Use Your Illusion II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Use Your Illusion II

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Use Your Illusion II

    Spettacolo!!! Ho comprato questo mitico DVD e che dire..è SPLENDIDO!!!
    a giorni comprerò Use Your Illusion I.
    Voi cosa ne pensate di questo mitico concerto?
    Due note dolenti: Axl in boxer e il fatto che per far smuovere un po i Japposotti ci voleva una bomba atomica
    Inoltre ho comprato un DVD dei Doors che dura 185 min di concerti,video e Bonus Track..ke dire SPETTACOLARE anche questo...Jim morrison è un dio
    HATERS GONNA HATE

  2. #2
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione darkcrow
    Spettacolo!!! Ho comprato questo mitico DVD e che dire..è SPLENDIDO!!!
    a giorni comprerò Use Your Illusion I.
    Voi cosa ne pensate di questo mitico concerto?
    Due note dolenti: Axl in boxer e il fatto che per far smuovere un po i Japposotti ci voleva una bomba atomica
    Inoltre ho comprato un DVD dei Doors che dura 185 min di concerti,video e Bonus Track..ke dire SPETTACOLARE anche questo...Jim morrison è un dio
    I guns n'roses sono il mio gruppo preferito e mi piace il dvd che hai comprato. devo ammettere però che la prestazione è abbastanza scarsa, perchè devi sapere, che questo è il loro ultimo concerto del tour mondiale 1991-1992. Erano stanchi morti, dopo oltre 200 concerti.
    Molto meglio, ma MOLTO, è la prestazione a Parigi, il 6 luglio 1992.Ma è difficile che tu riesca a reperirlo. Io l'ho comprato nel 1993.Ovviamente è una VHS e non un DVD.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Dynamite
    I guns n'roses sono il mio gruppo preferito e mi piace il dvd che hai comprato. devo ammettere però che la prestazione è abbastanza scarsa, perchè devi sapere, che questo è il loro ultimo concerto del tour mondiale 1991-1992. Erano stanchi morti, dopo oltre 200 concerti.
    Molto meglio, ma MOLTO, è la prestazione a Parigi, il 6 luglio 1992.Ma è difficile che tu riesca a reperirlo. Io l'ho comprato nel 1993.Ovviamente è una VHS e non un DVD.
    Lo troverò!
    HATERS GONNA HATE

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Use Your Illusion II è il mio disco preferito dei guns....
    ottimo affare!

  5. #5
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione Dynamite
    I guns n'roses sono il mio gruppo preferito e mi piace il dvd che hai comprato. devo ammettere però che la prestazione è abbastanza scarsa, perchè devi sapere, che questo è il loro ultimo concerto del tour mondiale 1991-1992. Erano stanchi morti, dopo oltre 200 concerti.
    Molto meglio, ma MOLTO, è la prestazione a Parigi, il 6 luglio 1992.Ma è difficile che tu riesca a reperirlo. Io l'ho comprato nel 1993.Ovviamente è una VHS e non un DVD.
    In più se nn ricordo male allora c'era già gilby clarke al posto di izzy!

  6. #6
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    I Guns nn mi dispiacciono affatto,ho sentito poco(Welcome to the Jungle,Don't cry e November rain)quindi mi sa che prenderò questo live!

  7. #7
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    bel live... l'avevo in VHS ma poi il mio videoregistratore ha pensato bene di cibarsi della videocassetta...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione skater85
    I Guns nn mi dispiacciono affatto,ho sentito poco(Welcome to the Jungle,Don't cry e November rain)quindi mi sa che prenderò questo live!
    Quelle canzoni li stanno su Use Your Illusions I
    mentre in Use Your Illusions II come canzoni celebri trovi:
    Sweet Child o'mine
    Estranged
    Knockin' on heavens door
    Paradise City
    Poi ci sono gli assoli di batteria e di chitarra elettrica.. :9
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione darkcrow
    Inoltre ho comprato un DVD dei Doors che dura 185 min di concerti,video e Bonus Track..ke dire SPETTACOLARE anche questo...Jim morrison è un dio


    Questo DVD c'è l'ho pure io, ed è veramente fantastico!!!

  10. #10
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Citazione darkcrow
    Quelle canzoni li stanno su Use Your Illusions I
    mentre in Use Your Illusions II come canzoni celebri trovi:
    Sweet Child o'mine
    Estranged
    Knockin' on heavens door
    Paradise City
    Poi ci sono gli assoli di batteria e di chitarra elettrica.. :9
    Anche Nightrain e' nel primo vero?

    Bella Nightrain :Q________________
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  11. #11
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Ma Nightrain Welcome to the jungle Paradise city e Sweet Child of mine non stanno in appetite for destruction??

  12. #12
    Utente L'avatar di Goax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    457
    Use your illusion è bellissimo ma a me piace più Appetite for destruction

    che contiene Nightrain Welcome to the jungle Paradise city e Sweet Child of mine che sono le migliori IMHO
    [...]

  13. #13
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Avete fatto confusione tra i cd use your illusion e i dvd use your illusion!

  14. #14
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione Dynamite
    I guns n'roses sono il mio gruppo preferito e mi piace il dvd che hai comprato. devo ammettere però che la prestazione è abbastanza scarsa, perchè devi sapere, che questo è il loro ultimo concerto del tour mondiale 1991-1992. Erano stanchi morti, dopo oltre 200 concerti.
    Molto meglio, ma MOLTO, è la prestazione a Parigi, il 6 luglio 1992.Ma è difficile che tu riesca a reperirlo. Io l'ho comprato nel 1993.Ovviamente è una VHS e non un DVD.
    Mitico Dyna, mi spiace contraddirti ma il live in giappone è precedente a parigi...
    il live di parigi l'avevo ascoltato alla radio(!), lo davano su Raistereo 2... il CD comunque si chiama Le Beau Gestes, credo si riesca a trovare, l'ho visto un mesetto fa nel mio negozietto di fiducia... ah a proposito, la data del concerto di parigi non è esatta, era la tappa prima del concerto di Torino che è stato il 27 giugno 1992, forse era il 6 giugno?

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Kelvan
    Use Your Illusion II è il mio disco preferito dei guns....
    ottimo affare!
    Mai digerito quel CD, salvo 3 o 4 canzoni, tra cui Get in the ring che mi fa troppo lollare
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •