wolfenstein 3d
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: wolfenstein 3d

Cambio titolo
  1. #1
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049

    wolfenstein 3d

    è possibile scaricarlo? è protetto ancora da copyright nonostante ci siano siti che lo fanno scaricare spudoratamente? La Id software lo vende ancora al vecchio prezzo?? per averlo legalmente come si fa, si scarica dal sito della ID?
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  2. #2
    Decadente L'avatar di The_Demon
    Registrato il
    01-04
    Località
    Trento
    Messaggi
    514
    Citazione [MT]Maniac
    è possibile scaricarlo? è protetto ancora da copyright nonostante ci siano siti che lo fanno scaricare spudoratamente? La Id software lo vende ancora al vecchio prezzo?? per averlo legalmente come si fa, si scarica dal sito della ID?
    Hai sbagliato sezione ... devi postare in Retroradar... Comunque...
    Con una ricerca con google ne trovi a migliaia di siti che permettono di scaricarlo, tuttavia è illegale farlo visto che la ID nn lo ha reso free e nn credo che in negozio tu possa trovarlo ancora o che siano in lavoro delle retrocompilation che lo comprendono (potresti comunque provare su ebay)

    P.S:al massimo dal sito della ID ti scarichi la demo
    Il mio profilo su aNobii.com

    "Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!"
    (Sei Personaggi in cerca d'Autore, Luigi Pirandello)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Sì, legalmente è scaricabile solo in versione shareware; quella completa bisogna acquistarla (io non l'ho ancora fatto )... ma se si è interessati sarebbe disponibile il codice sorgente.

  4. #4
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    suqualche sito è possibile scaricare la versione completa, ma nn credo sia molto legale...cmq su google trovi tutto

  5. #5

  6. #6
    samtam90
    Ospite
    mettere qui il link x il gioco completo è illegale, [MT]maniac, per cui ti ho mandato un MP.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •