Mp3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mp3?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Mp3?

    Volevo sapere se era legale scaricare mp3 di canzoni senza la traccia "parlata",oveero senza le parole.e Se è legale,sapete dove posso trovarli?sui p2p non li trovo!

  2. #2
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione livio749
    Volevo sapere se era legale scaricare mp3 di canzoni senza la traccia "parlata",oveero senza le parole.e Se è legale,sapete dove posso trovarli?sui p2p non li trovo!
    Cioè?Canzoni in midi...ma allora non sono mp3.Se ti riferisci a canzoni instrumental...sono UGUALI alle altre...il fatto che non ci siano cantanti non vuol direi che non siano canzoni con egual diritti alle altre...

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Nalut Miserat
    Cioè?Canzoni in midi...ma allora non sono mp3.Se ti riferisci a canzoni instrumental...sono UGUALI alle altre...il fatto che non ci siano cantanti non vuol direi che non siano canzoni con egual diritti alle altre...
    Quoto...ci sono programmi tipo karaoke, che usanpo traccie midi o simili come base per cantarci sopra, e qelli sono legali. Ovviamente, no è proprio la canzone senza parole, ma sono suoni sintetizzati che riproducono la melodia...se poi esistono delle "basi" originali in mp3, credo siano protette dai diritti.

  4. #4
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Il problema è che devo fare tipo karaoke e mi serva solo la traccia...però non può essere midi!mi serve la traccia originale!programmi come cool edit potrebbero levare la voce lasciando solo la base? o è impossibile?

  5. #5
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    E' impossibile.
    Cmq cerca così:
    TITOLO CANZONE (KARAOKE)
    dovresti trovarli
    La tua firma supera OGNI limite massimo

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    per i karaoke troverai solo file .midi o .kar. L'unica differenza è che i secondi con alcuni programmi, ti faranno apparire il testo della canzone.
    Riguardo alla base normale, è impossibile e illegale.

  7. #7
    Utente L'avatar di Goax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    457
    io ricordo che un po di tempo fa avevo un programma che provava a togliere la voce alle canzoni!

    ma ricordo anche che non funzionava tanto bene
    [...]

  8. #8
    Utente L'avatar di Lemmy
    Registrato il
    06-04
    Località
    Aberdeen Età: 16
    Messaggi
    210
    ma che te ne frega, scarica tutto quello che vuoi, come faccio io, tanto i carabinieri non verranno mai a controllare il tuo pc...che ***** gliene fotte a loro...?!

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Approfitto per dire/chiedere una cosa:

    E' legale scaricarsi canzoni con il video,vero?
    Perchè pensandoci bene,oltre ai programmi specializzati (Rete All Music,MTV,ecc..) i video non li trovo da nessuna parte,se non appunto sui p2p...che mi dite?

  10. #10
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Wardevil
    Approfitto per dire/chiedere una cosa:

    E' legale scaricarsi canzoni con il video,vero?
    Perchè pensandoci bene,oltre ai programmi specializzati (Rete All Music,MTV,ecc..) i video non li trovo da nessuna parte,se non appunto sui p2p...che mi dite?
    E illegale. MA effettivamente per vedere un video Hari metal degli anni 80 non c'è altro modo.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dynamite
    E illegale. MA effettivamente per vedere un video Hari metal degli anni 80 non c'è altro modo.
    Appunto,mi sembra impossibile sia illegale...

  12. #12
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Wardevil
    Appunto,mi sembra impossibile sia illegale...
    Ma è la stessa cosa delle canzoni.
    Io cerco sempre delle canzoni degli anni 80, che ora non sono più in produzione. Secondo te dove le posso trovare se non lì. Questo però non le fa diventare legali.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dynamite
    Ma è la stessa cosa delle canzoni.
    Io cerco sempre delle canzoni degli anni 80, che ora non sono più in produzione. Secondo te dove le posso trovare se non lì. Questo però non le fa diventare legali.
    A Roma c'è un negozio dove ti vendono anche i grugniti dei Primitivi....

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Lemmy
    ma che te ne frega, scarica tutto quello che vuoi, come faccio io, tanto i carabinieri non verranno mai a controllare il tuo pc...che ***** gliene fotte a loro...?!
    Ma bravo, davvero un bel consiglio. Direi che un ban ci stà.
    Il topic comunque lo chiudo, vista la dubbia legalità dei contenuti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •