aiuto ffX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: aiuto ffX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1

    aiuto ffX

    ho un problema. vorrei finire ffX al 100% ma ho qualche problemino.
    sto cercando di ottenere anima, non ho però preso tutti i tesori dai templi, come faccio ad uccidere i dark eoni che mi impediscono di accederci?. sono troppo debole e mi ammazzano subito.
    come faccio a trovare le soluzioni complette?
    aiutatemi
    grazie

  2. #2
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Zanmato. una parola un perchè. e sti cavoli di batterli normalemente! cmq ZANMATO, ripeto.
    MAFIA CAPITALE

  3. #3
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Hai visto quello che ha scritto Hawkeye? Bene, dimenticalo. Se vorrai finire il gioco in un modo squallido quanto vincere (ed esultare) a braccio di ferro con mia nonna fai pure, Zanmato ti chiama; ma se preferirisci sudare sangue et anima per distruggere i Dark Eons (e non solo) allora segui la via del Bushido: allenati all'inverosimile, studiando tattiche, strategie et applicazioni. Solo così riceverai grandi soddisfazioni.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    bravo (a) ; sei un eroe. hai battuto senza zanmato i dark eoni. io li ho battuti con zanmato. pigliami per il cu*o ma li ho battuti come te. la percentuale nn si abbassa con lo zanmato. quiandi se vuoi finirlo al 100% spaccandoti le palle per millenni per batterlo senza zanmato e bullarti su un forum a fare "io l'ho battuto con gli attacchi blablabla" segui artemisia....se vuoi finirlo al 100% ma senza la possibilità di andare a fare il dio n giro per la sezione usa zanmato. arrivedorci.....
    MAFIA CAPITALE

  5. #5
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Spera di aver preso il tesoro a Bevelle, sennò fai ciao ciao ad Anima e le 3 Magus con la manina.

  6. #6
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    a bevelle per il tesoro mi pare che ci si deve tornare dopo,sbaglio?

  7. #7
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Citazione magic_luca
    a bevelle per il tesoro mi pare che ci si deve tornare dopo,sbaglio?
    No no, ripeto...se a Bevelle nn hai preso il tesoro subito, fai ciao ciao con la manina ad Anima e le 3 Magus, perchè non ci puoi + tornare

  8. #8
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Sousuke Sagara
    No no, ripeto...se a Bevelle nn hai preso il tesoro subito, fai ciao ciao con la manina ad Anima e le 3 Magus, perchè non ci puoi + tornare
    Veramente non c'è bisogno del tesoro di Bevelle... lo dicono le guide e lo posso confermare anche io che non l'ho mai recuperato. Strano, eh?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  9. #9
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    esisterà un giorno in cui diranno quali sono i teosri, o no?
    MAFIA CAPITALE

  10. #10
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Citazione The Chrono Cross
    Veramente non c'è bisogno del tesoro di Bevelle... lo dicono le guide e lo posso confermare anche io che non l'ho mai recuperato. Strano, eh?
    ah no?e pensare che sono sempre stato attento a prenderlo beata gioventù

  11. #11
    Utente L'avatar di Dark Yojimbo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    45
    Il segreto per ricevere Anima non è nei tesori nascosti nei templi, ma nelle destruction sphere! Una volta collocate al loro posto le sfere,il tesoro da loro svelato si può anche ignorare. Nel caso di Bevelle per proseguire nel gioco è obbligatorio posizionare la destruction sphere, quindi non c'è alcun motivo per preoccuparsi.
    [move]Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nagz thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul[/move]


  12. #12
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    SI è vero ci vogliono le sfere della distruzione e non i tesori dei templi per quanto riguarda il caso zanmato sì o zanmato no io dico che prima uno ci prova e se non ci riesce dopo un milione di tentativi allora che zanmato sia.
    Però ricorda sempre prima 1 milione di prove

  13. #13
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    scusatemi...ma io non sono uno che vuoel fare l'esaltato. sinceramente di andare in giro a dire che ho battuto i dark eoni a pallonate non mi va...il gioco l'ho finito...i segreti pure (a modo mio)....a me non va di far ammuffire gli altri giochi per vedere tidus che mi fa i 99999 danni....uso lo Zanmato. L'hanno messo? si può usare. ognuno fa ciò che vuole....non capisco perchè non si possa usare lo zanmato.
    MAFIA CAPITALE

  14. #14
    L'uomo blucerkiato L'avatar di Auron90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    71
    io i primi 4 li ho pestati.. ma bhamut, le 3magus, e anima non ci riesco! io non ho ancora provato con zanmato ma mi sa che prima o poi lo farò se non riesco a batterli entro uno o due mesi... e sono d'accordo con hawkeye perchè se c'è zanmato vuol dire che si può usare.. è una specie di odino solo che viene quando voglio io e lo devo pagare..

  15. #15
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    e cmq non è che trovare milioni e milini di guil sia una passeggiatina di salute.....
    MAFIA CAPITALE

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •