Importante!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Importante!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Esclamazione Importante!!!!

    Ce 1 modo per mettere tutti i file che ci sono in 1 dominio senza star li a mettere i collegamenti ipertestuali 1 a 1? Se si come si fa????

  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ftp?





  3. #3
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    548
    Citazione Seph|ŽotH
    Ce 1 modo per mettere tutti i file che ci sono in 1 dominio senza star li a mettere i collegamenti ipertestuali 1 a 1? Se si come si fa????
    Ti sei spiegato malissimo. Spiegati meglio, e forse qualcuno potrā aiutarti.
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, č consigliabile una dieta a base di cetrioli

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    In poche parole ho 1 dominio no . Updo via ftp dei file tipo video di videogames ecc ecc ma dato che ne metto tantissimi (Ho 1 dominio a spazio infinito) Vorrei capire se ce 1 modo che prenbde tutti gli url tipo:

    doom 3 video 1

    doom 3 e3

    hl2 e3

    ecc ecc in 1 colpo solo! senza che devo star li a mettere i collegamenti ipertestuali 1 a 1... Capito?

  5. #5
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ho capito qualcosa... forse... perchč non li zippi tutti?





  6. #6
    janky
    Ospite
    ??

    con un programma ftp selezioni tutti i file che vuoi uppare e decidi dove li vuoi uppare... č questo che intendi?

  7. #7
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione janky
    ??

    con un programma ftp selezioni tutti i file che vuoi uppare e decidi dove li vuoi uppare... č questo che intendi?

    no voglio 1 programma che mi faccia da solo tutti gli url presenti in 1 pagina.

  8. #8
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ma non capisco...





  9. #9
    janky
    Ospite
    allora riposto il tuo messaggio
    Ce 1 modo per mettere tutti i file (DOVE LI VUOI METTERE???) che ci sono in 1 dominio senza star li a mettere i collegamenti ipertestuali 1 a 1? Se si come si fa????

  10. #10
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585


    Allora... devo inserire 1 grande quantita di file scaricabiliiii nel mio dominio ce 1 modo per metterli in 1 modo veloce senza mettere ad ogni file l'indirizzo manualmente... (Magari se esiste 1 programma dove automaticamente mette gli url su tutto quello che appare dentro il dominio) pito?

  11. #11
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    3.657
    uhm puoi sempre crearti un server ftp tuo e uppare quanta roba vuoi senza inserire nessun collegamento url.. di guide ce ne sn a bizzeffe nn č difficile..

  12. #12
    janky
    Ospite
    Citazione NickoRulez
    uhm puoi sempre crearti un server ftp tuo e uppare quanta roba vuoi senza inserire nessun collegamento url.. di guide ce ne sn a bizzeffe nn č difficile..
    noooooooooooooo finalmente ho capito


    lui sa come uppare i file!
    ma visto che i file sono tanti e visto che deve mettere i link in una pagina per permettere di scaricarli vuole sapere se c'č un modo per far mettere automaticamente i link e non scriverli uno a uno lui!

  13. #13
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione janky
    noooooooooooooo finalmente ho capito


    lui sa come uppare i file!
    ma visto che i file sono tanti e visto che deve mettere i link in una pagina per permettere di scaricarli vuole sapere se c'č un modo per far mettere automaticamente i link e non scriverli uno a uno lui!
    ahhhh nn avevo capito sry...
    cmq nn saprei mi spiace... io ho dato l'ipotesi dell'ftp xkč ho letto un thread prima..

  14. #14
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione janky
    noooooooooooooo finalmente ho capito


    lui sa come uppare i file!
    ma visto che i file sono tanti e visto che deve mettere i link in una pagina per permettere di scaricarli vuole sapere se c'č un modo per far mettere automaticamente i link e non scriverli uno a uno lui!

    Domani nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    si esatto e quello che volevo dire. So che ci sono dei cosi in php che t permettono d fare sto genere d cose ma nn so dove prenderli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •