Suggerimento... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Suggerimento...

Cambio titolo
  1. #16
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Finalfire
    No
    beh guarda la firma...

  2. #17
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione true Gek
    compra ffta...ffta ffta...è stupendo......si è capito che mi piace FFTA???
    Ti posso rubare la firma?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  3. #18
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ora mi avete messo in testa ff ta e sara il prossimo gioco appena finisco mario e luigi se lo finisco prima di agosto senno mi porto tt e due al mare...cosi passero del tempo felice... a giugno le due settimane ke ci sn andato sl spiaggia c'erano ragazzi ke venivano e andavano per skambi cn il mio pkmn zaffiro gli ho dato tt bidoni e io mi pigliavo i loro pkmn... i miei pokemon erano forti e solo a poki "espertini" ke mi hanno battuto almeno 1pkmn di tt ql di lv 100[deoxys,kyogre,rayquaza,groundon,gardevoir....]poveri ragazzi alcuni si sn arrabbiati... gli ho dato qulli cn mosse da "combattimento vere"

  4. #19
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Holly
    ora mi avete messo in testa ff ta e sara il prossimo gioco appena finisco mario e luigi se lo finisco prima di agosto senno mi porto tt e due al mare...cosi passero del tempo felice... a giugno le due settimane ke ci sn andato sl spiaggia c'erano ragazzi ke venivano e andavano per skambi cn il mio pkmn zaffiro gli ho dato tt bidoni e io mi pigliavo i loro pkmn... i miei pokemon erano forti e solo a poki "espertini" ke mi hanno battuto almeno 1pkmn di tt ql di lv 100[deoxys,kyogre,rayquaza,groundon,gardevoir....]poveri ragazzi alcuni si sn arrabbiati... gli ho dato qulli cn mosse da "combattimento vere"
    Io odio la spiaggia, e quello (uno solo) che conosco con pkmn non è capace! Voleva battermi con un blaziken al cento. Stava giocando con la mia cassetta e ha detto il tuo rayquaza fa schifo! (liv 100...) xke stava combattendo contro glacia, contro il suo ultimo pokemon e rayquaza era stecchito. Normalmente era groudon l'addetto a glacia, ma lui l'aveva fatto avvelenare da non so chi ed era morto. Allora gli facci: facciamo il mio rayquaza contro il tuo blaziken? E allora lui fa: ma tu hai il gioco da + tempo... Che perdenti...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  5. #20
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    infatti... potevi dirgli sai ke volo è inefficace contro i pokemon lotta??? io l'ho fatto a un moccioso e mi so preso il suo blaziken...

  6. #21
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Holly
    infatti... potevi dirgli sai ke volo è inefficace contro i pokemon lotta??? io l'ho fatto a un moccioso e mi so preso il suo blaziken...
    Oppure dirgli, rayquaza ha l'abilita ghiacciafuoco e se mi attacchi ti congelo.... Ma io non gioco a scommessse oppure non ho trovato ancora qualcuno che ha abbastanza fegato da battersi... Ora mi passo i miei pokemon da colosseum, umbreon 78 espeon 74 tyranitar 58 murkrow 45 meganium da allenare, poi vedremo chi vince...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •