quando pernderete il new pc ??? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: quando pernderete il new pc ???

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione Fottemberg
    Eheh, non faccio il disfattista, dico solo che è troppo presto per buttarsi sulle nuove tecnologie. Differenze tra AGP 1x e PCI non ce ne furono, pe rle scehde video, così come non ce ne sono state tra Sata e ATA. Faccio solo un discorso realista, almeno credo/spero.
    be secondo me il S-ATA è una ubona innovazione!!! non tanto per le perfomane in se (che sono sfruttate solo dai raptor) ma per la comodità!!! ormai tutte le mobo hanno 4 sinotti e si va da benissimo!!!

    l'iinovazione secondom e più importante e da aspettare che si diffonda è in nuovo socket 939 e 775 e le nuove e future GPU medie
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  2. #32
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    ankio spero di prenderlo entro l'inizio della scuola

  3. #33
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    io appena proverò doom3 e half life 2 deciderò che fare
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #34
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    aggiorno fino a che nn c sarà bisogno di cambiarlo x forza, cmq attenderò l'affermarsi dei nuovi pci-e, soket 775 ecc.
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  5. #35
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    adesso per un anno almeno nn tocco nulla poi tra un 12-18 mesi questo diventa il secondo pc.
    Prenderò penso un athlon64 nforce4 e la scheda video più potente che ci sarà, però nn ci voglio pensare e voglio godermi questo pc che va benone

  6. #36
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Pon 87
    adesso per un anno almeno nn tocco nulla poi tra un 12-18 mesi questo diventa il secondo pc.
    Prenderò penso un athlon64 nforce4 e la scheda video più potente che ci sarà, però nn ci voglio pensare e voglio godermi questo pc che va benone
    x adesso va bene ma fra 1-2 anni ...................

  7. #37
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Io l'ho ordinato proprio ieri.Tra due settimane è a casa.
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  8. #38
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Pliskin
    Io l'ho ordinato proprio ieri.Tra due settimane è a casa.
    che pezzi ???
    quanto lhai pagato

    ps:sorry x la curiosita

  9. #39
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Il prima possibile!! Dopo che lo accendo già da un anno fa una puzza insopportabile! Il mio computer puzza! Se ci metto dentro uno di quei bei alberini profumati secondo voi si fondono?

  10. #40
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Fry88
    Il prima possibile!! Dopo che lo accendo già da un anno fa una puzza insopportabile! Il mio computer puzza! Se ci metto dentro uno di quei bei alberini profumati secondo voi si fondono?

    puzza

    si vede che si sta bruciando !


    prova a meterci del profumo

  11. #41
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fry88
    Il prima possibile!! Dopo che lo accendo già da un anno fa una puzza insopportabile! Il mio computer puzza! Se ci metto dentro uno di quei bei alberini profumati secondo voi si fondono?
    scherzi oppure puzza veramente? ma puzza di bruciato? se si aprlilo, e controlla da dove viene l'odore

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #42
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Si una puzza simile al bruciato se la porta dietro da 1 anno!!! E' il palomino secondo me! Scalda in modo pazzesco!Anche a voi puzza?

  13. #43
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fry88
    Si una puzza simile al bruciato se la porta dietro da 1 anno!!! E' il palomino secondo me! Scalda in modo pazzesco!Anche a voi puzza?
    Fry, io fossi in te mi preoccuperei, non è normale, e un procio non deve puzzare, indipendentemente da quanto scaldi, altrimenti i prescott sarebbero dei water

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #44
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    ho un palomino e non puzza assolutamente
    ha un bel profrumo di rose fresche
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  15. #45
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Comunque non credo di tenerlo ancora per tanto solo fino a settembre! Credo resisterà dato che è un anno che fa sta puzza! In questo momento puzza un po meno del solito pensate che una volta ho raggiunto 91° col palomino e non vi dico che sentivo .
    Penso che 91 ° sia un record


    Se la puzza mi asfissia chiamate una ambulanza


    Ritornando parzialmente in tema cosa sono sti proci dual core che usciranno ? avranno velocità elevate?
    Ultima modifica di Fry88; 9-07-2004 alle 12:21:46

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •