Silent hill 4 Azz..speriamo!!!!!!! [Topic Unico] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Silent hill 4 Azz..speriamo!!!!!!! [Topic Unico]

Cambio titolo
  1. #16
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    cmq in sh 4 dopo i vari scenari dovete fare gli INVERSI (come l'ospedale alternativo ecc...).............................


  2. #17
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    silent hill 4 è davvero un bel titolo, io l'ho comprato import (vers jap ma con sottotitoli in ing) e l'ho finito già 3 volte (x vedere i vari finali) magari è vero che ci sono poche innovazioni ma in alcuni frangenti la tensione sale davvero alle stelle..................

  3. #18
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Ragazzi,io sono bloccato in un punto,posso chiedervi aiuto ?dai ! 8(
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  4. #19
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Ah,raga,sapete se esiste su qualche sito la soluzione del suddetto gioco ?in inglese,ovviamente...
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  5. #20
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Si sa quando esce qui in Italia ???

  6. #21
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Citazione Baigu2
    Salve a tutti !!!!!! Ho messo Topic Unico per evitare che succeda come Driv3r !!!! Volevo raccimolare un po di informazioni giudizi e news su Silent hill4 !! Questo perchè?? Perchè io sono un amate della serie e ho letto in alcuni forum che pare qualche sito lo giudichi male o appena sufficiente!! Appena ho sentito ciò mi è venuto un collasso !! C@xxo non si può giudicare Silent hill un brutto gioco, cav...... Silent Hill 3 era molto bello e sopprattutto molto pauroso, io della serie MI FIDO MOLTISSIMO e non vorrei che ne venga fuori veramente un gioco brutto!! 8(
    UFFA MA DAI MA ***** UFFA DI SONO ARRABBIATISSIMO !!! Non un altra delusione... parziale dopo Driv3r !! NO UN ALTRA NO NON LA ACCETTO !!!! NON UNO DEI MIEI GIOCHI PREFERITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'unico gioco davvero bello........ Aiuttoooooo.... vorrei sentir anke il parer di chi lo sta giocando in Jap. VEDIAMO INSIEME DI CHIARIRE LA QUESTIONE !! PLZ.... 8( 8( è bello ???Meglio dei precedenti??? FA ancora paura ???? SPZZ
    Non so' dove hai letto queste allarmanti notizie su SH4.ma da quello ke ne so' io questo sara' l'episodio + terrorizzante della serie.Quindi stai tranquillo,come al solito ci ritroveremo a giocare un capolavoro.

  7. #22
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    sarà... ma alcune fonti jappo gli danno addirittura 6 su 10 come voto.... O_O mai visto su un SH.... qualcuno mi spiega quindi... perchè a differenza degli altri capitoli... potrebbe deludere?? o cmq piacere meno?? -.-

  8. #23
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Citazione Baigu2
    Si sa quando esce qui in Italia ???
    La data ufficiale e' il 15 ottobre 2004. Speriamo non ci siano ritardi.

  9. #24
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Citazione shanio
    sarà... ma alcune fonti jappo gli danno addirittura 6 su 10 come voto.... O_O mai visto su un SH.... qualcuno mi spiega quindi... perchè a differenza degli altri capitoli... potrebbe deludere?? o cmq piacere meno?? -.-
    Sono state apportate alcune modifiche come la visuale in prima persona(solo nell'appartamento) ke ai puristi della serie potrebbero far storcere il naso. Ma io di Konami mi fido,nei suoi gioki di punta non toppa mai.

  10. #25
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Beh allora è un capolavoro annunciato....... Azz.. ho una voglia di giocarlo in Italiano !!!!

  11. #26
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Citazione Baigu2
    Beh allora è un capolavoro annunciato....... Azz.. ho una voglia di giocarlo in Italiano !!!!
    A chi lo dici!?! Io sto' contando i giorni come i detenuti

  12. #27
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    Esce a fine settembre i primi di ottobre.
    E qualche giorno dopo (fine ottobre) esce GTA: SA
    ...azz,bisognerà fare un mutuo per comprarsi tutto!
    Ah tra l'altro,ma questa è solo una mia supposizione... di solito quelli a cui arriva il gioco per ultimo (e quest'anno siamo noi...)hanno di solito succosi add-ons, cm quando per sh2 uscì il making of del gioco + l'adesivo + il supporto stereo enhanced cn la versione europea(che fu l'ultima distribuita e l'unica cn il making),e anche l'hanno scorso i giapponesi che hanno avuto sh3 per ultimi hanno avuto in piu il dvd "from the lost memories"con trailers,immagini e video musicali,mentre noi europei che l'abbiamo avuto per primi cippa..Ora siamo di nuovo gli ultimi:sxiamo che quest'anno mantengono la tradizione dei regali(a me basterebbe l'ost,o il making...o il box cartonato almeno!)...e gli ultimi saranno i primi!

    ID psn: robbie9, addatemi!

  13. #28
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Ragazzi,c'è qualcuno di voi che ha completato il gioco,o almeno è a buon punto ? 8(
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  14. #29
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione M4Ni4K
    Ah,raga,sapete se esiste su qualche sito la soluzione del suddetto gioco ?in inglese,ovviamente...
    vai su www.gamefaqs.com ci sono già delle soluzioni complete da sh4

  15. #30
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione sabin87
    vai su www.gamefaqs.com ci sono già delle soluzioni complete da sh4
    Grazie,fatto
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •