Classi di prestigio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Classi di prestigio

Cambio titolo
  1. #1
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307

    Classi di prestigio

    Mi spiegate una cosa delle classi di prestigio?
    Volevo sapere se una classe di prestigio è come aggiungere una classe a quella che si ha già (pg multiclass), oppure è semplicemente una sostituzione prendendo i nuovi poteri ecc...??
    Amministratore di Smaniacando Forum


  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' come diventare multiclasse, si acquiscono livelli nella classe di prestigio invece che progredire nella classe base. la differenza è che con le classi di prestigio non si applicano le penalità ai punti esperienza previsti normalmente per il multiclassaggio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    Citazione Lex
    E' come diventare multiclasse, si acquiscono livelli nella classe di prestigio invece che progredire nella classe base. la differenza è che con le classi di prestigio non si applicano le penalità ai punti esperienza previsti normalmente per il multiclassaggio.
    e bravo lex!!!

    xò visto che non hai le penalità ai punti exp per acquisire livelli con una classe di prestigio prima devi avere determinati prerequisiti!!!

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Jarka,fatti uno stregone e prendi come CdP Il Discepolo del Drago Rosso....
    Poi chiedi al tuo master se ti fa fare una quest per diventare mezzo drago,ed ecco là che sei imbattibile (e di conseguenza POWHA,ma è un altro discorso... )

  5. #5
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Citazione Wardevil
    Jarka,fatti uno stregone e prendi come CdP Il Discepolo del Drago Rosso....
    Poi chiedi al tuo master se ti fa fare una quest per diventare mezzo drago,ed ecco là che sei imbattibile (e di conseguenza POWHA,ma è un altro discorso... )
    Il mio amico a così, io invece faccio un mago/magus del sangue!
    il problema è che prima devo crepare e quindi perdere un liv!!
    Un altra domanda: si possono avere + classi di prestigio?
    Amministratore di Smaniacando Forum


  6. #6
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Citazione Lex
    E' come diventare multiclasse, si acquiscono livelli nella classe di prestigio invece che progredire nella classe base. la differenza è che con le classi di prestigio non si applicano le penalità ai punti esperienza previsti normalmente per il multiclassaggio.
    Ma allora nella classe base non salgo più?? non è ke posso decidere in quale delle 2 classi salire?
    Amministratore di Smaniacando Forum


  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ovviamente sì, non ci sono restrizioni in tale senso. Così come non c'è limite al numero di classi di pretigio che puoi prendere, anche se a livello di interpretazione la classe di prestigio è qualcosa che dovrebbe costituire un'aspirazione per il personaggio, quindi sarebbe difficile giustificare che se ne abbiano due o tre, magari con pochi livelli.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Illuminatemi un ultima volta (spero): Quando guadagno PE devo scegliere a quale classe aggiungerli?
    Amministratore di Smaniacando Forum


  9. #9
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    no i pe si accumulano tutti insieme poi quando ne hai abbastanza per salire di livello allora decidi a quale classe assegnare il nuovo livello
    capito?

  10. #10
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Si capito, ma se io sono al liv 6 con 15000 PE e ho una CdP appena fatta (liv 1),
    x arrivare al 2 liv della CdP devo accumulare altri 6000 PE in modo da arrivare a 21000 come fosse una salita di liv nella classe base?(solo che devo scegliere in quale classe aggiungere il liv)
    P.S: secondo voi è buona la CdP magus del sangue??
    Amministratore di Smaniacando Forum


  11. #11
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    Citazione Jarka Ruus
    Si capito, ma se io sono al liv 6 con 15000 PE e ho una CdP appena fatta (liv 1),
    x arrivare al 2 liv della CdP devo accumulare altri 6000 PE in modo da arrivare a 21000 come fosse una salita di liv nella classe base?(solo che devo scegliere in quale classe aggiungere il liv)
    P.S: secondo voi è buona la CdP magus del sangue??
    esatto hai capito!!!
    non la conosco se mi dici cosa fa te lo potrei dire!!!

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Le abilità che guadagna sono interessanti, ma il caster level sale di 1 ogni due livelli. E a mio avviso il caster level è tutto per un mago.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Citazione Lex
    Le abilità che guadagna sono interessanti, ma il caster level sale di 1 ogni due livelli. E a mio avviso il caster level è tutto per un mago.
    scusa x l'ignoranza, ma sono niubbo, ke roba è il caster level?
    Amministratore di Smaniacando Forum


  14. #14
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Jarka Ruus
    scusa x l'ignoranza, ma sono niubbo, ke roba è il caster level?
    il livello dell'incantatore. con la classe di prestigio magus del sangue (a me non sebra un gran che ) ogni due livelli è come se si salisse di 1 livello da mago (o stregone a seconda di quale hai scelto) prendendo i rispettivi slot incantesimi (o incantesimi nuovi) come se fossi salito con un mago (o stregone) normale.

  15. #15
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    il livello dell'incantatore. con la classe di prestigio magus del sangue (a me non sebra un gran che ) ogni due livelli è come se si salisse di 1 livello da mago (o stregone a seconda di quale hai scelto) prendendo i rispettivi ......slot incantesimi (o incantesimi nuovi) come se fossi salito con un mago (o stregone) normale.
    si lo avevo capito rileggendo i manuali, grz cmq.
    Ma allora tu che CdP da mago mi consiglieresti?
    A dire la verità il migliore secondo me è l'arcimago, xò bisogna essere di liv + alto del magus del sangue.
    Ultima modifica di Jarka Ruus; 11-07-2004 alle 20:37:04
    Amministratore di Smaniacando Forum


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •