Residui worm Sasser
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Residui worm Sasser

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Residui worm Sasser

    Come da titolo credo che nel mio pc siano presenti ancora delle tracce di questo worm pero ne avast aggiornatissimo che altro me lo segnalano cioè non ci sono i problemi che causa il sasser pero mentre ke ne so navigo o lascio il pc a monitor spento per scarikare mi compare il conto alla rovescia e se non faccio da start/esegui : shutdown.exe -a non va via e questo compare a c@*/o quando vuole lui cosa può essere come lo distruggo per sempre? grazie e rispondete
    Non sono accette risposte del tipo: formatta perke quando lo avevo ho formattato 6 volte in 2gg e non si è tolto

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Non è che non si è tolto, te lo ribecchi ogni volta. E' un worm che sfrutta una falla in un processo di windows, che se non viene subito patchato, te lo fa ribeccare ogni volta che vai su internet senza protezioni. Se non ti pesa, formatta e installa subito un antivirus (oppure attivi quello di windows), poi fai subito il windows update.

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Windows non ha un antivirus integrato, ha un firewall...


  4. #4
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Thorin
    Windows non ha un antivirus integrato, ha un firewall...
    Sì, scusa, piccolo lapsus. Era ovvio che mi ero sbagliato ^_^

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mmmh pero l'antivirus ha rilevato altri worm ma nn quello sasser guarda ke io dopo averlo debellato avevo installato la patch e rimosso cn avast 4.1 boh sto pc è pazzo mi compare solo lo shutdown ma nn sempre ogni tanto spiriti sasseriani appena avro messo tutto ql ke ho nel pc su dei dvd ke dopo prendo forse formattero...pero avevo quasi battuto il record nn formatto da quasi 2mesi...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Holly
    Come da titolo credo che nel mio pc siano presenti ancora delle tracce di questo worm pero ne avast aggiornatissimo che altro me lo segnalano cioè non ci sono i problemi che causa il sasser pero mentre ke ne so navigo o lascio il pc a monitor spento per scarikare mi compare il conto alla rovescia e se non faccio da start/esegui : shutdown.exe -a non va via e questo compare a c@*/o quando vuole lui cosa può essere come lo distruggo per sempre? grazie e rispondete
    Non sono accette risposte del tipo: formatta perke quando lo avevo ho formattato 6 volte in 2gg e non si è tolto
    attacca il firewall di wincows

  7. #7
    A me é successa una cosa simile dopo che ho rimosso il Sasser credo mi si sia tolta la protezione per il Blaster prova a riscaricare la protezione per il Blaster e vedi se funziona.

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    l'ho scarikata per 4 volte...e installata altrettanto ho anke il fix per il sasser boh... ora attivo il firewall della rete

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •