Nwn: Leto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nwn: Leto

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Nwn: Leto

    Pensavate fosse una nuova espansione,eh?
    Invece no,è un programma per modifcare in tutto e per tutto il vostro personaggio...
    Aspetto,statistiche,abilità e talenti,e molto di più anche....

    Ora vi posterò alcuni miei screen delle mie creazioni....
    Un ringrzio a Gioventù Giallo e Rossa per avermi aiutato a capire come utilizzarlo...

    Mezzo Demone,Stregone 20 lv

    Mezzo Drago,Ladro/Assassino 10lv/10lv

    Mezzo Drago,Stregone,20 lv

  2. #2
    Utente L'avatar di CPT-JHON-MILLER
    Registrato il
    01-04
    Località
    PD
    Messaggi
    821
    Citazione Wardevil
    Pensavate fosse una nuova espansione,eh?
    Invece no,è un programma per modifcare in tutto e per tutto il vostro personaggio...
    Aspetto,statistiche,abilità e talenti,e molto di più anche....

    Ora vi posterò alcuni miei screen delle mie creazioni....
    Un ringrzio a Gioventù Giallo e Rossa per avermi aiutato a capire come utilizzarlo...

    Mezzo Demone,Stregone 20 lv

    Mezzo Drago,Ladro/Assassino 10lv/10lv

    Mezzo Drago,Stregone,20 lv
    dove possiamo trovarlo questo programma?

    www.brothersinarmsgame.com

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    mi dispiace ma nn mi piacciono
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Cercate con google Neverwinter Vault...e aprite il sito...

  5. #5
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    scusa potresti farmi un pers??? Mi piacciono i lich...puoi farmene uno stregone di liv 10?? e poi mandarmelo via e-mail??? o se no dimmi dove trovare il programma...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Valek
    scusa potresti farmi un pers??? Mi piacciono i lich...puoi farmene uno stregone di liv 10?? e poi mandarmelo via e-mail??? o se no dimmi dove trovare il programma...

    Allora,per sicurezza,mo vi linko tutto io....
    Vi faccio anke una guida...

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    http://nwvault.ign.com/Files/other/d...72939970.shtml


    Allora...dovete avere SoU installato,però....


    Quindi,scaricate e installate...avviatelo,aprendo la cartella in cui è stato installato (normalmente in documenti),e avviate il programma...

    CLikkate su menu,in alto a sinistra,successivamente file e quindi open...

    Scegliete il personaggio che volete aprire andando nella cartella di NWN (nomralmente in programmi) e poi su Local Vault...vi darà una serie di file dei vostri PG,scegliete quello che volete modificare...ora avete due possibilità:

    1)Modificare del ttuto il vostro PG,andando su Apparence e scegliendo il tipo di creature che volete con cui sia cambiata (e qui ci sono tutte le creature,Balor,Lich,Ombre,Draghi,ecc....)Non ho mai provato st'opzione,ma penso funzioni così....

    2)Cambiare solo alcune cose al PG,come mettergli le ali e la coda...(io sto cercando anke per cambiare gli okki,ma non trovo nulla per ora)
    Clikkate di nuovo su menu,Tools e poi Advanced Editor...quindi,scorrete verso il basso fino a trovare Tail (coda) e Wing (ali)
    Ci sono diverse code/ali,ma sinceramente non mi ricordo quali numeri fossero...so solo quelli del demone e del drago.... Ma voi potete mettere qualsiasi numero e vedere...
    Ora,a fianco di Tail e Wing,c'è uno 0...clikkateci due volte e a Tail mettete 3 (coda da demone,a punta) e a Wing 4,ali da Drago rosso...oppure mettete 3,ali da demone....


    Ora,riandate sopra,clikkate sulla prima voce di cui non ricordo il nome (la prima pria primissima,ok?) col destro,e fate Save File...
    Inserite il nome del file,qualsiasi,poi chiudete avviate un SoU con quel personaggio (quindi NO NUOVO,ma PG Preocostruito e scegliete quello che avete modificato) e vedete la vostra creazione....

  8. #8
    Utente L'avatar di GioventùGialloRossa
    Registrato il
    05-04
    Località
    Magica Messina
    Messaggi
    323


    nn avete motivo xkè i pg modificati nn dovrebbero piacere ... il custom nn si limita solo a quello che ho detto a devil ... ma c'è ben altro ...MOLTO altro ... ma qui mi spiace arriviamo a segreti professionali

    >>>Vø§ €t ip§ãm çivitãt€m ߀n€diçimµs<<<

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Citazione GioventùGialloRossa


    nn avete motivo xkè i pg modificati nn dovrebbero piacere ... il custom nn si limita solo a quello che ho detto a devil ... ma c'è ben altro ...MOLTO altro ... ma qui mi spiace arriviamo a segreti professionali
    Cmq,sono riuscito a farcela,hai visto?

  10. #10
    Utente L'avatar di The Chosen
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    69
    ...bella scoperta...mi sembra strano che un programma così rinomato tra i fan di NWN sia arrivato solo oggi qui su Games Radar...

    ...cmq vi conviene scaricarvelo tutti e farvi i personaggi che preferite personalmente, x' non è complicato da utilizzare...una volta che ci avete preso la mano...


    ...cmq ricordatevi che molti sever impediscono ai personaggi modificati con Leto di entrare, quindi pensateci due volte prima di creare un SuperMagoGuerrieroDragoneScheletroVolante Con 10000 punti x ogni abilità!


    ...vi consiglio di utilizzarlo solo per modificare l'aspetto basta...


    ...già!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •