che gruppo siete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: che gruppo siete?

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    che gruppo siete?

    ho aperto questo 3D per chiedervi con che gruppo girate, cosa fate la maggioranza delle volte, in quanti siete...
    intanto vi dico il mio:
    il mio gruppo è formato da amici di vario tipo:
    c'è il pazzo che fuma e beve a manetta e che non si vergogna mai di fare figure di *****. Poi c'è il serioso...quello che parla poco e se parla, lo fa in modo ermetico. Poi tutti gli altri sono normali e come me.
    Ci divertiamo a giocare a calcio (abbiamo una nostra squdra di calcetto...la PAO) andare in giro coi motori, andare a cena fuori e un pò di tutto. Siamo circa in 13. la maggioranza del gruppo ascolta metal e rock...ma c'è anche chi non disdegna il punk.

    voi?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    falk
    Ospite
    Ho 2 gruppi principali, uno in paese e uno quando vado in centro, con i compagni di scuola.
    Nel primo siamo in 6, tutti 19nni tranne me che ne ho 17. Siamo tutti fuori di testa, usciamo un paio d'ore a sera e ridiamo continuamente. Andiamo in giro per le sagre, fumiamo e beviamo senza mai esagerare.
    Il gruppo della scuola cambia spesso, solitamente è formato da me e altri 2 amici con cui vado d'accordo vista la passione comune per le ragazze (), e qualche altra ragazza. Comunque chi entra nel mio gruppo è sicuramente aperto ed estoverso, altrimenti non si troverebbe a proprio agio in mezzo a gente come noi.

  3. #3
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    siamo ragazzi e ragazze (sono più loro), andiamo al cinema, in pizzeria, cena a casa di qualcuno, e roba simile (anche in discoteca ma io non ci vado mai). compreso me, siamo sei amici di sempre, ma ce n'è uno che non sopporto più e non sono il solo. poi ci sono le (si fa per dire) new entry, e tra queste purtroppo sono pochi quelli buoni. con la maggior parte non facciamo altro che litigare per motivi stupidi, ma la cosa buffa è che non capisco perchè qualcuno continua ad invitarli se nessuno li vuole.
    nel "gruppo" c'è il simpaticone (quello che incarna lo spirito di gruppo per intenderci) che sarei io (almeno così dicono), poi c'è quello che vive in un mondo tutto suo, forse nelle nuvole, poi ci sono le belle e simpatiche, e purtoppo i "poco intelligenti", gli ipocriti, e qualche pettegolo/a.
    non sono molto contento del mio "gruppo"8(, ne salverei solo 5
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    a volte esco con un gruppo misto composto principalmente da truzzi e tamarri, a parte 2, io e un mio amico, sancarlini.
    altre volte esco con un'altra compagnia composta quasi solamente da gente stilosa (sancarlina).
    Ultima modifica di x-max; 9-07-2004 alle 20:38:20

  5. #5
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Citazione x-max
    a volte esco un gruppo misto composto principalmente da truzzi-tabbozzi-tamarri, a parte 2, io e un mio amico, sancarlini.
    altre volte escono con un'altra compagnia composta quasi solamente da gente stilosa (sancarlina).
    Madò max ma cerca di parlare meglio

    Sembra di sentire un bamboccio succialatte che conosce soltanto quei termini

  6. #6
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    siamo quasi 15 e siamo un gruppo di baskettari asdasd
    Sono masto. Gaio chi nega.

  7. #7
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Cloud-Skywalker
    Madò max ma cerca di parlare meglio

    Sembra di sentire un bamboccio succialatte che conosce soltanto quei termini

    rotfl effettivamente..

    cmq ogni tanto il mio gruppo si compone di un Bzzo...mi dispiace...scusate... 8( XD

    No cmq normalmente son circondato da gente con cui magari un pò mi diverto, ma dopo un'ora mezza già mi son rotto le scatole di loro.
    tutti dementi...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #8
    Dipende. Non ho un gruppo fisso. La mia classe è divisa in 2 gruppi. Io esco con entrambi i gruppi, poi esco con amici di amici, ecc... ^^

  9. #9
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Io nel mio grupo siamo in 4 fissi che ci troviamo sempre a casa mia o di altri 2... tutti m ma poi x uscire siamo anche f circa 4-5 ...

  10. #10
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Io, el Paolo, el Ciameo e el Simone, ogni tanto anche el Cesco e L'Andrea, adesso pure il Salvatore ( Bye Bye Opel) , Xena (aiaiaiaiaih) el Tommaso, la Mary.

    Gran bel cruppo di cazzoni

  11. #11
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    non ho gruppo

  12. #12
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Un gruppo che mi viene in mente adesso è formato da dei soggetto poco raccomandabili: Il cubo,Il cina,Il duca nason,Ziuliano e Federico.(l'ultimo nome non è un soprannome lo so, se qualcuno vuole sapere il xchè dei soprannomi me lo chieda pure!! )

  13. #13
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Sousuke Sagara
    Un gruppo che mi viene in mente adesso è formato da dei soggetto poco raccomandabili: Il cubo,Il cina,Il duca nason,Ziuliano e Federico.(l'ultimo nome non è un soprannome lo so, se qualcuno vuole sapere il xchè dei soprannomi me lo chieda pure!! )
    xkè il cubo???

    nn credevo ke frquentassi ancora quella gente...

  14. #14
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Citazione lord mark 87
    xkè il cubo???

    nn credevo ke frquentassi ancora quella gente...
    finchè approfitto di Mosca li frequenterò
    Il cubo xchè narra la leggenda che una volta, durante una rissa, diede una testata a un tizio e la botta che ne conseguì aveva forma cubica

  15. #15
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione lord mark 87
    xkè il cubo???

    nn credevo ke frquentassi ancora quella gente...
    perché chiamarlo "il culo" in pubblico era offfensivo scherzi a parte, io il gruppo ce l'ho solo al mare, siamo io, il checcho, micky, mattia e totti (che però non sputa ed è di parma)...VOGLIO IL MAREEEEEEEEE

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •