Curiosa storia accaduta teeeempo orsono!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Curiosa storia accaduta teeeempo orsono!

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Curiosa storia accaduta teeeempo orsono!

    Allora, la storia che mi accingo (ma come parlo ?) a raccontarvi è accaduta un po' di tempo fa. In pratica succede che un giorno invito un mio compagno delle medie a casa mia. Questo mi dice di voler giocare a Black & White. Io ce lo faccio giocare e qui c'è il primo disastro. Per sbaglio mi cancella tutti i salvataggi (ed ero ad un passo dalla fine). Poi ad un certo punto se ne va e non lo rivedo per un po'. Alcuni giorni dopo a casa mia viene un altro compagno delle medie e mi dice anche lui di voler provare Black & Whte. Io lo cerco ma non lo trovo alché mi viene il sospetto che il compagno di prima me l'avesse fregato. Così, con la scusa di andare a casa di quello che mi aveva cancellato i salvataggi (dato che questo, oltretutto, la sera stessa mi aveva chiamato per dirmi che aveva appena comprato B&W) gli faccio delle domande. In pratica mi dice che aveva comprato B&W la sera stessa andano in autobus fino a mediaworld (che da casa sua, in autobus, dista un'ora) di essere tornato indietro (altra ora + il tempo impiegato per entrare in mediaworld e comprare il gioco) e di avermi chiamato appena arrivato a casa. Piccolo particolare è che in realtà lui mi aveva chiamato mezz'ora dopo essere andato via da casa mia. Per altro una prima volta sosteneva questa tesi, un altra volta mi disse che gliel'avevano comprato i genitori. Insomma, dopo un po' di giorni ha confessato di avermelo ciulato e me l'ha riportato (senza manuale dell'istruzioni )
    Ora, considerando che mi ha cancellato i salvataggi che avevo impiegato mesi a fare, mi ha fatto viaggiare mezza perugia per ritrovare il gioco e perdi più mi ha perso il manuale delle istruzioni, voi che gli avreste fatto?

  2. #2
    hardstyle is my style L'avatar di AnArKySt
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    108
    ehm... <- no,è troppo poco...!

    ...vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Riprenditi il gioco e mandalo a cagare,semplicemente.

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Se qualcuno avesse fatto ciò nella mia casa dopo esservi stato invitatosemplicemente non vi avrebbe messo più piede,e tra l'altro lo avrei guardato come un ladro,anche se non vi avrei chiuso i rapporti forse.

  5. #5
    DUCAGE Master L'avatar di El Guappo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cava de' Tirreni (SA)
    Messaggi
    57
    gli avrei sfondato il cranio a suon di cazzotti e dopo gli avrei anche sputato addosso....
    ovviamente mi sarei ripreso anche il gioco e se mancava qualcosa lo avrei malmenato ancora più violentemente di prima....
    In DUCAGE Time There Are No Winners.... But DUCAGE Power Is Ethern

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ma dai......... me ke è uno zingaro......??

    ma come sta a rubare a casa di un amico........ e a menitre spudoratamente poi



    mandalo a cagare

  7. #7
    Utente L'avatar di DarkMetallaro
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    96
    A mio parere dovresti riprenderti sicuramente il gioco (cosa che hai già fatto) poi fargli notare che manca il manuale di istruzioni per vedere che altre scuse inventa (ti fai quattro risate e lo mandi a cagare) e poi ignoralo, nn cagarlo più (non merita nemmeno di essere menato e poi con la violenza nn ottieni nulla di più!!!)!!!
    Ma dai dove siamo finiti mo vai a rubare a casa degli amici!!! Deve essere messo davvero male male...
    ...La morte è solo l'inizio...


    Ci ritroveremo nelle colline del paradiso e montagne degli eroi...


    ... O forse nel più profondo inferno...
    IL MIO FORUM: http://darkmetallaro.mastertopforum.com/index.php

  8. #8
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    Mi è capitata una cosa molto simile con due gioche per la ps1, dopo molto tempo il piccolo froge li aveva dati a un altro mio amico che me li ha lestamente restituiti!
    Il piccolo froge ogni volta che mi vedeva per strada cambiava direzione e si vergognava di brutto!!! Il piccolo froge ora (sono passati anni) si nascone ancora alla mia vista. E io ci godo!
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    ti ha rubato black and white? ci ha perso lui

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    bell'amico ke hai

  11. #11
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    1. escludilo dalla tua cerkia di amici e mettilo in cattiva luce di fronte agli altri
    2. avvisa i genitori ke il figlio é un ladro ed essi o te ce manderanno o lo puniranno tipo niente ps2 x 1 mese (i miei lo farebbero)

    ma come kaspio parlo? mi hai contagiato

  12. #12
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Picchialo...

  13. #13
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Mah...siamo alla frutta ormai...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Lo avrei pestato a sangue e poi gli avrei fregato qualche gioco suo cosi x ripicca
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Mi facevo dare gioco e manuale in condizioni perfette. Se non era così, o se non mi dava qualcosa, giù di randellate e sputtanamento finchè non potevo ottenere ciò che volevo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •