moolto tempo (anke in ED è successa la stessa cosa).

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Bosj
    Ma cosa c'è in + se lo si finisce nel minor tempo? Io i gioki d solito li finisco cn la calma + totale, in modo da esplorare tutto x bene, e questo mi fa perdere moolto tempo (anke in ED è successa la stessa cosa).
    Non ne ho la più pallida idea...ma me lo chiedevo anche io....
    Qualcuno lo sa?

  8. #8
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    io di solito li faccio con calma anche perchè poi so che non c rigioco + tanto, quindi prferisco gustarmeli finchè posso....!

  9. #9
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione jiadin
    io di solito li faccio con calma anche perchè poi so che non c rigioco + tanto, quindi prferisco gustarmeli finchè posso....!
    Stesso ragionamento ke faccio io. X questo kiedo se conta molto il tempo in qst gioco. D solito nei SurvivalHorror è così. (è 1 dei motivi x cui questo genere non mi appassiona poi così tanto)

  10. #10
    None
    Ospite
    Citazione jan87
    Non ne ho la più pallida idea...ma me lo chiedevo anche io....
    Qualcuno lo sa?
    bonus come munizioni infinite,armi più potente eccetera...

  11. #11
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    si, però poi di solito ci faccio una partitina così, non mi piace finirlo così tutto facile.. preferisco le modalità strane...! soprattutto mi piacevano hunk e tofu del 2...!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •