onimusha3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: onimusha3

Cambio titolo
  1. #16
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Citazione magneton
    devi buttare la corda in un corridoio ceco con alla fine un dirupo(ti dicono che c'è qualcosa dall' altra parte)
    no ma quel pezzo l'ho gia passato io sono allo Zoo di Parigi con Michelle e nn so + che fare
    At all fire

  2. #17
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    Citazione J@ck
    no ma quel pezzo l'ho gia passato io sono allo Zoo di Parigi con Michelle e nn so + che fare
    Allora mi pare che devi arrivare in una specie di stanza circolare con delle vetrate, e lì ci sono delle gabbie appese al soffitto che puoi abbassare tirando delle leve e dentro una di queste c'è la chiave per la barca

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    san giorgio a cremano
    Messaggi
    21
    c'è una sala circolare con delle leve. abbassandole, scendono delle gabbie. abbassa solo la seconda da sinistra e la quarta. troverai la chiave, e se non sbaglio, un arma

  4. #19
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Io mi sono bloccato pressochè all'inizio... ho appena incontrato Samanosuke (sono Jaques appena tornato indietro nel tempo, nella foresta), ho messo un piatto di bronzo in una statua, ma poi non ho trovato più niente... arrivo ad una porta dove ci sono 3 genma: due con le spade ed uno arciere, ma la porta è chiusa a chiave... come devo fare?
    PS: Come faccio a colpire i nemici, quando sono a terra???

  5. #20
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    Citazione Sandopep
    Io mi sono bloccato pressochè all'inizio... ho appena incontrato Samanosuke (sono Jaques appena tornato indietro nel tempo, nella foresta), ho messo un piatto di bronzo in una statua, ma poi non ho trovato più niente... arrivo ad una porta dove ci sono 3 genma: due con le spade ed uno arciere, ma la porta è chiusa a chiave... come devo fare?
    PS: Come faccio a colpire i nemici, quando sono a terra???
    mi pare che devi tornare un po' indietro e trovare delle piante che ti bloccavano il passaggio e non potevi tagliare,adesso abbatti quelle e occhio al bestione che trovi cmq lì dovrebbe esserci anche la chiave o qualcosa per andare avanti.

  6. #21
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Grazie, fatto... Ora sono alle fogne con Samanosuke, ma sono bloccato anche qui... non riesco a dare corrente al secondo ponte.... entro in una stanza con una scala e tre porte. La scala ti porta dove c'è il generatore per alzare un ponte, una porta e quella dalla quale sei venuto, un'altra chiede un codice di tre numeri e un'altra porta al ponte bloccato. Come devo fare???

  7. #22
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Sandopep
    Grazie, fatto... Ora sono alle fogne con Samanosuke, ma sono bloccato anche qui... non riesco a dare corrente al secondo ponte.... entro in una stanza con una scala e tre porte. La scala ti porta dove c'è il generatore per alzare un ponte, una porta e quella dalla quale sei venuto, un'altra chiede un codice di tre numeri e un'altra porta al ponte bloccato. Come devo fare???
    Devi salire le scale e prendere il documento. Poi inserisci il codice 3-1-4 nella porta bloccata, esci, scendi la scaletta e vai a recuperare la maniglia per aprire l'enorme cancello che c'è in quella saletta. Una volta aperto premi il pulsante e dovresti dar corrente.

  8. #23
    Malato per la Signora L'avatar di Nordavind
    Registrato il
    10-03
    Località
    Lu Salientu...
    Messaggi
    1.007
    ragazzi io sono bloccato prima di entrare a notre-dame!!! c'è una cosa gialla sulla porta e nn riesco ad entrare che devo fare???? aiutatemi grazie ciao
    Italian ciaooo.....Italian indipendent!!

    Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!

  9. #24
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    Citazione Nordavind
    ragazzi io sono bloccato prima di entrare a notre-dame!!! c'è una cosa gialla sulla porta e nn riesco ad entrare che devo fare???? aiutatemi grazie ciao
    devi potenziare la tua arma almeno a livello 2 per poter sbloccare il sigillo

  10. #25
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Sono a Mont Sant Michelle con Jaques e sono dove c'è il drago che li manca 1 occhio. Ho preso l'altro occhio e glie l'ho attaccato, si apre la piattaforma da parte. la prima volta riesco a fare la combinazione giusta ma la seconda volta no, faccio sempre
    Spoiler:
    luna stella sole
    fino a che arrivo che mi rimangono 3 tasselli: 1 luna e 1 stella sopra e 1 sole in basso a destra, ma quando sto per schiacciare il sole sinisce il tempo, oppure se lo schiaccio nn funzia lo stesso. Che devo fare?
    At all fire

  11. #26
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    semplice....annotati su un foglietto lo schema con luna stelle ecc e alla fine devi facendo cammini diversi a seconda di come ti trova percorrere i tasselli rispettando l ordine del tuo foglietto

  12. #27
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Citazione 8scorpion7
    semplice....annotati su un foglietto lo schema con luna stelle ecc e alla fine devi facendo cammini diversi a seconda di come ti trova percorrere i tasselli rispettando l ordine del tuo foglietto

    ma devo fao x tre volte x accendere tutte e tre le torce?
    At all fire

  13. #28
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione J@ck
    ma devo fao x tre volte x accendere tutte e tre le torce?
    Si. Cmq Su GameFAQs c'è uno schema di quella sezione.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    6
    io sono bloccato nel mostrro finale (nobunaga demone)
    AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non riesco ad evitare i suoi attacchi di fuoco

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •