Soul Reaver 2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Soul Reaver 2!

Cambio titolo
  1. #1
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    Esclamazione Soul Reaver 2!

    ho un problema anche con questo gioco!!
    sono blocatto nel livello palude quando devo girare tutti quegli specchi,sono riuscito a salire su quello del filmato l'ho appoggiato da quello che non c'era e poi non so più che fare? !
    In una soluzione ho letto che bisogna :9 sparare ad un pulsante sopra lo specchi ma sono molto molto molto molto+++++++++++++ confuso!

  2. #2
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Si sopra a l'ultimo specchio dove sei salito dove nn c'è la luce devi sparare in un cerchio che stà sopra a questa ultima pedana, e devi anche spostare le colonne x creare il disegno che c'è sul muro....
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    mi pare che devi spostare una colonna mobile, poi la luce illumina e l'ombra sparisce... ma nn so se 6 veramente a questo punto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •