Splinter Cell Pandora Tomorrow , ultima missione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Splinter Cell Pandora Tomorrow , ultima missione

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Splinter Cell Pandora Tomorrow , ultima missione

    Ok , sono all'ultima parte dell'ultimo livello : all'ultimo checkpoint , dove ci sono le guardie e i civili che camminano su quelle sbarre , dove soth ha posizionato la bomba vicino alla ventola . Come caspita lo devo fare sto' pezzo ??? Appena sparo scatta l'allarme , appena sparo alla luce pure , appena colpisco qualcuno pure , ..............
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Ci sono due civili e tre terroristi da fare fuori.I civili sono quei due al piano terra che lavorano e puoi tramortirli con un pugno..gli altri terroristi devi ucciderli.
    Quello al piano di sopra passeggia frequentemente o magari prova a fischiare per farlo muovere,devi trovare l'attimo giusto per freddarlo,lo puoi fare da terra.l'ultimo è facile,colpiscilo a distanza con il mirino.

  3. #3
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione ultracidio
    Ci sono due civili e tre terroristi da fare fuori.I civili sono quei due al piano terra che lavorano e puoi tramortirli con un pugno..gli altri terroristi devi ucciderli.
    Quello al piano di sopra passeggia frequentemente o magari prova a fischiare per farlo muovere,devi trovare l'attimo giusto per freddarlo,lo puoi fare da terra.l'ultimo è facile,colpiscilo a distanza con il mirino.
    Ok grazie , ma l'allarme scatat appena sparo un colpo !!! Forse devo prima uccidere i terroristi così non ti sparano e ti uccidono subito
    "A Lannister always pays his debts"

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    Al piano terra non devi sparare nessun colpo,spara subito alla luce alla tua destra.Ti conviene prima stordirli e poi l'unico terrorista lo elimini con la pistola quando è stramazzato a terra.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    142
    una volta uccisi tutti come ci arrivo alla bomba?sto impazzendo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    50
    ciao, io ho fatto così:
    ancora accovaciato dentro il passaggio del check point sparo alla guardia al piano terra, quando però e nel punto più lontano dai due tecnici, e dopo ke questi hanno finito di parlare tra loro, poi, senza sparare ad alcuna luce, sono salito sulla scala ke si trova alla tua dx, sfurttando il momento in cui il tecnico più vicino si sposta per lavorare all'altro tubo.
    quando sono arrivato sopra la passerella, mi sono messo in pieci, ben all'ombra e ho sparato all'altro terrorista quando e sulla passerella ke lo risporta vs l'ascensore, poi ho sparato alla testa di soth quando si è alzato, stai attento ke è un tiro difficile da fare però perche nn hai molto spazio per vederlo bene.se tutto va come deve andare sentirai la voce di lambert darti l'ok della missione e consigliarti di prendere rapidamente la bomba,stai a ttento perche quando uccidi il senco terrosita scatta il timer, quindi avrai 60 secondi per arrivare a prenderla, poi goditi il finale di pandora tommorow.

  7. #7
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Io ho fatto così:
    Appena caricato il checkpoint, scendi dalla grata, vai a SINISTRA e spara alla luce che vedi in alto vicino alla scala. Poi, appena il terrorista si incammina verso la scala, tu attraversi la luce e sali sulla scala dall'altra parte, aspetti che il terrorista passa sotto di te, e mentre se ne torna, tu lo afferri alle spalle, lo stordisci e poi lo spari in fronte.
    Ora nascondi il cadavere, raggiungi le scale e arrivato sopra, prendi il fucile e fai piazza pulita..... poi vai verso la bomba (non ti preoccupare se s'attiva il conto alla rovescia) e parte il filmato finale!
    PS: lo so nn si capisce niente!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •