THE LEGGEND OF ZELDA:a link to the past
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: THE LEGGEND OF ZELDA:a link to the past

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marco n°9
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    94

    THE LEGGEND OF ZELDA:a link to the past

    Aiutatemi!!Ho preso le pinne di zora!!!Ho la pala!!!Ho l'ocarina!!!Non so kome arrivare per prendere il 3 cristallo!!!Si trova nel bosco incantato,ma nel mondo dei demoni!!!COME POSSO ARRIVARCI??NON RIESCO AD ARRIVARCI NEANCHE CON LO SPECCHIO MAGICO!!!
    AIUTATEMI; VI PREGO!!!
    THE LEGGEND OF ZELDA!!!

    Il piu temerario:LINK!!!!

  2. #2
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Io non posso aiutarti ma forse tu puoi aiutare me... Dove caxxo è il libro per tradurre la lingua strana. Il vecchiaccio mi dice che è nella biblioteca ma non c'è nessuna biblioteca nel villaggio.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    L'ho finito tanto tempo fa e sinceramente non ricordo come si arriva al terzo cristallo.

    Cmq so dove è la biblioteca, è esattamente nella zana a sud del villaggio, lì ci sono 3 o 4 casette mi pare (ci sono anche alcuni minigames come quello dei 3 bauli dove puntavi rupie e aprivi uno dei bauli) e tra queste c'è la biblioteca.

  4. #4
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Sono di nuovo bloccato.... Ho la polvere magica l'indovina mi dice che incontrerò Zora e il vecchiaccio mi dice di cercare un oggetto in una caverna a est del lago. L'unica caverna che ho trovato ha un lungo corridoio con in fondo un pezzo di parete sgretolata. E non posso andare in mezzo al lago perchè non so nuotare. Help

  5. #5
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Niente tutto a posto ho già rsolto la cosa...

  6. #6
    Utente L'avatar di Marco n°9
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    94
    MI manca solo un cristallo!!!!
    THE LEGGEND OF ZELDA!!!

    Il piu temerario:LINK!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di sora 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    23
    dove si trova la pala,l'ocarina,il martello,l'arpione e come si tolgono i massi + scuri?

  8. #8
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Ti posso aiutare poco infatti degli oggetti che hai elencato ne ho solo uno perchè mi sono fermato nel gioco. Comunque il martello magico lo trovi nel mondo demoniaco quando vai a salvare Zelda

  9. #9
    Utente L'avatar di sora 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    23
    ho detto MARTELLO non MANTELLO

  10. #10
    Utente L'avatar di sora 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    23
    Citazione sora 1
    dove si trova la pala,l'ocarina,il martello,l'arpione e come si tolgono i massi + scuri?
    è dai almeno una di queste cose vi prego sono disperatooooooo buuuuuhhhhhhhh! :'( :'( :'(
    sono il + grande giocatore di tutti i tempi riesco a finire un gioco in men che non si dica e poi sono un tipo mooooooooooolto bello

  11. #11
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Appunto e io che ho scritto?

  12. #12
    Utente L'avatar di sora 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    23
    Citazione AxelKnoldge
    Appunto e io che ho scritto?
    ah scusa allora un'altra dom. ma io non riesco a ad andare oltre il regno demoniaco se non che resto sul monte morte come vedo le altre zone del mondo demoniaco?
    sono il + grande giocatore di tutti i tempi riesco a finire un gioco in men che non si dica e poi sono un tipo mooooooooooolto bello

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione sora 1
    ah scusa allora un'altra dom. ma io non riesco a ad andare oltre il regno demoniaco se non che resto sul monte morte come vedo le altre zone del mondo demoniaco?
    Ho giocato a zelda un 10 anni fa circa e personalmente non ricordo molto, quindi quello che dico non garantisco che sia giusto .

    Per viaggiare nel mondo demoniaco devi prima trovare i 3 cristalli e andare a sconfiggere il boss al castello mi pare.

    Per spostare i massi + scuri devi prima trovare il guanto + potente, ma lo puoi prendere un bel pò + avanti, quando potrai viaggiare nel mondo demoniaco.

    L'ocarina lo trovi vicino al villaggio, a sud est, dovresti trovare una zona dove c'è un bambino che suona l'ocarina, ma se ti avviccini scappa; anche questo è una quest che lo puoi fare quando viaggerai nel mondo demoniaco, se ricordo bene devi avere una pala (che ovviamente non so dove si trova ) e scavare nella zona finchè non trovi l'ocarina.

    Ricorda: NON SONO SICURO DEI QUELLO CHE HO DETTO

  14. #14
    Utente L'avatar di sora 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    23
    ma come sconfiggo il mostro quando arrivo per salvare zelda e scompare anche lo stregone scompare e allora dove lo vado a pescare?
    sono il + grande giocatore di tutti i tempi riesco a finire un gioco in men che non si dica e poi sono un tipo mooooooooooolto bello

  15. #15
    Utente L'avatar di sora 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    23
    Citazione sora 1
    ma come sconfiggo il mostro quando arrivo per salvare zelda e scompare anche lo stregone scompare e allora dove lo vado a pescare?
    aspetta ho risolto ma ora sono fermo al 1° cristallo centra qualcosa il ciclope color verde acqua?
    sono il + grande giocatore di tutti i tempi riesco a finire un gioco in men che non si dica e poi sono un tipo mooooooooooolto bello

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •