in alcuni topic in vox of the box... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: in alcuni topic in vox of the box...

Cambio titolo
  1. #16
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione Calle7
    Fammi pensare quelle del tipo:

    Noi abbiamo GT e voi no... gne gne

    oppure

    MGS e GTA sono esclusive solo nostre... gn gne

    oppure ancora

    Dato che PES arriva anche sull'x-box, PES adesso fa schifo ed è piu Bello WE... gne gne

    Si ho presente...


    non solo quelle, quelle del tipo ke ho scritto nel primo post...cacca!
    te la espongo: parlano di ninja gaiden dicendo ke è un bellissimo gioco e ke è il migliore action di sempre e poi sotto scrivono: mo arriva un plaistascionaro ke dice ke è meglio dmc...ecco quel tipo di frasi, non la console war spicciola...
    e cmq ribadisco ke si sbaglia da tutte e due le parti....

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Dato che PES arriva anche sull'x-box, PES adesso fa schifo ed è piu Bello WE
    Forse è quello che pensi di leggere tu… sai quanti discorsi si sono aperti sui confronti tra WE e PES (praticamente già dall'uscita di WE5)
    Se vengono date delle motivazioni convincenti è veramente scocciante leggere le risposte che ho dovuto leggere io.

  3. #18
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Citazione First Children
    Ce ne è uno proprio adesso su Di che Sony sei
    Cmq ste storie avvengono un po' ovunque nel forum

    Come si chiama, oppure metti il link.

  4. #19
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione dash
    non solo quelle, quelle del tipo ke ho scritto nel primo post...cacca!
    te la espongo: parlano di ninja gaiden dicendo ke è un bellissimo gioco e ke è il migliore action di sempre e poi sotto scrivono: mo arriva un plaistascionaro ke dice ke è meglio dmc...ecco quel tipo di frasi, non la console war spicciola...
    e cmq ribadisco ke si sbaglia da tutte e due le parti....
    Non hai pensato che forse sono dovute al fatto che 7 volte su 10 arriva davvero il Playstationaro a dirle?
    Beh, se non ci hai mai pensoto, pensaci adesso!

  5. #20
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Citazione Vegeth Ssj
    Forse è quello che pensi di leggere tu… sai quanti discorsi si sono aperti sui confronti tra WE e PES (praticamente già dall'uscita di WE5)
    Se vengono date delle motivazioni convincenti è veramente scocciante leggere le risposte che ho dovuto leggere io.

    Ma WE sarà anche meglio di PES ma prima voi avete FIFA noi PES adesso voi avete PES noi WE, ma poi chi ti dice che PEs su XBOX non sia meglio di WE su Ps2?

  6. #21
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Vegeth Ssj
    Forse è quello che pensi di leggere tu… sai quanti discorsi si sono aperti sui confronti tra WE e PES (praticamente già dall'uscita di WE5)
    Se vengono date delle motivazioni convincenti è veramente scocciante leggere le risposte che ho dovuto leggere io.
    dimmi, in piena sincerità, perchè ogni volta che si parla di una conversione su Xbox in Vox of the Box tu sei sempre presente a dire che è meglio qualcos'altro?
    Non so se ci hai mai fatto caso!

  7. #22
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione Calle7
    Non hai pensato che forse sono dovute al fatto che 7 volte su 10 arriva davvero il Playstationaro a dirle?
    Beh, se non ci hai mai pensoto, pensaci adesso!
    ed è giusto...ma quelli di vox of the box non ci fanno una bella figura a sfotterli in quel modo, dovrebbero lasciar perdere, perkè magari ki ama playstation e non ha mai fatto niente di male in vox of the box può sentirsi offeso...
    Beh, se non ci hai mai pensato, pensaci adesso!

    ( a me ha dato fastidio, ma non mi sono offeso...)

    lasciamo perdere pes, please?

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione First Children
    Ce ne è uno proprio adesso su Di che Sony sei
    Cmq ste storie avvengono un po' ovunque nel forum
    Sì ma quello è un nintendomane…

    p.s. Eliminato io mi sono sempre accontentato di PES quindi non mi sono mai fatto questi problemi (anche se ho sempre desiderato giocare con la telecronaca jappo), ma c'è chi effettivamente lo preferisce, se vai a rivedere il topic io ho solo scritto questo.

  9. #24
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione dash
    non solo quelle, quelle del tipo ke ho scritto nel primo post...cacca!
    te la espongo: parlano di ninja gaiden dicendo ke è un bellissimo gioco e ke è il migliore action di sempre e poi sotto scrivono: mo arriva un plaistascionaro ke dice ke è meglio dmc...ecco quel tipo di frasi, non la console war spicciola...
    e cmq ribadisco ke si sbaglia da tutte e due le parti....
    premettendo che quella frase l'ho scritta io..
    cmq io volevo dire che molte delle volte in cui alcuni xboxari hanno scritto su Vox of the box ke ritenevano Ninja Gaiden il miglior gioco Action di sempre arrivavano sempre e dico SEMPRE i pleistescionari ke erano pronti a dire:
    "no ma ke NG il migliore sarà sempre DMC ke ha portato innovazioni al genere e blablablabla..." Ecco il perchè della mia frase che cmq era riferita solo ai pleistescionari Fan Boy...
    HATERS GONNA HATE

  10. #25
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    ho creato qualcosa ke non volevo creare, avrei fatto meglio a non postare sto topic...non avevo riflettuto abbastanza prima di postare...mea culpa...

  11. #26
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione dash
    ho creato qualcosa ke non volevo creare, avrei fatto meglio a non postare sto topic...non avevo riflettuto abbastanza prima di postare...mea culpa...
    ora sarai costretto a giokare ad Azurik per tutta la vita (per chi non lo sapesse Azurik è il gioco più penoso che esiste su Xbox )
    HATERS GONNA HATE

  12. #27
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione dash
    ...ke parlano di gioki belli per x-box si possono trovare frasi del tipo :"mo arriva il playstascionaro a dire ke è meglio quello ke hanno loro e bla bla bla..."
    non mi sembra un gran comportamento...
    voi ke ne pensate?
    e allora?

  13. #28
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione game³
    e allora?
    e allora niente...mi auto quoto col copia e incolla:

    ho creato qualcosa ke non volevo creare, avrei fatto meglio a non postare sto topic...non avevo riflettuto abbastanza prima di postare...mea culpa...

  14. #29
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Boh... dash, capisco la tua avversione per la console war spicciola e il fastidio che ti può dare la lettura di certi post, ma in fin dei conti in una sezione dedicata frecciatine di questo tipo sono "passabili"... io sinceramente mi sollazzo molto nel costatare l'ottusità di certi utenti du tutte le sponde, ma in questo caso specifico, boh, non ci vedo una cosa fastidiosa... già c'è abbastanza console war, e già sul Vox of the Box si allunga l'ombra dei Vegeta ( ), non creiamo casi dal nulla
    Ultima modifica di giobbe; 8-07-2004 alle 23:08:32

  15. #30
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione giobbe
    Boh... dash, capisco la tua avversione per la console war spicciola e il fastidio che ti può dare la lettura di certi post, ma in fin dei conti in una sezione dedicata frecciatine di questo tipo sono "passabili"... io sinceramente mi sollazzo molto nel costatare l'ottusità di certi utenti du tutte le sponde, ma in questo caso specifico, boh, non ci vedo una cosa fastidiosa... già c'è abbastanza console war, e già sul Vox of the Box si allunga l'ombra dei Vegeta (), non creiamo casi dal nulla
    ti do ragione, quindi si può anke kiudere...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •