una nonna americana vince alla lotteria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: una nonna americana vince alla lotteria

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375

    una nonna americana vince alla lotteria

    600 miliardi.... di vecchie lire...
    ma secondo voi non è meglio dare 5 miliardi a testa ma almeno far felice piu gente che dare 600 miliardi in mano a una persona che vai a vedere fara anche dei danni con 600 miliardi uno si sente veramente dio... in questo mondo ti puoi permettere tutto.. per me so troppi ^^ specialmente se li guadagni facendo niente.. voi che ne pensate?

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    penso che me li doveva dare a me...


  3. #3
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    che 600 miliardi di sicuro attraggono di più di 5, di contro c'è il fatto che è più facile vincere se ci ci sono più premi, quindi la gente prende meno biglietti.. dopo questo cervellotico ragionamento si deduce che 600 il better

  4. #4
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Quei soldi non sono altro che la somma di quelle piccole cifre che milioni di persone hanno speso per comprare il biglietto.
    E quella piccola cifra l'hanno spesa per comprarsi la minuscola possibilità di vincere..
    TUTTI vogliono vincere un sacco di soldi, non tutti invece vogliono contribuire ad una raccolta di beneficenza.

  5. #5
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Trovo che siano troppo pochi

  6. #6
    Sissi
    Ospite
    Citazione Drakon
    600 miliardi.... di vecchie lire...
    ma secondo voi non è meglio dare 5 miliardi a testa ma almeno far felice piu gente che dare 600 miliardi in mano a una persona che vai a vedere fara anche dei danni con 600 miliardi uno si sente veramente dio... in questo mondo ti puoi permettere tutto.. per me so troppi ^^ specialmente se li guadagni facendo niente.. voi che ne pensate?
    Penso che in questo momento, vorrei essere sua nipote

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    me la sposo, mi faccio lasciare tutta l'eredità, come muore torno in Italia e mi sposo una ventenne e vivo da miliardario

    che ne dite?

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Semplicemente: che cul.o!
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    ammazza 600 miliardi sono tantissimi...
    sarebbe bellissimo vincere qualche milione di euro per stare apposto tutta la vita e campare normalmente, senza sfarzi o cose varie, ma senza vincoli o costrizioni.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Drakon
    600 miliardi.... di vecchie lire...
    ma secondo voi non è meglio dare 5 miliardi a testa ma almeno far felice piu gente che dare 600 miliardi in mano a una persona che vai a vedere fara anche dei danni con 600 miliardi uno si sente veramente dio... in questo mondo ti puoi permettere tutto.. per me so troppi ^^ specialmente se li guadagni facendo niente.. voi che ne pensate?
    è così che va il mondo.

  11. #11
    Sissi
    Ospite
    A parte la cifra decisamente esagerata, comunque, spero solo che questa fortunata nonnina ne sappia fare buon uso, perchè quando la fortuna capita alle persone di cui non ne hanno il minimo bisogno, mi cadono le braccia.
    Oltretutto adesso, sarà letteramente invasa da telefonate e visite di parenti che sicuramente non sapeva nemmeno di avere, e sarà riempita di attenzioni da tipico ruffianismo

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Sissi
    A parte la cifra decisamente esagerata, comunque, spero solo che questa fortunata nonnina ne sappia fare buon uso, perchè quando la fortuna capita alle persone di cui non ne hanno il minimo bisogno, mi cadono le braccia.
    Oltretutto adesso, sarà letteramente invasa da telefonate e visite di parenti che sicuramente non sapeva nemmeno di avere, e sarà riempita di attenzioni da tipico ruffianismo
    mi hai dato un idea, le telefono e le dico che sono suo nipote

  13. #13
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Spero proprio che se li vada a spendere tutti in viaggi e vacanze ai caraibi o giù di lì

  14. #14
    Sissi
    Ospite
    Citazione Ghost85
    mi hai dato un idea, le telefono e le dico che sono suo nipote
    E dille che io sono tua sorella

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione GUNLUCKY
    Spero proprio che se li vada a spendere tutti in viaggi e vacanze ai caraibi o giù di lì
    ank'io, io farei così

    o cmq 400 miliardi a tutti i parenti e 200 miliardi x vivere da nababbi x quanto mi resta da vivere.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •