zDC++
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: zDC++

Cambio titolo
  1. #1
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778

    zDC++

    Ho un problema. Ho installato da poco questo programma, ma ogni tanto (spesso, in verita) mi crasha. A cosa è dovuto? Lo fa specialmente quando gli do da scaricare delle cartelle (ovviamente di materiale legale). Mi dice all'inizio di scaricare la nuova versione che sarebbe RevConnect 0.403, ma questa non ha le stesse funzionalità di zDC++. come faccio? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie
    "Software is like Sex, free is better".



  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    anche a me da sempre quell'avviso all'inizio, e ho risolto semplicemente ignorandolo ogni volta

    non mi è mai andato in crash fortunatamente, quindi più di questo temo di non saperti dire

  3. #3
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    prendi DC++ o iDC++ che sono meglio

  4. #4
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione magic_luca
    prendi DC++ o iDC++ che sono meglio
    non sono per niente migliori, dato che non supportano il download multiutente, cosa che fa zDC++

    solo che quest'opzione non è ben vista da molti hub

    fortuna che esiste l'opzione per mascherarsi da DC++

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Shark107
    non sono per niente migliori, dato che non supportano il download multiutente, cosa che fa zDC++

    solo che quest'opzione non è ben vista da molti hub

    fortuna che esiste l'opzione per mascherarsi da DC++
    ovvero StealthDc++

  6. #6
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Peppigno
    ovvero StealthDc++
    stealthDC++ è un altro client ancora, da quanto mi risulta

    che mantiene alcuni "privilegi" molto discutibili, come fake share e ghost mode

  7. #7
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Glorfindel_80
    Ho un problema. Ho installato da poco questo programma, ma ogni tanto (spesso, in verita) mi crasha. A cosa è dovuto? Lo fa specialmente quando gli do da scaricare delle cartelle (ovviamente di materiale legale). Mi dice all'inizio di scaricare la nuova versione che sarebbe RevConnect 0.403, ma questa non ha le stesse funzionalità di zDC++. come faccio? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie
    a me in due giorni mi è crashato una sola volta
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #8
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    da dove si scarica stealthDC++

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    l' ho trovato

  11. #11
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione federico
    il mio discepolo

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  12. #12
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Stealth dc++ secondo me sucks, occupa un sacco di ram e poi secondo me è inutile, con zdc++ io sto su 5-7 hub con più di 1800 user (alcuni anche 6000!!!) e trovo praticamente tutto. inoltre se tutti usassero zdc++ o qualsiasi altro client che supporti multidownload e trasferimenti compressi si scaricherebbe un cd in circa mezz'ora (se non addirittura meno) con un'adsl 640k e occuperesti sì più slot ma per un tempo che alla fine è un decimo del tempo originale e poi l'utente ritornerebbe libero e qualcun'altro potrebbe scaricare il file appena scaricato dal utente di prima .... magari l'unico inconveniente sarebbe quello di far aprire uno slot in più... ma no! appena nomini multidownload in un hub ti zittiscono e se scoprono che lo sati usando addirittura ti bannano!!!! secondo me certe persone non meritano di fare gli op...

  13. #13
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione TechnoDevil
    Stealth dc++ secondo me sucks, occupa un sacco di ram e poi secondo me è inutile, con zdc++ io sto su 5-7 hub con più di 1800 user (alcuni anche 6000!!!) e trovo praticamente tutto. inoltre se tutti usassero zdc++ o qualsiasi altro client che supporti multidownload e trasferimenti compressi si scaricherebbe un cd in circa mezz'ora (se non addirittura meno) con un'adsl 640k e occuperesti sì più slot ma per un tempo che alla fine è un decimo del tempo originale e poi l'utente ritornerebbe libero e qualcun'altro potrebbe scaricare il file appena scaricato dal utente di prima .... magari l'unico inconveniente sarebbe quello di far aprire uno slot in più... ma no! appena nomini multidownload in un hub ti zittiscono e se scoprono che lo sati usando addirittura ti bannano!!!! secondo me certe persone non meritano di fare gli op...
    quoto in tutto e per tutto

  14. #14
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione TechnoDevil
    Stealth dc++ secondo me sucks, occupa un sacco di ram e poi secondo me è inutile, con zdc++ io sto su 5-7 hub con più di 1800 user (alcuni anche 6000!!!) e trovo praticamente tutto. inoltre se tutti usassero zdc++ o qualsiasi altro client che supporti multidownload e trasferimenti compressi si scaricherebbe un cd in circa mezz'ora (se non addirittura meno) con un'adsl 640k e occuperesti sì più slot ma per un tempo che alla fine è un decimo del tempo originale e poi l'utente ritornerebbe libero e qualcun'altro potrebbe scaricare il file appena scaricato dal utente di prima .... magari l'unico inconveniente sarebbe quello di far aprire uno slot in più... ma no! appena nomini multidownload in un hub ti zittiscono e se scoprono che lo sati usando addirittura ti bannano!!!! secondo me certe persone non meritano di fare gli op...
    quoto x quello ke dici e aggiungo ke DC++ Stealth è facile da scoprire cn zDC++... quindi BAN facile...

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione magic_luca
    da dove si scarica stealthDC++
    su Astalavista

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •