Avevo avuto l'idea di provare a giocarci così... poi ho scoperto che già si fa

Io non sono affatto esperto (ho giocato poche volte), e se posso dire di avere una conoscenza sufficiente sia dei Forgotten Realms che dei Piani di Planescape, certamente non posso dire di conoscere bene le meccaniche di gioco. In pratica se il master mi dice che sto facendo una boiata, so giocare

Volevo trovare gente disposta a fare una campagna di Planescape (dalle mie parti già conosco pochissimi che giocano a D&D, in più nessuno che sappia cos'è Sigil...)(tra l'altro mi sa che ci sarebbe qualche problema causa terza edizione e conversione non so se in corso o appena terminata, se qualcuno mi illuminasse lo ringrazio), Roy sarebbe dei nostri, penso.

Mal che vada mi accontenterei anche di una campagna nei Forgotten Realms, se si evitasse "entra nel dungeon. uccidi tutto ciò che si muove. prendi quello che devi prendere. esci. consegna quel che dovevi prendere al duca. hai vinto." dedicandosi piuttosto ad avventure più basate sul dialogo che sul combattimento e meglio di tutto in ambientazioni prevalentemente cittadine.

Se qualcuno fosse interessato, sia a masterizzare che a giocare, scriva qui, aggiungendo anche se è disponibile per una campagna di Planescape.

Grazie!