x-box........basta! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: x-box........basta!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Che te ne frega se lo convertono? tanto noi abbiamo la versione migliore

  2. #17
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    scusami ma cazzi di chi ha solo l'x-box... avete mai provato a giocare a medal of honor con il joypad della ps2? ti ammazza le mani, i polsi e i gomiti.... accusi stanchezza al collo e anche alle gambe dopo solo 5 min di gioco... con il joypad della x-box ho fatto una partitina solo a un gioco di guida quindi non vi so dire ma siamo molto distanti dalla combinazione tastiera-topolino del pc... quindi invece di incazzarmi io mi buyerei i pop-corn e starei a vedere come si intrecciano le dita i player di CS su X-box... (o anche di halo)..
    per quanto riguarda la grafica mi sembra una grande cagata dire che ci si sta avvicinando al pc con una macchina che già quando era uscita era vecchia (quando è uscita l'x-box c'erano già le geForce 4-Ti.... quindi mi buyerei un paio di occhiali nuovi fossi in quelli che dicono che la grafica si avvicina a quella del pc...
    in definitiva che convertano giochi del pc su x-box a me poco me ne cale... io continuerò a posizionare la mia mano destra sul Mouse e quella sinistra sui tasti aswd e tanti cari saluti a zio bill...

  3. #18
    megaman
    Ospite
    mi avete dato del bambinetto, e chi lo ha detto è un pezzo di mmerda. ma con ciò dico che l'x-box fa schifo.

  4. #19
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione megaman
    mi avete dato del bambinetto, e chi lo ha detto è un pezzo di mmerda. ma con ciò dico che l'x-box fa schifo.
    scommetto che non ce l'hai nemmeno

  5. #20
    Bannato L'avatar di Jason X
    Registrato il
    06-04
    Località
    Cristal Lake
    Messaggi
    82
    Citazione megaman
    Avete notato che negli ultimi tempi quasi ogni gioco pc sta avendo la sua versione x-box? Ebbene io mi sono stancato. Sono stato deluso quando ho sentito che si HL2 si D3 avranno la loro versione x-box di (beeeeeeeeep)! Ora pure Far Cry! Sono stanco che quel frollone di zio bill faccia di tutto per appiopparsi i migliori giochi sulla sua stupida console!
    Comprerò un x-box solo per farci girare su Linux, in modo che quel genio di torvalds abbia la meglio su sto frollone.
    Stupida console? se tanto lo vuoi sapere l'hardware x-box è nettamente superiore a quello della PS2 (ridicolo è dire poco) quindi è logico che i giochi pc vengono convertiti su una console degna e sopratutto ingrado di farli girare..

    Vorrei proprio vedere Painkiller , DooM3 , Half Life 2 girare su PS2..la sagra del calo di frame rate ci sarebbe

  6. #21
    Bannato L'avatar di Jason X
    Registrato il
    06-04
    Località
    Cristal Lake
    Messaggi
    82
    Citazione megaman
    mi avete dato del bambinetto, e chi lo ha detto è un pezzo di mmerda. ma con ciò dico che l'x-box fa schifo.
    Verrai bannato tra poco

  7. #22
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione megaman
    mi avete dato del bambinetto, e chi lo ha detto è un pezzo di mmerda. ma con ciò dico che l'x-box fa schifo.

    se fossi un normale utente ti segnalerei e probabilmente otterrei il ban,ma per tua spudorata fortuna sono gardos e mi pelo le mie patate da solo....

    perche bambinetto?

    sei un bambinetto perche,propio come fanno i marmocchi,fai i capricci perche c'è qualcun'altro che usa il tuo giochino e tu sei geloso,povero il mio piccolo gnegni......

    sei un bambinetto perche invece di spiegare le tue ragioni insulti dal tronde non hai ragione,poverino.....

    sei un bambinetto perche parli senza cognizione di causa,inventi,piccolo ha tanta fantasia....

    sei un bambinetto perche non hai nemmeno il coraggio di rivolgere i tuoi insulti in modo chiaro,ha paura il mio povero piccolo gnegni.....

    sù,dopo ti compro il gelatino
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  8. #23
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Jason X
    Verrai bannato tra poco

    noooo,l'hai segnalato?ma cosi mi togli tutto il divertimento!!! 8(
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  9. #24
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Si è scatenato il flame, quindi chiudo. Saranno valutati provvedimenti, soprattutto nei confronti di gardos e megaman (che si ritengano in ogni caso segnalati).
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  10. #25
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Megaman e Gardos si prendono un ban, nel forum vogliamo discussioni costruttive e non sterili provocazioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •