Meglio RSC2 o PGR2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Meglio RSC2 o PGR2?

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Meglio RSC2 o PGR2?

    Ragazzi, è meglio Rally Sport Challenge 2 o Project Gotham Racing 2? Oppure altro?

    Motivate pure eh!

  2. #2
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Minc**a, volevo fare il sondaggio ma non mi è venuto!

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Premettendo che non ho mai provato RSC2,comunque PGr2 è un gran bel giocone non dovrebbe mancare,vedi te di cosa hai più voglia,corse su strada o sfrenatici rally.

  4. #4
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione jan87
    Premettendo che non ho mai provato RSC2,comunque PGr2 è un gran bel giocone non dovrebbe mancare,vedi te di cosa hai più voglia,corse su strada o sfrenatici rally.
    "SFRENATICI"???...xo'

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    be' racing evoluzione della milestone(produzione atari di un progetto italiano!wow!),corruzione dei file a parte,mi sembra ottimo...pero' e' possibile che su x box,rally a parte,le auto sembrino sempre giocattoli??mah..non so spiegarmi....cmq se vi capita Richard burns Rally...vi autorizzo pure a sputare sulla custodia del gioco ke e' semplicemente orribile,ma sapete,ero un po' in astinenza da rally "serio" e RSC2 come il primo e' prettamente arcade!!

  6. #6
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Non ho provato Rally Sport Challenge 2,ma ho PRG2 on line e' na figata giocare con la CAMARO anni 70' :9

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione shenmue3
    be' racing evoluzione della milestone(produzione atari di un progetto italiano!wow!),corruzione dei file a parte,mi sembra ottimo...pero' e' possibile che su x box,rally a parte,le auto sembrino sempre giocattoli??mah..non so spiegarmi....cmq se vi capita Richard burns Rally...vi autorizzo pure a sputare sulla custodia del gioco ke e' semplicemente orribile,ma sapete,ero un po' in astinenza da rally "serio" e RSC2 come il primo e' prettamente arcade!!
    Sembrano giocattoli perchè la grafica è pulitissima rispetto ad altre console. Ne risulta che le macchine sono disegnate come appena uscite dal concessionario. Nei pochi giochi dove si sporcano ( ma anche in PGR2 quando le ammacchi) si nota tutta la putenza del motore grafico...

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Tenente C83
    Non ho provato Rally Sport Challenge 2,ma ho PRG2 on line e' na figata giocare con la CAMARO anni 70' :9
    Già...io amo quella ferrari che dovrebbe essere proprio nella categoria della Camaro...E' tanto che non ci gioco...

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Citazione shenmue3
    be' racing evoluzione della milestone(produzione atari di un progetto italiano!wow!),corruzione dei file a parte,mi sembra ottimo...pero' e' possibile che su x box,rally a parte,le auto sembrino sempre giocattoli??mah..non so spiegarmi....cmq se vi capita Richard burns Rally...vi autorizzo pure a sputare sulla custodia del gioco ke e' semplicemente orribile,ma sapete,ero un po' in astinenza da rally "serio" e RSC2 come il primo e' prettamente arcade!!
    Richard Burns Rally è semplicemente LA SIMULAZIONE DI RALLY PIU' BELLA che sia stata mai fatta, se non lo capisci vuol dire che puoi giocare solo agli arcade come RSC2!
    Senza offesa, eh
    Ultima modifica di Giack; 9-07-2004 alle 11:01:36

  10. #10
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    chi ha provato richard burns rally? COM' E'??

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Citazione big show
    chi ha provato richard burns rally? COM' E'??
    100% simulazione, 0% arcade, se ti piace colin o rally sport lascia perdere .

  12. #12
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Furious Angel
    Sembrano giocattoli perchè la grafica è pulitissima rispetto ad altre console. Ne risulta che le macchine sono disegnate come appena uscite dal concessionario. Nei pochi giochi dove si sporcano ( ma anche in PGR2 quando le ammacchi) si nota tutta la putenza del motore grafico...
    Quotazzo!

  13. #13
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Furious Angel
    Sembrano giocattoli perchè la grafica è pulitissima rispetto ad altre console. Ne risulta che le macchine sono disegnate come appena uscite dal concessionario. Nei pochi giochi dove si sporcano ( ma anche in PGR2 quando le ammacchi) si nota tutta la putenza del motore grafico...
    non hai capito il senso....non ci sono riflessi verosimili...vabe' diro' "DI GOMMA"..cosi' forse rendera' di piu' l'idea...le superfici,sono "matte",quasi opache....insomma quelle li' non "sono"lamiere neanke un po'!se le dipingo io in un mio quadro vengono 1000 volte piu' realistiche di quelle li'....dai!le makkine quando sono nere sembrano fatte di liquirizia,ma vogliamo mettere con la "verosimiglianza"di quelle di gt4.....ma quale putenza! e sgummamiento.!...io vedo solo "piattume" grafico"....io le vedo le auto dai concessionari(o nei saloni)....mica sono cosi'!...quelle luccicano,ammaliano,splendono ke parean brillanti(Guido Del Guinizzello)

  14. #14
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    ah le makkine quando si ammaccano in pgr2 poi sono semplicemente ridicole...le lamiere si accartocciano in maniera troppo "composta" Imho ....come se fossero state ammaccate apposta dal concessionario ke le vende


    e questo contribuisce senz'altro a impoverire il feeling generale del gioco!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione shenmue3
    non hai capito il senso....non ci sono riflessi verosimili...vabe' diro' "DI GOMMA"..cosi' forse rendera' di piu' l'idea...le superfici,sono "matte",quasi opache....insomma quelle li' non "sono"lamiere neanke un po'!se le dipingo io in un mio quadro vengono 1000 volte piu' realistiche di quelle li'....dai!le makkine quando sono nere sembrano fatte di liquirizia,ma vogliamo mettere con la "verosimiglianza"di quelle di gt4.....ma quale putenza! e sgummamiento.!...io vedo solo "piattume" grafico"....io le vedo le auto dai concessionari(o nei saloni)....mica sono cosi'!...quelle luccicano,ammaliano,splendono ke parean brillanti(Guido Del Guinizzello)



    ....................................................Posso chiederti che televisore hai?
    No, perchè stiamo parlando di due giochi differenti....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •