Soul Calibur 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Soul Calibur 2

Cambio titolo
  1. #1

    Soul Calibur 2

    SOUL CALIBUR 2
    Il seguito del miglior picchiaduro di sempre è tornato fra noi in forma smagliante. Tantissimi personaggi da sbloccare, infinite le armi e lunghissima la modalità "carriera"(Maestro d'armi).
    In quest'ultima infatti partiremo da zero, con una sola arma disponibile per arrivare ad annientare la leggendaria spada maledetta attraverso tantissimi nemici da sconfiggere in diverse situazioni(Col vento a svavore, nelle sabbie mobili...).Divertentissima è invece la modalità a 2 giocatori, battaglie entusiasmanti fino all'ultima goccia di sudore.
    Di questo titolo esistono 3 versioni, ognuna differente solamente per un personaggio speciale che possiedono: XBox con Spawn, PS2 con Heihachi e gameCube con Link.


    GRAFICA: 9,5 praticamente perfetta, i movimenti dei personaggi sono i migliori che io abbia mai visto in un picchiaduro

    SONORO: 9 musiche eccellenti e adatte in ogni arena di gioco

    GIOCABILITA': 10 Un titolo che prende solo al primo sguardo, appena si mette mano sul Joypad

    LONGEVITA': 10 infinito, la modalità Maestro d'armi impiegherà circa 60 ore della vostra vita

    VOTO GLOBALE: 9,5 Il miglior picchiaduro disponibile per Console.
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  2. #2
    Chi è che ha votato pessima???!!Perchè non posta??!
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  3. #3
    samtam90
    Ospite
    Io te la voto 2. Potevi svilupparla di più. Sembra + un commento che una recensione vera e propria.
    Ultima modifica di samtam90; 10-07-2004 alle 19:10:21

  4. #4
    falk
    Ospite
    Io te l'ho votata 2, e mi sembra superfluo dire il perchè. Non è abbastanza sviluppata, questo lo puoi al massimo definire un commento.

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    non ti posso votare perche' quella che hai redatto non si puo' considerare una review,ma sarebbe buona come retro di copertina per il gioco .....IMPEGNATI!di cose da dire c'e' ne a josa!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    O_o molto anzi troppo corta

  7. #7
    8( ...addio futuro redattore di PSM
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  8. #8
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Guglio2k4
    8( ...addio futuro redattore di PSM
    dai non favore cosi' adesso...

  9. #9
    falk
    Ospite
    Citazione Guglio2k4
    8( ...addio futuro redattore di PSM
    Se dici così sembra che tu non abbia mai letto una rece di PSM.
    Evita di fare il piagnone e impegnati di più.

    Queste due sono recensioni, leggitele

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=126112
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=127525

    Non lo faccio per tirarmela, voglio che tu capisca cosa devi riuscire a fare

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Guglio2k4
    8( ...addio futuro redattore di PSM
    Eh bè, se fai una recensione lunga quanto la descrizione del gioco dietro la confezione ci credo...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105

    Occhiolino

    Citazione Guglio2k4
    SOUL CALIBUR 2
    Il seguito del miglior picchiaduro di sempre è tornato fra noi in forma smagliante. Tantissimi personaggi da sbloccare, infinite le armi e lunghissima la modalità "carriera"[/CENTER]
    Come retro di copertina sarebbe stupendo :9

  12. #12
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Sto cominciando adesso a frequentare gamesradar , e sto commentando praticamente tutto.....
    Soul Calibur 2 me lo hanno imprestato qualche mese fa.... E non mi è piaciuto.
    Graficamente è bellissimo ,insieme a silen hill 3 è il top che ho visto per ps2.
    Ma i personaggi non mi sembrano così profondi , a parte qualcuno simpatico tipo Nightmare o Astaroth. Alcune musiche sono veramente belle.... Però quello che mi ha fatto un po' criticare questo gioco è la giocabilità ,per me tutt'altro che perfetta.
    Mi ha dato fastidio che io che sono bravino a questo gioco, mettesse pensiero o meglio , creasse difficolta una mezza cartuccia che pigia a raffica slash.....
    E poi certi colpi tolgono troppo.... Come un colpo di Astaroth , toglie il 70% dell'energia.
    Per la precisione spazzata con l'ascia seguito dal colpo verticale.
    Poi sta modalità maestro d'armi ....wow ....l'ho finita in 8 ore . Viva la longevità!
    Per quanto riguarda l'energia che si toglie , non si può certo settare meglio il danno....
    perchè gli altri colpi dopo tolgono troppo poco ,perchè dovrei partire svantaggiato...?
    So che il resto del mondo dei giocatori non è daccordo con quanto ho detto ,ma forse nessuno lo ha esaminato bene.....
    CIAO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •