help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: help

Cambio titolo
  1. #1
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413

    help

    aiuto ho da un po di tempo come pagina iniziale di iexplorer about:blank

    se imposto www.virgilio.it come pagina iniziale mi ritorna di about:blank uffa!!

    poi mi da messaggi ke ho spyware nel pc, ma facendo una scansione con ad-aware 6 pro aggiornato è norton antivirus nn trovano nulla!!! 8(


    posto una immagine


    poi guardate queste
    http://jack546.altervista.org/blablal.JPG
    http://jack546.altervista.org/blablal2.JPG
    http://jack546.altervista.org/blablal3.JPG


  2. #2
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Succede solo con virgilio ?

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  3. #3
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Citazione $tr33t
    Succede solo con virgilio ?
    no succede con qualsiasi pagina web imposto !


  4. #4
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione jack546
    no succede con qualsiasi pagina web imposto !
    Posso consigliarti di provare a scaricare altri antivirus e tentare di eliminare il file tramite quest'ultimi,perchè spesso norton non toglie nulla
    Prova sygate ---> www.sygate.com
    E' un' ottimo antivirus.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  5. #5
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Non saprei che dirti...in generale, about:blank significa "pagina vuota" per explorer...quindi ti 6 beccato qualcosa. Prova con la trial dell'antivirus F-Secure internet security 2004, è una bestia (a pagamento).

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    nn è ne uno spyware ne un virus niente alcuni file si sn introdotti e si rigenerano all'infinito cmq io ne avevo bekkato uno molto peggiore ekko kome ho risoltoil pc è rallentato? a me lo era di molto)
    1)RIAVVIA
    2)entra in modalita provvisoria(io stavo scannando il pc perke nn capivo cm accedere f8 no ctrl no shift no alt no poi nn so ho skiacciato tt la tastiera e magia )
    3)Vai nella cartella c:\windows\system32 e cancella i file senza esitare Explorer.exe (5120b) e system32.dll da 4096b
    4)Riavvia
    5)Modifica l'home page e poi fai una ricerca per cercare il file hosts che dovrebbe essere nella cartella windows.... cmq ce ne sn due di hosts almeno nel mio caso cancellali tt e 2
    6) RIAVVIA

    fammi sapere se hai risolto...

  7. #7
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Citazione Holly
    nn è ne uno spyware ne un virus niente alcuni file si sn introdotti e si rigenerano all'infinito cmq io ne avevo bekkato uno molto peggiore ekko kome ho risoltoil pc è rallentato? a me lo era di molto)
    1)RIAVVIA
    2)entra in modalita provvisoria(io stavo scannando il pc perke nn capivo cm accedere f8 no ctrl no shift no alt no poi nn so ho skiacciato tt la tastiera e magia )
    3)Vai nella cartella c:\windows\system32 e cancella i file senza esitare Explorer.exe (5120b) e system32.dll da 4096b
    4)Riavvia
    5)Modifica l'home page e poi fai una ricerca per cercare il file hosts che dovrebbe essere nella cartella windows.... cmq ce ne sn due di hosts almeno nel mio caso cancellali tt e 2
    6) RIAVVIA

    fammi sapere se hai risolto...
    ma sei scemo se cancello explorer.exe nn va più il pc nn va più


  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione jack546
    ma sei scemo se cancello explorer.exe nn va più il pc nn va più
    Ci hai provato? spesso 'sti file simulano di essere file di sistema, quando altro non sono che virus...prova a farne una copia in un'altra cartella e a cancellarlo...se poi ti si impunta windows puoi sempre rimetterlo in posizione dal DOS o con il disco di sistema...

  9. #9
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    poi in c:/windows/system32 nn trovo explorer.exe


  10. #10
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Holly
    nn è ne uno spyware ne un virus niente alcuni file si sn introdotti e si rigenerano all'infinito cmq io ne avevo bekkato uno molto peggiore ekko kome ho risoltoil pc è rallentato? a me lo era di molto)
    1)RIAVVIA
    2)entra in modalita provvisoria(io stavo scannando il pc perke nn capivo cm accedere f8 no ctrl no shift no alt no poi nn so ho skiacciato tt la tastiera e magia )
    3)Vai nella cartella c:\windows\system32 e cancella i file senza esitare Explorer.exe (5120b) e system32.dll da 4096b
    4)Riavvia
    5)Modifica l'home page e poi fai una ricerca per cercare il file hosts che dovrebbe essere nella cartella windows.... cmq ce ne sn due di hosts almeno nel mio caso cancellali tt e 2
    6) RIAVVIA

    fammi sapere se hai risolto...

    Explore.exe è vitale come system32.dll una dll del Kernel di Windows.
    Per jack546 scansione del pc con ad-aware 6 vedi www.lavasoft.it,aggiorna il tuo antivirus e scansione PC con l'antivirus,se nn l'hai c'è AVG,cercalo con www.google.it

  11. #11
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Citazione Toad
    Explore.exe è vitale come system32.dll una dll del Kernel di Windows.
    Per jack546 scansione del pc con ad-aware 6 vedi www.lavasoft.it,aggiorna il tuo antivirus e scansione PC con l'antivirus,se nn l'hai c'è AVG,cercalo con www.google.it
    gia fatto la scansione con ad-aware 6 pro aggiornato e norton antivirus 2004 aggiornato poi hanno detto ke nn è un virus ne uno spyware


  12. #12
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    nessuno sa aiutarmi 8(


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •