problema hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema hd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132

    problema hd

    oggi tutto contento accendo il pc per sbrigare qualche faccenda, quando scopro che al boot il disco (un maxtor 120gb 8mb di buffer, vedi firma) non veniva riconosciuto con la sua sigla originale ma la scritta 'maxtor calypso' seguita dall'aggiornamento del firmware
    ho provato a metterlo su un'altra mb ma non cambia niente
    eppure ieri funzionava. ho escluso che sia un fatto di temperatura, visto che il disco faceva degli strani rumori che non erano di allineamento delle testine. inoltre i rumori quando finivano erano accompagnati poi dalla scritta 'master hard disk notfounded' o cose simili
    l'hd ha tirato le cuoia prima del previsto? o si puo' risolvere la faccenda? 8(

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova ad utilizzare le Utility Maxtor. Ma se non viene riconosciuto neppure cambiando PC, potrebbe anche essere andato.

  3. #3
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ma quanto t'è durato? Non mi dite che i MAXTOR sono inaffidabili... ehi io dovrei avere un MAXTOR...

    Cmq mica l'hai overclokkato?





  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione RoyalEagle
    Ma quanto t'è durato? Non mi dite che i MAXTOR sono inaffidabili... ehi io dovrei avere un MAXTOR...

    Cmq mica l'hai overclokkato?
    ho cambiato pc e non veniva riconosciuto
    mi ha durato piu' o meno una settimana, ma quello vecchio da 20gb ha durato sui 4- 5 anni ed e' ancora funzionante

  5. #5
    BlackAndrew
    Ospite
    Una partita di quel modello di maxtor era difettosa, e diciamo che gli hd morivano prematuramente, cmq da quello che ne so la maxtor ha sostituito gli hd a tutti quelli che lo hanno richiesto appunto xchè erano usciti difettosi dalla fabbrica...
    pensa che x un po' li avevano ritirati infatti quando ho ordinato i miei ho dovuto aspettare qualche giorno in + xchè nn erano disponibili...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione BlackAndrew
    Una partita di quel modello di maxtor era difettosa, e diciamo che gli hd morivano prematuramente, cmq da quello che ne so la maxtor ha sostituito gli hd a tutti quelli che lo hanno richiesto appunto xchè erano usciti difettosi dalla fabbrica...
    pensa che x un po' li avevano ritirati infatti quando ho ordinato i miei ho dovuto aspettare qualche giorno in + xchè nn erano disponibili...
    magari averlo saputo prima....
    chissa' quanta roba ho perso: centinaia di foto, giochi ( ) salvataggi, immagini varie, giochi stupidi, siti preferiti (circa 50)..... 8( ormai e' andato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •