Final Fantasy 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Final Fantasy 8

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Galex_R.M.G
    Registrato il
    04-04
    Località
    Montagne di Sur, Esthar
    Messaggi
    283

    Final Fantasy 8

    Ciao a tutti, ho bisogno di risolvere un problema in Final Fantasy 8, gioco stupendo. A quanto mi risulta, sono arrivato alla base missilistica, con Selphie, Zell e Quistis, G.F. Shiva,Quetzal,Ifrid,Siren,Diablos. il mio problema non sta nel attivare l'autodistruzione, ma nello sconfiggere il possente carro alla fine. mi batte semprecol suo cannone, anche se uso tutti i G.F.
    mi spiegate come riuscirci?
    E poi avrei un'altra richiesta: alla tomba del Re senza nome si trova un G.F, ma non riesco a catturarlo. Come si fa? è naturale che scappi o no?
    e poi un altra domanda e poi basta... mi date un poco di trucchi?

    grazie anticipate
    se mi vuoi regalare un clic...Clicca sull'immagine

    Citazione robus2
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono scorreggiare ogni 40 secondi

  2. #2
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097

    Ok!

    1.Per battere il mostro bisogna cercare di curarsi quando possibile e martellarlo con Quetzal che deve essere ben allenato,cmq non si tratta di una sfida molto difficile se sei ben allenato.Stai solo attento a rompere le torrette a curarti dopo l'attacco + forte.
    2.Nella tomba bisogna andare nella stanza a destra dove c'è il mostro Seclet che scapperà,poi si va nella stanza a nord e in quella a sinistra:in ogni caso bisogna attivare qualcosa nelle 2 stanza,poi si va nella stanza al centro(ci si può arrivare partendo da nord sud est o ovest,ora non ricordo)dove troveremo Seclet e il suo "fratellino"Minotaurus,per batterli usiamo Levita su di loro per non farli rigenerare e su di noi per evitare alcuni attacchi come quello di Minotaurus.Dopo averli battuti, diverranno un GF della terra,i Brothers e il Re senza Nome ci darà le loro carte.
    3.Non conosco alcun trucco
    Spero di averti aiutato
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  3. #3
    Utente L'avatar di Galex_R.M.G
    Registrato il
    04-04
    Località
    Montagne di Sur, Esthar
    Messaggi
    283
    1.oh diavolo... mi sa che devo ricominciare il gioco x l'allenamento
    2.mi-tt-i-co!
    2b. mabbaff...
    3. fa niente
    se mi vuoi regalare un clic...Clicca sull'immagine

    Citazione robus2
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono scorreggiare ogni 40 secondi

  4. #4
    Utente L'avatar di Kane88
    Registrato il
    07-04
    Località
    In Via Durini
    Messaggi
    463
    Hey Galex da quanto ho letto tu non hai preso il G.F Carbuncle, avresti dovuto assimilarlo da uno di quei 2 lucertoloni animati da Edea.Sono sicuro di quello che dico ho finito FFVIII ben 5 volte.

  5. #5
    Utente L'avatar di Galex_R.M.G
    Registrato il
    04-04
    Località
    Montagne di Sur, Esthar
    Messaggi
    283
    l'ho preso... ma è una fregatura. se lo uso poi se voglio usare un incantesimo tipo energira o energiga non posso, me li riflette al mostrone.
    Ma visto che non riesco a batterlo, mi dici come faccio? ho i G.F.
    -Shiva
    -Quetzal
    -Ifrid
    -Siren
    -Diablos
    -Brothers
    -Carbuncle
    e nella squadra ho Selphie, Irvine e Rinoa. come faccio?
    se mi vuoi regalare un clic...Clicca sull'immagine

    Citazione robus2
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono scorreggiare ogni 40 secondi

  6. #6
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Galex_R.M.G
    l'ho preso... ma è una fregatura. se lo uso poi se voglio usare un incantesimo tipo energira o energiga non posso, me li riflette al mostrone.
    Ma visto che non riesco a batterlo, mi dici come faccio? ho i G.F.
    -Shiva
    -Quetzal
    -Ifrid
    -Siren
    -Diablos
    -Brothers
    -Carbuncle
    e nella squadra ho Selphie, Irvine e Rinoa. come faccio?
    riprendi un salvataggio precedente e allena mooooolto quetzal,è lui il gf che è in grado di dare maggior danno al carro,poichè di tipo elettrico........quando inizi il duello con lui assicurati di avere tutti i personaggi in forze,e inizialo a massacrare con gli attacchi di quetzal,assegna quetzal ad un personaggio,e agli altri due assegna soprattutto propietà curative,tipo oggetti ad uno e magie all'altro e cerca di curarli.....utilizza contro il carro magie tipo thunder,thundara o thundaga.......sempre magie di elemento tuono.......attacca e curati fino a quando il mostro non sarà distrutto........
    Cmq se hai problemi contro quel carro ti voglio quando devi affrontare Omega Weapon,quel figlio di *******.....

  7. #7
    Utente L'avatar di Galex_R.M.G
    Registrato il
    04-04
    Località
    Montagne di Sur, Esthar
    Messaggi
    283
    x caso omega è quello finale?
    se mi vuoi regalare un clic...Clicca sull'immagine

    Citazione robus2
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono scorreggiare ogni 40 secondi

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Omega non è il boss finale, è un boss secondario non obbligatorio...


  9. #9
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Thorin
    Omega non è il boss finale, è un boss secondario non obbligatorio...
    Infatti,non è quello finale,quello finale è artemisia nelle sue varie forme........
    Ma omega Weapon è 10.000 volte più forte di artemisia e può avere fino ad 1.000.000 di punti hp.........se vuoi non c'è bisogno che lo ammazzi,non è obbligatorio e non perdi nulla,ma io ti consiglio di provarci,perchè quando lo ammazzi dopo 1 ora di combattimento continuo e senza soste non sai la soddisfazione che provi!!!
    Io l'ho scassato,trovando una tattica imbattibile,cmq è molto forte e di sicuro non ci riuscirai al primo colpo......
    ma continua a provare,i ce sono riuscito al terzo tentativo,dopo aver scritto 2 pagine di tattiche per affrontarlo.......
    e ancora oggi ogni tanto lo affronto per passare il tempo.......uccidi omega e tutto il resto ti sembrerà una passeggiata........

  10. #10
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Zero-Aura-Renzokuken e crepa anche lui...cmq metti lo spoiler per il boss finale...


  11. #11
    Utente L'avatar di Galex_R.M.G
    Registrato il
    04-04
    Località
    Montagne di Sur, Esthar
    Messaggi
    283
    grazie mille... mi sono perso il gusto del finale....
    Ma fa niente! comunque mi potete dire una tattica infallibile per battere il carro alla base?
    perchè io c'ero riuscito, ma dopo ho dovuto formattare, e quindi non mi ricordo + come ho fatto. mi dispiace solo x i tre sfortunati che moriranno...
    se mi vuoi regalare un clic...Clicca sull'immagine

    Citazione robus2
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono scorreggiare ogni 40 secondi

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Attacca con Quetzal


  13. #13
    Utente L'avatar di Galex_R.M.G
    Registrato il
    04-04
    Località
    Montagne di Sur, Esthar
    Messaggi
    283
    e ma che palle... sempre quetzal... io ci provo.... ma se non funza è colpa tua... :-)
    se mi vuoi regalare un clic...Clicca sull'immagine

    Citazione robus2
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono scorreggiare ogni 40 secondi

  14. #14
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    certo se non ti sei mai allenato grazie al caxxo che non lo superi...io avevo i personaggi forti a quel punto con quetzal che toglieva 4000-5000 a botta...


  15. #15
    Utente L'avatar di Galex_R.M.G
    Registrato il
    04-04
    Località
    Montagne di Sur, Esthar
    Messaggi
    283
    e va be... a che livelo eri... al 30?
    se mi vuoi regalare un clic...Clicca sull'immagine

    Citazione robus2
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono scorreggiare ogni 40 secondi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •