Zone of the enders 3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Zone of the enders 3

Cambio titolo
  1. #31
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Potrebbero fare un seguito staccato dalle vicende di Leo e Dingo..
    O anche no...
    Insomma Kojima aveva detto che non avrebbe sviluppato MGS3...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #32
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    lo spero ma non credo

  3. #33
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Seph|®otH
    Lo faranno mai?
    Lo faranno mai il secondo in Platinium? [o cè gia]

    In Scioltezza.
    PS3 ID: a3yus

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Anche per me i due Zoe sono stati tra i giochi più belli giocati su PS2 (soprattutto il secondo in vero
    Purtroppo però le vendite di entrambi i giochi sono state bassine in tutto il mondo e mentre sul primo si poteva giustificare col fatto che era un gioco di prima generazione arrivato quando la PS2 non era ancora diffusissima,inutile negare che col secondo,tra l'altro diretto da Kojima la delusione per Konami c'è stata,ricordo che puntavano al milione di copie nel mondo e mi sa che non sono arrivati manco a mezzo milione.
    Quindi se la saga continuerà penso che avverrà su PS3 dove potranno resettare e fare cose che attualmente non possono fare.

  5. #35
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    a me zoe nn piace ...
    :9!8(

  6. #36
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Elios
    Anche per me i due Zoe sono stati tra i giochi più belli giocati su PS2 (soprattutto il secondo in vero
    Purtroppo però le vendite di entrambi i giochi sono state bassine in tutto il mondo e mentre sul primo si poteva giustificare col fatto che era un gioco di prima generazione arrivato quando la PS2 non era ancora diffusissima,inutile negare che col secondo,tra l'altro diretto da Kojima la delusione per Konami c'è stata,ricordo che puntavano al milione di copie nel mondo e mi sa che non sono arrivati manco a mezzo milione.
    Quindi se la saga continuerà penso che avverrà su PS3 dove potranno resettare e fare cose che attualmente non possono fare.
    Già. Purtroppo i robottoni sono troppo un genere di nicchia, per sfondare.8(
    Un vero peccato.

  7. #37
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Secondo me dovrebbero abbandonare tutti i personaggi e ambientarlo centinaia di anni dopo, per vedere anche l'evoluzione della città. Praticamente, il vero protagonista è il Metatron...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #38
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione AuronOmega
    Secondo me dovrebbero abbandonare tutti i personaggi e ambientarlo centinaia di anni dopo, per vedere anche l'evoluzione della città. Praticamente, il vero protagonista è il Metatron...
    Allora potrebbero anche cambiare nome, imho.

  9. #39
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Snake 2002
    Allora potrebbero anche cambiare nome, imho.
    Perchè? Magari le potrebbero essere sempre incentrate sulla libertà e sul Jehuty.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #40
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione AuronOmega
    Perchè? Magari le potrebbero essere sempre incentrate sulla libertà e sul Jehuty.
    Già, ma poi verrebbe sicuramente criticato perchè non innoverebbe abbastanza.
    Poi non so, perchè, ma mi sembrerebbe un po' forzato (forse perchè la trama è finita con il 2). Inoltre ci dovrebbe essere un cattivone molto potente e in centinaia di anni il Jehuty diventerebbe obsoleto per poterlo fermare. Mi ricorderebbe molto DragonBall e non credo che sia lo stile di Kojima.

    Cmq non mi dispiacerebbe affatto, sia chiaro.

  11. #41
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Snake 2002
    Già, ma poi verrebbe sicuramente criticato perchè non innoverebbe abbastanza.
    Poi non so, perchè, ma mi sembrerebbe un po' forzato (forse perchè la trama è finita con il 2). Inoltre ci dovrebbe essere un cattivone molto potente e in centinaia di anni il Jehuty diventerebbe obsoleto per poterlo fermare. Mi ricorderebbe molto DragonBall e non credo che sia lo stile di Kojima.

    Cmq non mi dispiacerebbe affatto, sia chiaro.
    Il fatto di ambientarlo secoli dopo per me sarebbe la cosa meno forzata, visto che si cambia l'intero cast, le fazioni, ecc. La civiltà si evolve di nuovo e scopre nuovi utilizzi del Metatron, ma naturalmente scoppiano guerre (per motivi diversi) e devono trovare un'arma definitiva, scoprono il Naked Jehuty e lo potenziano... oppure camibiano tutto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #42
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione AuronOmega
    Il fatto di ambientarlo secoli dopo per me sarebbe la cosa meno forzata, visto che si cambia l'intero cast, le fazioni, ecc. La civiltà si evolve di nuovo e scopre nuovi utilizzi del Metatron, ma naturalmente scoppiano guerre (per motivi diversi) e devono trovare un'arma definitiva, scoprono il Naked Jehuty e lo potenziano... oppure camibiano tutto.
    Non mi riferisco all'ambientazione, ma agli sviluppi della trama. Trovare e potenziare Naked Jehuty potrebbe essere fin più costoso che creare un nuovo OF. E' quello che mi sembrerebbe forzato.
    E costruendo un nuovo OF potrebbero benissimo cambiare anche il titolo.

  13. #43
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Snake 2002
    Non mi riferisco all'ambientazione, ma agli sviluppi della trama. Trovare e potenziare Naked Jehuty potrebbe essere fin più costoso che creare un nuovo OF. E' quello che mi sembrerebbe forzato.
    E costruendo un nuovo OF potrebbero benissimo cambiare anche il titolo.
    La serie di anime di Zone of the Enders non ha protagonista il Jehuty, eppure ha lo stesso nome. Il vero protagonista, in quel caso, è il Metatron: e guardando bene, anche in ZOE1 e 2 è così. Per questo non avrebbe senso cambiargli nome, l'universo è lo stesso, è il continuo del 2 anche molti secoli dopo e il Jehuty non deve per forza essere tirato in ballo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #44
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione AuronOmega
    La serie di anime di Zone of the Enders non ha protagonista il Jehuty, eppure ha lo stesso nome. Il vero protagonista, in quel caso, è il Metatron: e guardando bene, anche in ZOE1 e 2 è così. Per questo non avrebbe senso cambiargli nome, l'universo è lo stesso, è il continuo del 2 anche molti secoli dopo e il Jehuty non deve per forza essere tirato in ballo.
    Uhm... Forse hai ragione...

  15. #45
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    GHGHGH io ho preso proprio ieri ZOE2 a 25 € mi ci sono spaccato tutto sbato e tutta questa mattina... è da paura, uno dei più bei giochi mai usciti per PS2, sembra di vivere un anime.. e ti senti il protagonista. OTTIMO
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •