x-box........basta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: x-box........basta!

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Arrabbiato x-box........basta!

    Avete notato che negli ultimi tempi quasi ogni gioco pc sta avendo la sua versione x-box? Ebbene io mi sono stancato. Sono stato deluso quando ho sentito che si HL2 si D3 avranno la loro versione x-box di (beeeeeeeeep)! Ora pure Far Cry! Sono stanco che quel frollone di zio bill faccia di tutto per appiopparsi i migliori giochi sulla sua stupida console!
    Comprerò un x-box solo per farci girare su Linux, in modo che quel genio di torvalds abbia la meglio su sto frollone.

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    l'imporantante è che siano conversioni da pc (intereramente programmati x pc) a console (modifcati dopo x console)

    dato che le conversioni da console a pc ormai fanno pena
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Scusa....ma e' ovvio che ci siano giochi multipiattaforma. Allora lo stesso discorso vale anche per la play2....dai...

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    scusa, ma a te ke importa???
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Manolo
    Scusa....ma e' ovvio che ci siano giochi multipiattaforma. Allora lo stesso discorso vale anche per la play2....dai...
    La cosa ingiusta infatti è che i possessori di consolle hanno molte esclusive,mentre noi fan del PC non ne abbiamo manco una!!

  6. #6
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Stupida console? Frollone di zio Bill? Ora ti meno!

    1) Stupida console non è visto che vi sta rubando tutte quelle esclusive, anche se la grafica non sarà mai come pc, ci avviciniamo tantissimo.

    2) A te che ti frega che verranno convertiti anche su Xbox?

    3) I soldi sono potere! E zio Bill di certo non è un frollone su queste cose!

  7. #7
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    Citazione Xboxman
    Stupida console? Frollone di zio Bill? Ora ti meno!

    1) Stupida console non è visto che vi sta rubando tutte quelle esclusive, anche se la grafica non sarà mai come pc, ci avviciniamo tantissimo.

    2) A te che ti frega che verranno convertiti anche su Xbox?

    3) I soldi sono potere! E zio Bill di certo non è un frollone su queste cose!
    quoto.
    I problemi insorgono quando fanno le conversioni da console a PC. (vedi true crime...)

  8. #8
    LucasFan L'avatar di Giupy
    Registrato il
    01-03
    Località
    Boh?
    Messaggi
    404
    Perchè non telefoni direttamente allo zio Bill?

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Xboxman
    ci avviciniamo tantissimo
    è l'unica parte in cui non sono d'accordo, come fai ad avvicinarti con un Lenteron 733 e una geforce3? la grafica ti sembra bella perchè la tv ha una definizione molto minore rispetto al monitor, prova ad attaccare la xbox a un qualsiasi monitor (ci sono gli adattatori) oppure fai questa prova: metti un videogioco qualsiasi su pc e piazzalo a 800X600 con tutti i dettagli bassi, si vede na ***** vero? ora prova ad attaccare il pc alla tele travite il tv-out della sv, ti accorgerai che la grafica è sensibilmente migliorata, questo per via della definizione della tv e perchè i fosfori della tv si spengono e accendono molto più lentamente rispetto a quelli di un monitor

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione megaman
    Avete notato che negli ultimi tempi quasi ogni gioco pc sta avendo la sua versione x-box? Ebbene io mi sono stancato. Sono stato deluso quando ho sentito che si HL2 si D3 avranno la loro versione x-box di (beeeeeeeeep)! Ora pure Far Cry! Sono stanco che quel frollone di zio bill faccia di tutto per appiopparsi i migliori giochi sulla sua stupida console!
    Comprerò un x-box solo per farci girare su Linux, in modo che quel genio di torvalds abbia la meglio su sto frollone.



    Tsk....comprati l'Xbox e facci girare Linux...poi vieni qui a dirlo,così ti posso offendere....

    MA BAFF.....ma ke diavolo ti frega a te?
    Manco per fare la versione Xbox avessero ritardato quella per PC:..quindi,fai silenzio e torna a giocare con Sheep...

  11. #11
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione megaman
    Avete notato che negli ultimi tempi quasi ogni gioco pc sta avendo la sua versione x-box? Ebbene io mi sono stancato. Sono stato deluso quando ho sentito che si HL2 si D3 avranno la loro versione x-box di (beeeeeeeeep)! Ora pure Far Cry! Sono stanco che quel frollone di zio bill faccia di tutto per appiopparsi i migliori giochi sulla sua stupida console!
    Comprerò un x-box solo per farci girare su Linux, in modo che quel genio di torvalds abbia la meglio su sto frollone.


    ***** te ne frega???!!!
    minchia sti bambinetti.....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  12. #12
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Wardevil


    Tsk....comprati l'Xbox e facci girare Linux...poi vieni qui a dirlo,così ti posso offendere....
    e perchè? ti assicuro che funziona egregamente!

  13. #13
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Xboxman
    Stupida console? Frollone di zio Bill? Ora ti meno!

    1) Stupida console non è visto che vi sta rubando tutte quelle esclusive

    con sta frase ti metti al suo livello,bambino....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione megaman
    Avete notato che negli ultimi tempi quasi ogni gioco pc sta avendo la sua versione x-box? Ebbene io mi sono stancato. Sono stato deluso quando ho sentito che si HL2 si D3 avranno la loro versione x-box di (beeeeeeeeep)! Ora pure Far Cry! Sono stanco che quel frollone di zio bill faccia di tutto per appiopparsi i migliori giochi sulla sua stupida console!
    Comprerò un x-box solo per farci girare su Linux, in modo che quel genio di torvalds abbia la meglio su sto frollone.
    a me non da affatto fastidio, basta che siano programmati per PC e poi convertiti, non il contrario: per esempio Halo, uno dei giochi im imho migliori al mondo, è stato convertito da cani

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Asriel
    e perchè? ti assicuro che funziona egregamente!
    la xbox con linux? si, ma quando esce la nuova versione di gentoox?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •