Copertine PSM - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Copertine PSM

Cambio titolo
  1. #16
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione gorman
    PSM è stata inventata da Future negli Stati Uniti. Per qualche tempo ha concesso a un altro editore i diritti per realizzarla in Italia. Dopodiché ha assegnato questi diritti alla sua sede italiana. Quindi PSM è uguale a sé stessa. Se qualcos'altro è simile a PSM traete voi le vostre conclusioni.
    traggo le conclusioni?
    1 mi hai cancellato il mio post
    2 sara anche il marchio di FMI ma la grafica e l organizzazione del giornale psm le avete copiate voi dalla concorrenza nn il contrario!

  2. #17
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Scorpion: col c7zzo. Ok? La concorrenza ha pagato per copiare l'impostazione di PSM americana nei primi 30 e qualcosa numeri. Noi l'abbiamo mantenuta. Su cosa hanno mantenuto o meno loro preferisco non pronunciarmi, visto che lo hanno già fatto i tribunali dello Stato Italiano. Comunque, se vuoi ulteriori delucidazioni mandami una mail e sarò lieto di spiegarti nei dettagli.

    PS
    Ho cancellato il tuo post e quello precedente. L'hai mai letto il regolamento? Lo hai accettato quando ti sei iscritto o sbaglio?

  3. #18
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    l ho letto il regolamento.....ho spoilerato infatti!certo che se alle minime discussioni si cancellano i post....

  4. #19
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione gorman
    PSM è stata inventata da Future negli Stati Uniti. Per qualche tempo ha concesso a un altro editore i diritti per realizzarla in Italia. Dopodiché ha assegnato questi diritti alla sua sede italiana. Quindi PSM è uguale a sé stessa. Se qualcos'altro è simile a PSM traete voi le vostre conclusioni.
    ma nn tutte le cop le disegnato gli autori statunitensi xciò...


  5. #20
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    sono carine,modeste,nulla di più,in confronto ad altre riviste

  6. #21
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    le copertine di psm sn le più belle in confronto alle altre rivi.questoè certo!


  7. #22
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    secondo me no.....

  8. #23
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    dimmi una rivista...
    in privato


  9. #24
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    ne esistono di molto più stillose
    Vg per esempio,e poi...errr,rivista concorrente che ha il nome in codice come questo forum.

  10. #25
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione gorman
    PSM è stata inventata da Future negli Stati Uniti. Per qualche tempo ha concesso a un altro editore i diritti per realizzarla in Italia. Dopodiché ha assegnato questi diritti alla sua sede italiana. Quindi PSM è uguale a sé stessa. Se qualcos'altro è simile a PSM traete voi le vostre conclusioni.


    Conclusione....rivista di vg più imitata in italia .......però effettivamente ultimamente le copertine non mi piacciono più molto.....ma l'importante è il contenuto

  11. #26
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Hisashi Mitsui
    Conclusione....rivista di vg più imitata in italia .......però effettivamente ultimamente le copertine non mi piacciono più molto.....ma l'importante è il contenuto

    in effetti,chissenefrega della copertina...

  12. #27
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    A me le coperte vanno bene!

  13. #28
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Fenix, io non sono contro di te ( che disegno davvero molto bene e mi piace molto lo stile realistico ). I bozzetti della copertina sono molto belli, ma alla fine perdono tutto il suo fascino! Sarà la colorazione.... Non mi è piaciuta neanche la copertina del n.80, ma come dici te sono gusti! Sarà che credo psm debba essere una rivista più "fumettosa".... Sarà che leggo psm dal primo n. e sono rimasto attaccato al vecchio stile!
    ciao!!!

    ps. nessuno però ha riguardato i n. passati come il 45-13-11-8

  14. #29
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    vabe dai a te non piace nessuna delle copertine più belle che abbia fatto fenix...apparte dante che era un img. presa da non so dove non fatta da lui guarda che sono stupende!!!


    l'unica cosa che rimpiango sono i disegni di chibi di vecchia gestione...però compararla a TUTTA la vecchia gestione prefrisco di gran lunga Ualo &co

    N!


  15. #30
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Nabucodorozor
    vabe dai a te non piace nessuna delle copertine più belle che abbia fatto fenix...apparte dante che era un img. presa da non so dove non fatta da lui guarda che sono stupende!!!


    l'unica cosa che rimpiango sono i disegni di chibi di vecchia gestione...però compararla a TUTTA la vecchia gestione prefrisco di gran lunga Ualo &co

    N!
    Per il fatto di Chibi sono daccordo con te.....per il resto mi va bene.....mi piaceva di + l'ultima pagina di prima però

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •