Silent hill 4 Azz..speriamo!!!!!!! [Topic Unico]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Silent hill 4 Azz..speriamo!!!!!!! [Topic Unico]

Cambio titolo
  1. #1
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376

    Silent hill 4 Azz..speriamo!!!!!!! [Topic Unico]

    Salve a tutti !!!!!! Ho messo Topic Unico per evitare che succeda come Driv3r !!!! Volevo raccimolare un po di informazioni giudizi e news su Silent hill4 !! Questo perchè?? Perchè io sono un amate della serie e ho letto in alcuni forum che pare qualche sito lo giudichi male o appena sufficiente!! Appena ho sentito ciò mi è venuto un collasso !! C@xxo non si può giudicare Silent hill un brutto gioco, cav...... Silent Hill 3 era molto bello e sopprattutto molto pauroso, io della serie MI FIDO MOLTISSIMO e non vorrei che ne venga fuori veramente un gioco brutto!! 8(
    UFFA MA DAI MA ***** UFFA DI SONO ARRABBIATISSIMO !!! Non un altra delusione... parziale dopo Driv3r !! NO UN ALTRA NO NON LA ACCETTO !!!! NON UNO DEI MIEI GIOCHI PREFERITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'unico gioco davvero bello........ Aiuttoooooo.... vorrei sentir anke il parer di chi lo sta giocando in Jap. VEDIAMO INSIEME DI CHIARIRE LA QUESTIONE !! PLZ.... 8( 8( è bello ???Meglio dei precedenti??? FA ancora paura ???? SPZZ

  2. #2
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Salve a tutti !!!!!! Ho messo Topic Unico per evitare che succeda come Driv3r !!!!
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116608
    Silent Hill 3 era molto bello e sopprattutto molto pauroso, io della serie MI FIDO MOLTISSIMO e non vorrei che ne venga fuori veramente un gioco brutto!!
    Se ti è piaciuto molto il terzo episodio allora SH4 non dovrebbe deluderti affatto visto che l' episodio con Heather è per vari versi il meno riuscito.

  3. #3
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Fiuuu.... meno male !!!

  4. #4
    Rapper
    Ospite
    Davvero bello SH4!
    Ci sto giocando ora! (Verisone import)

  5. #5
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione SunstormKnight
    Se ti è piaciuto molto il terzo episodio allora SH4 non dovrebbe deluderti affatto visto che l' episodio con Heather è per vari versi il meno riuscito.
    Quindi io che reputo SH3 un Capolavoro,dovrei godere all'ennesima potenza con SH4..
    Waiting for..

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Dicono sia un titolo diverso.
    La prima metà è molto bella,con una specie di giallo horror che si viene a creare.Poi invece proprio sul più bello il gioco va scemando,riproponendo rivisitazioni degli stessi ambienti e cose del genere.

  7. #7
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Beppevox79
    Quindi io che reputo SH3 un Capolavoro,dovrei godere all'ennesima potenza con SH4..
    Si,anche a me è piaciuto sh3,con il quarto capitolo,ci sto godendo parecchio
    Atmosfera e grafica da urlo,sto riprovando le vecchie sensasioni di "paura",molto carino ! altro che 6 (come voto)...
    Beh ragazzi,però sono ancora agli inizi,casomai vi aggiorno le mie impressioni piu in la!
    Ah,dimenticavo,pigliatevi la versione import se potete!
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  8. #8
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    Hai visto valutazioni basse perchè le numerose innovazioni apportate hanno diviso l'opinione pubblica,molti lo adoreranno,altri lo odieranno,sinceramente l'unica cosa che mi fa storcere un po il naso è la cassa per gli oggetti,mentre per il fatto che poi le locations si ripetono..bhe si ripetono per un motivo, e cmq anche nei precedenti capitoli tu facevi il mondo normale e poi quello nigthmare..tipo supermercato---->supermercato nightmare, ospedale------> ospedale nightmare, solo che in questo episodio prima fai i mondi normali,poi in alcuni(ma solo in alcuni:nn ritorni in tutti i mondi!)ci torni e ci saranno le tipiche storture dei mondi alternativi.cmq io nn mi preoccuperei per queste cose, sh è nella sua essenza trama atmosfera e caratterizzazione dei personaggi...e sembra che in questo campo abbiano centrato il bersaglio!tranquillo quindi!

    ID psn: robbie9, addatemi!

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Edge gli ha dato 6...


  10. #10
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    in questo episodio prima fai i mondi normali,poi in alcuni(ma solo in alcuni:nn ritorni in tutti i mondi!)ci torni e ci saranno le tipiche storture dei mondi alternativi.
    A me sembra un bella cosa!
    Edge gli ha dato 6...
    Mai dare troppo ascolto alle recensioni. Io gli ho dato retta ho venduto ZOE, Stuntman (e non vendo FFX-2 perchè sono un collezionista) nel giro di un mese perchè proprio non potevo vederli ma la riviste avevano assegnato voti altissimi a entrambi.
    La miglior cosa migliore in assoluto è provare di persona e nell'indecisione esiste il noleggio

  11. #11
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Edge ha anche dato 4 a ZOE2

  12. #12
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772

    Freccia Box Pal

    Ciao ecco la cover del gioco che avremo noi europei,io penso k sia davvero molto bella e in pieno stile sh(ma noi europei siamo sempre quelli con i box art migliori,inclusa l'ottima di sh3, mentre i poveri americani hanno sempre avuto schifezze tremende!):



    la versione americana....



    e quella giapponese...



    che dite quale preferite!?saro nazionalista ma la piu bella è la nostra dai,forse a pari merito con quella giapponese!
    Ultima modifica di Piramid Head; 9-07-2004 alle 10:06:38

    ID psn: robbie9, addatemi!

  13. #13
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772

    Cool

    E che ne pensate di
    Spoiler:
    chyntia...o quello che diventa
    ?è sexy eh...?

    ID psn: robbie9, addatemi!

  14. #14
    Citazione Piramid Head
    Hai visto valutazioni basse perchè le numerose innovazioni apportate hanno diviso l'opinione pubblica,molti lo adoreranno,altri lo odieranno,sinceramente l'unica cosa che mi fa storcere un po il naso è la cassa per gli oggetti,mentre per il fatto che poi le locations si ripetono..bhe si ripetono per un motivo, e cmq anche nei precedenti capitoli tu facevi il mondo normale e poi quello nigthmare..tipo supermercato---->supermercato nightmare, ospedale------> ospedale nightmare, solo che in questo episodio prima fai i mondi normali,poi in alcuni(ma solo in alcuni:nn ritorni in tutti i mondi!)ci torni e ci saranno le tipiche storture dei mondi alternativi.cmq io nn mi preoccuperei per queste cose, sh è nella sua essenza trama atmosfera e caratterizzazione dei personaggi...e sembra che in questo campo abbiano centrato il bersaglio!tranquillo quindi!
    Quoto tutto specialmente il discorso dell' inventario limitato!
    E poi se mom sbaglio quando uscì SH2 la critica non lo apprezzò molto giudicandolo appena sufficiente... sappiamo tutti il capolavoro che si è rivelato poi giocandolo a fondo, il che mi lascia ben sperare nei confronti di SH4!

  15. #15
    Citazione Piramid Head
    Ciao ecco la cover del gioco che avremo noi europei,io penso k sia davvero molto bella e in pieno stile sh(ma noi europei siamo sempre quelli con i box art migliori,inclusa l'ottima di sh3, mentre i poveri americani hanno sempre avuto schifezze tremende!):



    la versione americana....



    e quella giapponese...



    che dite quale preferite!?saro nazionalista ma la piu bella è la nostra dai,forse a pari merito con quella giapponese!
    Io preferisco quella giapponese!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •