Scandalo Parma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 286

Discussione: Scandalo Parma

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697

    Scandalo Parma

    il parma cambia nome, non paga i debiti, è legalmente una squadra Nuova, nata ieri, che non ha nulla a che fare con quella che ha giocato lo scorso campionato, ma la Figc permette che inizi la sua storia direttamente dalla serie A.
    complimenti.
    questa le batte tutti.
    mi raccomando, continuate a dire che si deve rispettare il risultato sul campo, domani mandiamo Tyson a vincere il mondiale di boxe dei pesi piuma, se poi qualcuno si lamenta che il peso era differente gli ridiamo in faccia, conta il risultato sul campo.
    e poi ridete in faccia a Gaucci, l'unico con le palle, che ha il coraggio di combattere quello schifo che è uno SPUTO in faccia a tutti quello che tifano e seguono il calcio.

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Guarda che è possibile perchè hanno approvato una legge nuova circa 6 mesi fa.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Risotto
    il parma cambia nome, non paga i debiti, è legalmente una squadra Nuova, nata ieri, che non ha nulla a che fare con quella che ha giocato lo scorso campionato, ma la Figc permette che inizi la sua storia direttamente dalla serie A.
    complimenti.
    questa le batte tutti.
    mi raccomando, continuate a dire che si deve rispettare il risultato sul campo, domani mandiamo Tyson a vincere il mondiale di boxe dei pesi piuma, se poi qualcuno si lamenta che il peso era differente gli ridiamo in faccia, conta il risultato sul campo.
    e poi ridete in faccia a Gaucci, l'unico con le palle, che ha il coraggio di combattere quello schifo che è uno SPUTO in faccia a tutti quello che tifano e seguono il calcio.
    l'avevo postato poco tempo fa io da queste parti ma non se l'è cagato nessuno! Il vecchio A.C. Parma è scomparso, ora c'è l F.C. Parma che ha preso tutti i cartellini della vecchia società, i soldi rimasti, le strutture ma NON i debiti AHAHHA, che barzellette alla federcalcio

  4. #4
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione dirkpitt
    Guarda che è possibile perchè hanno approvato una legge nuova circa 6 mesi fa.
    E allora il Como può arrivare in Champions! Si compra tutti i giocatori che vuole, quando è sull'orlo del fallimento si chiama "calcio como" e via tutti i debiti! Facile, no? tsk, parma lazio e roma

  5. #5
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    E poi ci lamentiamo dei luoghi comuni e degli sfottò degli stranieri nei nostri confronti...

  6. #6
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione CARROT_89
    E allora il Como può arrivare in Champions! Si compra tutti i giocatori che vuole, quando è sull'orlo del fallimento si chiama "calcio como" e via tutti i debiti! Facile, no? tsk, parma lazio e roma

    Carrot, capisco la vostra rabbia e mi trovo abbastanza d'accordo con le vostre proteste.

    Però dimmi, la Roma cosa c'entra?

    Franco Sensi si è rimesso in regola aprendo il portafoglio, VENDENDO un intero Giornale e molti beni immobiliari di famiglia.

    E questo gli fa onore. Indebolire la propria solidità familiare personale, per una Passione vera.... imho è un segno di vero Amore per il Calcio.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  7. #7
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Ma è veramente così? Non lo sapevo...
    Bhe, è abbastanza scandalosa come cosa...

  8. #8
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    il presidente si è svenato per assicurare alla roma l'iscrizione al campionato


  9. #9
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Citazione dirkpitt
    Guarda che è possibile perchè hanno approvato una legge nuova circa 6 mesi fa.
    con quella legge il parma ha accettato di ripartire dalla B, ma la federcalcio l'ha ripescata.

    già il ripartire dalla B è scandaloso, ma se c'è una legge ok..ma dalla A O_O

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Risotto
    il parma cambia nome, non paga i debiti, è legalmente una squadra Nuova, nata ieri, che non ha nulla a che fare con quella che ha giocato lo scorso campionato, ma la Figc permette che inizi la sua storia direttamente dalla serie A.
    complimenti.
    questa le batte tutti.
    mi raccomando, continuate a dire che si deve rispettare il risultato sul campo, domani mandiamo Tyson a vincere il mondiale di boxe dei pesi piuma, se poi qualcuno si lamenta che il peso era differente gli ridiamo in faccia, conta il risultato sul campo.
    e poi ridete in faccia a Gaucci, l'unico con le palle, che ha il coraggio di combattere quello schifo che è uno SPUTO in faccia a tutti quello che tifano e seguono il calcio.
    il Parma sul campo si è meritato nn solo la A , ma quasi la Champions , al contrario di altre che sarebbero retrocesse in ogni caso , quindi ...
    Gaucci è una checca ,altro che palle !

  11. #11
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Citazione Ceck the sound
    il Parma sul campo si è meritato nn solo la A , ma quasi la Champions , al contrario di altre che sarebbero retrocesse in ogni caso , quindi ...
    Gaucci è una checca ,altro che palle !
    a volte mi sembra di scrivere al vento

    allora domani mi faccio una squadra, comrpo ronaldo, zidane, samuel, buffon, roberto carlos, mi indebito alla grande vinco lo scudetto, dovrei fallire, ma resto li, ho truffato mezzo mondo, ma mi tengo la vittoria, mi tengo i giocatori, e chi ci perde? chi ha giocato pulito

  12. #12
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Citazione Ceck the sound
    Gaucci è una checca ,altro che palle !

    ora gentilmente, questa me la spieghi.

  13. #13
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Comunque il Parma non aveva debiti, era una società sana, solo che in quanto facente parte del Gruppo Parmalat ha pagato le truffe generali. Magari hanno accettato le attenuanti..
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  14. #14
    Utente L'avatar di Evil 6
    Registrato il
    05-04
    Località
    INFERNO
    Messaggi
    41
    Citazione Risotto
    a volte mi sembra di scrivere al vento

    allora domani mi faccio una squadra, comrpo ronaldo, zidane, samuel, buffon, roberto carlos, mi indebito alla grande vinco lo scudetto, dovrei fallire, ma resto li, ho truffato mezzo mondo, ma mi tengo la vittoria, mi tengo i giocatori, e chi ci perde? chi ha giocato pulito
    Hai ragione!!!!così è ingiusto!!!!!!!!
    Inoltre nn so se avete sentito al napoli invece questa "xxxxxxxx" è stata vietata!!!!!!!!! ! !
    Quindi è ancor + una bastardata ke il parma con quest'imbroglio s'è salvato e noi(napoletani) invece dobbiamo fallire!!!!!

    Altro ke Carraro ke diceva:"Modificare una legge x il napoli è come dare uno skiaffo alle altre squadre!!!!"

    BASTARDI!!!!!!allora è vero ke ci volete FALLITI!!!!!!!
    Aveva ragione Gaucci a lamentarsi!!!!!


  15. #15
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Outlander999
    Carrot, capisco la vostra rabbia e mi trovo abbastanza d'accordo con le vostre proteste.

    Però dimmi, la Roma cosa c'entra?

    Franco Sensi si è rimesso in regola aprendo il portafoglio, VENDENDO un intero Giornale e molti beni immobiliari di famiglia.

    E questo gli fa onore. Indebolire la propria solidità familiare personale, per una Passione vera.... imho è un segno di vero Amore per il Calcio.
    E infatti Sensi sta facendo bene ORA! Però la Roma doveva fallire. I soldi per l'iscrizione ora li ha, l'anno scorso non penso. Bene, l'anno scorso non si sarebbe dovuta iscrivere! semplice! Ah, ceck the sound, so tutti boni a vincere comprando fenomeni che paghi con soldi inesistenti, davvero...
    raga, domani tiro su il baraccopoli F.C. datemi un poo' di anni e mi compro metà mondiale, li pago con la paghetta che mi danno i miei. E poi diventa baraccopoli A.C.

    AHAHAHAHHAHA, troppo forte la lega
    Citazione Roy
    Comunque il Parma non aveva debiti, era una società sana, solo che in quanto facente parte del Gruppo Parmalat ha pagato le truffe generali. Magari hanno accettato le attenuanti..
    No, il Parma a dire il vero era pieno di debiti (e non lo dico solo io, ho avuto la conferma da sky e da altre fonti autorevoli). Il punto è che dato che era affiliato alla Parmalat ha usufruito del dilazionamento dei pagamenti dei debiti! Comodo no, una squadra si unisce ad una holding e sfrutta i vantaggi previsit per le aziende, non per le società di calcio! Certo che ad essere furbi in A ce se la cava facilmente!
    Tra l'altro è vero, al napoli ciò è vietato. perché il napoli non è in UEFA

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •